Pagina 454 di 2410 PrimaPrima ... 3544044444524534544554564645045549541454 ... UltimaUltima
Risultati da 4,531 a 4,540 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #4531
    Caporale L'avatar di Lo Scala
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Io me ne sono andato dall'EI proprio perchè non ho trovato PROFESSIONALITA', SERIETA', IMPEGNO, DEDIZIONE, GIUSTIZIA..
    LA MIA PATRIA E' UN'IDEA

  2. #4532
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    si infatti quello che penso anche io...per i test psico attitudinali non bisogna studiare niente...
    le materie d'esame sono solo per le prove scritte e orale!
    Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.

    Il Stai cercando un amico di Naja?

  3. #4533

    Predefinito

    se può essere di aiuto ,andando avanti nello studio, ho capito che senza basi decenti di diritto amministrativo e costituzionale tutto il resto è enormente più difficile da capire... .
    Il dubbio è spesso il principio della saggezza

  4. #4534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank81 Visualizza Messaggio
    se può essere di aiuto ,andando avanti nello studio, ho capito che senza basi decenti di diritto amministrativo e costituzionale tutto il resto è enormente più difficile da capire... .
    vero...ho provato x sfizio a fare quiz su mininterno.net e me ne sono accorto anche io..
    [
    Effettivo al 2° rgt Alpini Cuneo.

  5. #4535

    Predefinito

    Concordo in pieno con tutto quello che Viking ha scritto....che dire in bocca al lupo dalle tue parole mi sembri fortemente motivato quindi sei gia ad un buon punto

  6. #4536

    Predefinito

    Salve a tutti... sono un ragazzo seriamente intenzionato ad arruolarmi nella legione straniera (o almeno a provarci)... mi sono documentato un pò su internet, e l'unica cosa che mi preoccupa è la visita medica... io sono miope ed astigmatico, mi manca 2,25 dall'occhio sinistro e 2,75 dall'occhio destro, e ho timore che sia un pò troppo... quali sono i limiti per l'idoneità? Qualcuno può rispondermi? Grazie mille...

  7. #4537
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Se vuoi, visto che sei al tuo primo post, puoi presentarti nella sezione benvenuto Presentati.
    Grazie.

  8. #4538
    Caporale L'avatar di Lo Scala
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Anche io sono curioso ai limiti della vista c'è nessuno che sa rispondere a proposito di ciò?
    LA MIA PATRIA E' UN'IDEA

  9. #4539
    Soldato L'avatar di daniel r.
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    rovigo
    Messaggi
    17

    Predefinito

    in vecchi post scritti da daniele , c era scritto che alcuni ragazzi passati alle selezioni ,,stavano aspettando gli occhiali forniti dalla legione,,mi sembra.. forse ,dico forse ,la vista non sarà un problema .
    guarderanno piuttosto il fisico ,se tyene in certe condizioni ..
    maial, cat vegna un cancar!!!

  10. #4540

    Predefinito

    per il fisico non mi preoccupo più di tanto, sono sempre stato abbastanza allenato... per la vista invece...

Pagina 454 di 2410 PrimaPrima ... 3544044444524534544554564645045549541454 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •