Pagina 448 di 2410 PrimaPrima ... 3483984384464474484494504584985489481448 ... UltimaUltima
Risultati da 4,471 a 4,480 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #4471
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ServusLegio Visualizza Messaggio
    Piu o meno quanto personale ha il Quartier Vienot?
    Sinceramente non lo so, ma penso 500 o 600 uomini

  2. #4472
    Sergente L'avatar di coars
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    450

    Predefinito

    ........nella eventualità che ci fosse qualcuno interessato.......

    http://www.comune.bitetto.ba.it/inde...fos/id=115.htm

  3. #4473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Daniele- Visualizza Messaggio
    impossibile..anche se ti presenti la mattina presto dovrai farti un giorno dentro la base ma fuori dal centro reclutamento, il 2° giorno firmerai il pre-contratto per fare le selezioni, e comincia la trafila. Diciamo che se sei tra i migliori e fortunati ma stiamo parlando di russi e romeni potresti farle il 3° giorno ma tranquillo che se andrà bene le farai il 5-6 giorno sempre se ti presenti di lunedì e non hai week end di mezzo.

    Daniele
    in quei cinque sei giorni ho possibilità di far qualche cosa d fisico..? provare la corda o fare qualche trazione..? non dico corricchiare perchè immagino che si corra da una parte all'altra tt il giorno =)
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  4. #4474
    Caporale L'avatar di ServusLegio
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ACHILLE*°* Visualizza Messaggio
    non dico corricchiare perchè immagino che si corra da una parte all'altra tt il giorno =)
    Infatti.. a quanto pare già dal primo giorno si fanno determinati lavori, come rifare le stanze ai legionari e altre cose di pulizia, nn si sta mai fermi!

  5. #4475
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ServusLegio Visualizza Messaggio
    Infatti.. a quanto pare già dal primo giorno si fanno determinati lavori, come rifare le stanze ai legionari e altre cose di pulizia, nn si sta mai fermi!
    Non credo sia corretto.
    Forse le cose sono cambiate, ma non credo che si debbano rifare le stanze dei legionari.
    Di sicuro le stanze collettive dove alloggiano gli aspiranti legionari, se le devono pulire loro, e devono essere veramente pulite ed in ordine. Probabilmente ci puo' essere qualche vecchio legionario che alloggia nella stessa palazzina degli aspiranti e che vuole approfittare di un po' di mano d'opera e farsi dare una spazzata alla sua stanza....... ma di sicuro non si va nelle palazzine delle compagnie dove ci sono le camerate dei legionari per pulirle!!!! Questo é certo.

    A parte questo, é vero che non si sta mai fermi perché si é messi di corvée un po' d'appertutto, da Malmousque a Puyloubier, o all'interno della caserma, alla mensa, nei magazzini, allo spaccio, in cucina, in fureria, alla mensa sottufficiali, ecc ecc

  6. #4476
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    707

    Predefinito

    Non posso che confermare quanto detto da Orange nella mia esperienza durante la prima settimana ho passato parecchie ore fuori al freddo tra mattina e pomeriggio. La giornata tipo era sveglia verso le 4 alle 4:30 eravamo fuori in tuta ad aspettare per andare a fare colazione (questo in inverno). Dopo colazione si facevano le pulizie della mensa e poi c'era l'adunata sul piazzale dove ti chiamavano per visite colloqui e test. Di ore al freddo ne ho passate parecchie e per scaldarmi facevo trazioni alla sbarra. Verso le 17/18 si andava a cena si facevano le pulizie e poi si tornava nelle camerate, si facevano le pulizie, la doccia e alle 21 tutti a nanna.

  7. #4477

    Predefinito

    allora è confermato che ci si possa muovere in tal senso.. trazioni e corda.
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  8. #4478

    Predefinito

    piegamenti quanti ne vuoi, tranzioni e flessioni alle parallele hai il necessario quindi anche per queste quante ne vuoi, la corda non puoi provarla.
    Per il resto non si rifanno stanze a legionari, dopo colazione chi deve andare avanti con i test va avanti con i test gli altri sono dati in mano a caporal o caporal-chef per lavori che vanno dai servizi generali (giardinaggio praticamente), alla mensa, a varie manutenzioni in giro e via così.
    Se vuoi correre puoi farlo in un campetto dove a volte nei week end montano la rete da pallavolo per farti passare il tempo (tanto per farti capire il perimetro del campo).

    Saluti
    Daniele
    -Every man dies, not every man really lives-

    -In ogni cosa nella vita, hai due scelte: puoi essere il migliore, o essere solamente un altro in mezzo alla folla. Io ho sempre voluto vincere!-

  9. #4479

    Predefinito

    grazie mille..
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  10. #4480
    Caporale L'avatar di Lo Scala
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Ma le selezioni in sostanza quanto durano?
    LA MIA PATRIA E' UN'IDEA

Pagina 448 di 2410 PrimaPrima ... 3483984384464474484494504584985489481448 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •