Pagina 447 di 2410 PrimaPrima ... 3473974374454464474484494574975479471447 ... UltimaUltima
Risultati da 4,461 a 4,470 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #4461
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Non credo che per Aubagne dovrete prendere un treno/autobus. Arrivati a Marsiglia da quello che ho capito dovrebbe già esserci un posto di reclutamento. Orange mi correga se sbaglio. Poi credo che da lì ci pensino loro.
    Non chi comincia ma quel che persevera

  2. #4462
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joenna Visualizza Messaggio
    Non credo che per Aubagne dovrete prendere un treno/autobus. Arrivati a Marsiglia da quello che ho capito dovrebbe già esserci un posto di reclutamento. Orange mi correga se sbaglio. Poi credo che da lì ci pensino loro.
    Effettivamente a Marseille c'é un posto di reclutamento, nella caserma di Malmousque, ma se arrivate fino a Marseille é meglio prendere l'autobus ed arrivare ad Aubagne, cosi' almeno sarete già a destinazione e non perderete tempo.

  3. #4463
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    A Reggio Calabria dovrebbe uscire un concorso a breve, appena so qualcosa in più vi passo subito la notizia.
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  4. #4464

    Predefinito

    ma andando ad aubagne.. c'è la possibilità che il giorno stesso sostieni le prove fisiche..?
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  5. #4465
    Caporale L'avatar di Owens
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ACHILLE*°* Visualizza Messaggio
    è sempre relativo owens.. si dice: chi ha il pane non ha i denti chi ha i denti non ha il pane.. ma in questo caso sono felice di non avere denti..
    Beh questo ti onora però appunto è relativo, da un certo punto di vista avrei preferito avere il pane da un altro sono contento di non averlo, mah, vedremo.

  6. #4466

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ACHILLE*°* Visualizza Messaggio
    ma andando ad aubagne.. c'è la possibilità che il giorno stesso sostieni le prove fisiche..?
    impossibile..anche se ti presenti la mattina presto dovrai farti un giorno dentro la base ma fuori dal centro reclutamento, il 2° giorno firmerai il pre-contratto per fare le selezioni, e comincia la trafila. Diciamo che se sei tra i migliori e fortunati ma stiamo parlando di russi e romeni potresti farle il 3° giorno ma tranquillo che se andrà bene le farai il 5-6 giorno sempre se ti presenti di lunedì e non hai week end di mezzo.

    Daniele
    -Every man dies, not every man really lives-

    -In ogni cosa nella vita, hai due scelte: puoi essere il migliore, o essere solamente un altro in mezzo alla folla. Io ho sempre voluto vincere!-

  7. #4467
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ACHILLE*°* Visualizza Messaggio
    è vero concordo. sarebbe visto come un "fuggire" e io nn devo fuggire da niente.. tra i miei amici sanno tutti che mi stò arruolando nell'ei.. quindi gli ho ftt credere che starò lontano e irraggiungibile.. poi l'ho bella che condita con una caz***a dicendo che probabilmente (questo nel caso in cui malauguratamente nn m prendano =/) c'è un sovraffollamento per il blocco in cui stò partendo e quindi è probabile che slitto al successivo.. stessa cosa a tutta la mia famiglia.. della scelta reale lo sa solo mio padre (che mi terrà il gioco cn la parentela che sfortunatamente/o fortunatamente è molto attaccata a me).. però è importante che la gente che capisca che nn fuggo da nessuna parte
    achille, noi usiamo la parola fuggire perche non ne conosciamo altre. ma guarda che non sempre fuggire e' una cosa che rappresenta la codardia..........chi fugge per andare in legione , non considerarlo con pochismo, poiche' fuggire dal proprio passato vuol dire avere voglia di ricominciare da capo, di alzarsi e andare avanti nonstante tutto. in questo topic( lho letto quasi tutto) vedo molte persone che criticano, giudicano e sentenziano senza aver provato le esperienze altrui. piuttosto molti potrebbero vedere un atto di vigliaccheria il fatto che tu tieni nascosta la tua partenza legionaria con amici e parenti, che per tutti i tuoi motivi validi, pero' se tu sei cosi' loro ti devono accettare cosi come sei, e non nascorderti dietro bugie.

    ora ascoltami bene, questo non e' una critica o un discorso rivolto a te per offenderti o attaccarti, volevo solo farti vedere delle cose che a volte rimangono nascoste dietro buone intenzioni, quindi non te la prendere e ti prego non offenderti ,poi se ti va insultami in privato, ma spero tu capisca cosa io intendevo comunicarti

    ti saluto con rispetto.....ciao

  8. #4468

    Predefinito

    assolutamente dedo, non ti preoccupare, non c'è niente per cui me la potrei prendere =).. in un certo qual senso anche io sto fuggendo, stò fuggendo o andando via da una situazione che non mi piace, che non mi completa, ma non voglio che il fuggire sia inteso come atto di codardia.. intendo solo quel fuggire. Io ho fatto una scelta che semplicemente non voglio condividere con il resto delle persone che mi circondano il motivo è semplice: non capirebbero e non ho la minima intenzione di spiegarglielo. semplice
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  9. #4469

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ACHILLE*°* Visualizza Messaggio
    assolutamente dedo, non ti preoccupare, non c'è niente per cui me la potrei prendere =).. in un certo qual senso anche io sto fuggendo, stò fuggendo o andando via da una situazione che non mi piace, che non mi completa, ma non voglio che il fuggire sia inteso come atto di codardia.. intendo solo quel fuggire. Io ho fatto una scelta che semplicemente non voglio condividere con il resto delle persone che mi circondano il motivo è semplice: non capirebbero e non ho la minima intenzione di spiegarglielo. semplice
    cmq sappi che prima o poi lo scopriranno, e potrebbero non prenderla bene...
    Io l'ho detto a tutti, anche perchè non ho niente da nascondere ne nulla di cui vergognarmi e l'hanno presa tutti abbastanza bene, anche chi immaginavo l'avrebbe potuta prendere male.
    Se poi fallirò tornerò comunque a testa alta dicendo che ci ho provato con tutto me stesso.
    Ma io non vado là per fallire, questo è certo.

    Il mio è un consiglio generale, non conosco la tua situazione quindi non mi pronuncio più di tanto, anche perchè alla fine è la tua vita e decidi tu come viverla.

  10. #4470
    Caporale L'avatar di ServusLegio
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Effettivamente a Marseille c'é un posto di reclutamento, nella caserma di Malmousque, ma se arrivate fino a Marseille é meglio prendere l'autobus ed arrivare ad Aubagne, cosi' almeno sarete già a destinazione e non perderete tempo.
    Quindi in parte avevo ragione! Marsiglia è il punto di riferimento piu vicino ad Aubagne. Piu o meno quanto personale ha il Quartier Vienot?

Pagina 447 di 2410 PrimaPrima ... 3473974374454464474484494574975479471447 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •