Pagina 446 di 2278 PrimaPrima ... 3463964364444454464474484564965469461446 ... UltimaUltima
Risultati da 4,451 a 4,460 di 22779

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

Maresciallo L'avatar di Nihil
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrazySinner Visualizza Messaggio
    freak il luc lager non Ŕ difficile, flulla se non mi sbaglio era arrivato tra i primi. cmq l importante e non correre come un dannato subito dall inizio. sdi deve partire con un certo ritmo e ad ogni segnale acustico devi progredire di velocitÓ. cmq arrivi a un punto che i segnali acustici anno uno stacco di 4/5 secondi l uno dall altro. e devi toccare obbligatoriamente la riga con il piede o il palier non ti viene dato buono. il russo e il marocchino sono stati buttati fuori perche non toccavano con il piede la linea. cmq se ti alleni con il test di cooper arriva la abbastanza preparato in corsa. in quanto alle trazioni come ha detto flulla ho visto anche io un apio di volte quel cinese li che chiamavano shaolin fare 17 trazione con il peso sui piedi.e il bello e che andava come un treno!!!! alla fine che decimano un botto di persone e con il test psicotecnique. li ne mandano daVVERO TANTI A casa. sono basati su figure geometriche e proiezioni.
    il tuo avatar e le parole che usi mi ricordano qualcun altro
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

_-="La sorpresa Ŕ metÓ battaglia!" "Molte cose sono metÓ battaglia, anche perdere Ŕ metÓ battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

Caporale L'avatar di FRA77

Predefinito

austinpower hai ragione, dovevo scrivere del libro nella apposita sezione, non volevo andare OT.
    riguardo ai caporali che alzano le mai e fanno fare flessioni, non succede solo in legione. quando stavo al Nizza cavalleria le pompate si facevano spesso e ti mandavano anche gli ufficiali a farle, io ho preso 2 schiaffi 2 volte per non stare al passo con le lance al primo mese di caserma, poi marciavo che sembravo un damerino (si marcia con le lance in cavalleria alte 3 metri e sono molto scomode)........secondo me e' come quando si e' bambini,se sai che prendi botte dal papa' cerchi di non fare cazzate perche' hai paura, timore. e' un metodo che evidentemente funziona.....se sai che il fuoco brucia non lo tocchi.....se fai il furbo o se fai cazzate in legione pompi e prendi schiaffi (nessuno e' mai morto per 2 sberloni ben dati).
    sicuramente esistono eccessi, a riguardo non posso parlare perche' non ne sono a conoscenza ne conosco la situazione nella legione, lascio la parola al Brigadier Chef che sicuramente potra' spiegarci meglio i perche' e se ci sono abusi.
    au revoir.

Bannato

Predefinito

Ho appena aperto una nuova discussione..selezioni legione straniera

Soldato L'avatar di CrazySinner
    LocalitÓ
    Nord Italy

Predefinito

nihil che c&#232; qualche problema? non capisco dove vuoi arrivare. ti prego diccelo a tutti. visto che qui dentro da quanto ho capito sei solo uno che da fiato alla bocca spesso e volentieri.io per lo meno sono andato a provarci e tu... parole parole parole!!! io appena passeranno sti 18 mesi ci ritorner&#242; ancora per riprovarci.
    Better To Be An Open SiNnEr Than a False Saint!!

Capitano L'avatar di joenna
    LocalitÓ
    Somewhere

Predefinito

nihil che cŔ qualche problema? non capisco dove vuoi arrivare. ti prego diccelo a tutti. visto che qui dentro da quanto ho capito sei solo uno che da fiato alla bocca spesso e volentieri.io per lo meno sono andato a provarci e tu... parole parole parole!!! io appena passeranno sti 18 mesi ci ritorner˛ ancora per riprovarci.
    mmmm state calmi...
    Anche io per adesso non ho nessuna intenzione di partire per la legione straniera(ho ancora tanto da donare al mio Paese!), ma se mi informo su un qualcosa che mi affascina, che mi interessa, da persone che questa esperienza la hanno provata e la stanno provando ancora adesso che ma c'Ŕ?
    Non chi comincia ma quel che persevera

Soldato L'avatar di CrazySinner
    LocalitÓ
    Nord Italy

Predefinito

joenna nihil con la sua frase "il tuo avatar e le parole che usi mi ricordano qualcun altro " non capisco che cosa voglia da me. A me hanno insegnato a dire subito le cose senza girarci intorno e le persone come nihil che fanno i loro giochi di parole non mi piacciono!! punto e basta!! per il resto sono tranquillissimo. pu&#242; testimoniarlo anche flulla che ci siamo conosciuti ad Aubagne e siamo tornati indietro insieme.
    Better To Be An Open SiNnEr Than a False Saint!!

Moderatore L'avatar di Orange
    LocalitÓ
    Francia - Orange

Predefinito

CrazySinner, Nihil

calmi calmi calmi.
    Problemi da regolare, tensioni, chiarimenti fateli in privato, non sul forum.

Detto questo, CrazySinner, bentornato nella sezione, (ma non per litigare in pubblico per favore).

Maresciallo L'avatar di Nihil
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    CrazySinner, Nihil

calmi calmi calmi.
    Problemi da regolare, tensioni, chiarimenti fateli in privato, non sul forum.

Detto questo, CrazySinner, bentornato nella sezione, (ma non per litigare in pubblico per favore).
    ma io non ce l'ho con nessuno eh!
    Io bravo io medaglia ghghgh
    Crazy non volevo essere offensivo o simili, tranquo

Va molto meglio cos&#236;.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 27-11-09 alle 19: 44
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

_-="La sorpresa Ŕ metÓ battaglia!" "Molte cose sono metÓ battaglia, anche perdere Ŕ metÓ battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

Capitano L'avatar di joenna
    LocalitÓ
    Somewhere

Predefinito

joenna nihil con la sua frase "il tuo avatar e le parole che usi mi ricordano qualcun altro " non capisco che cosa voglia da me. A me hanno insegnato a dire subito le cose senza girarci intorno e le persone come nihil che fanno i loro giochi di parole non mi piacciono!! punto e basta!! per il resto sono tranquillissimo. pu&#242; testimoniarlo anche flulla che ci siamo conosciuti ad Aubagne e siamo tornati indietro insieme.
    lo spero che non volessi attaccare nessuno. ma in un forum la punteggiatura ha un'importanza non indifferente, perch&#232; in base a questa i lettori interpretano il messaggio, che pu&#242; essere triste, arrabbiato, dispiaciuto, felice, euforico, ecc ecc.
    per esempio il "punto e basta" con due punti esclamativi come hai messo, tu alza il tono del messaggio, portando il lettore a leggere un messaggio arrabbiato, per questo i mod ti hanno avvisato di mantenerti calmo, perch&#232; da questa tastiera intuiamo il tuo stato d'animo. In ogni caso non sono qui a fare lezioni di grammatica, da che pulpito poi, ma se volete intavolare un discorso fareste bene ad usare correttamente la punteggiatura e la grammatica...
    niente di personale ovviamente...
    Non chi comincia ma quel che persevera

Bannato

Predefinito

si Ŕ un ragazzo tranquilissimo ..infatti mi sembra strano vederlo arrabbiato

Pagina 446 di 2278 PrimaPrima ... 3463964364444454464474484564965469461446 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •