Pagina 446 di 2410 PrimaPrima ... 3463964364444454464474484564965469461446 ... UltimaUltima
Risultati da 4,451 a 4,460 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #4451

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Overlord Visualizza Messaggio
    anch io avrei pensato per quel periodo anche se sono sempre piu convinto che una decisione del genere sia difficile da programmare forse la cosa migliore sarebbe alzarsi una mattina e invece di andare a lavoro prendere il primo treno per la francia lasciando un bigliettino ai familiari o alle persone a cui tieni...ripeto è solo una mia opinione
    Da fare solamente se sei sicuro al 100% che ti prendono, perchè se poi torni, ti ritrovi tutto un macello in disordine, lavoro, amici, ragazza, familiari ... perdi il rispetto e la fiducia.

  2. #4452

    Predefinito

    Anch'io la penso così. Se uno decide di andar in Legione per un suo obbiettivo e non per necessità direi che dev'esser una scelta ponderata, che non lasci pezzetti indietro e che sopratutto che non lasci preoccupazioni inutili verso le persone care. Partire senza salutare potrebbe esser preso come un tradimento dalle persone che ti amano. Puoi far ciò che vuoi della tua vita ma se non hai motivo di perder la stima e l'affetto di chi ha speso emozioni per te in passato non farlo. Potresti averne un giorno il rimorso.
    Io personalmente ho da subito messo al corrente i miei familiari e la mia fidanzata. Potrei perderli per sempre ma perlomeno loro sapranno sempre che non son scappato da loro ma son andato semplicemente dove volevo.

  3. #4453

    Predefinito

    è vero concordo. sarebbe visto come un "fuggire" e io nn devo fuggire da niente.. tra i miei amici sanno tutti che mi stò arruolando nell'ei.. quindi gli ho ftt credere che starò lontano e irraggiungibile.. poi l'ho bella che condita con una caz***a dicendo che probabilmente (questo nel caso in cui malauguratamente nn m prendano =/) c'è un sovraffollamento per il blocco in cui stò partendo e quindi è probabile che slitto al successivo.. stessa cosa a tutta la mia famiglia.. della scelta reale lo sa solo mio padre (che mi terrà il gioco cn la parentela che sfortunatamente/o fortunatamente è molto attaccata a me).. però è importante che la gente che capisca che nn fuggo da nessuna parte
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  4. #4454
    Luigi84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ACHILLE*°* Visualizza Messaggio
    è vero concordo. sarebbe visto come un "fuggire" e io nn devo fuggire da niente.. tra i miei amici sanno tutti che mi stò arruolando nell'ei.. quindi gli ho ftt credere che starò lontano e irraggiungibile.. poi l'ho bella che condita con una caz***a dicendo che probabilmente (questo nel caso in cui malauguratamente nn m prendano =/) c'è un sovraffollamento per il blocco in cui stò partendo e quindi è probabile che slitto al successivo.. stessa cosa a tutta la mia famiglia.. della scelta reale lo sa solo mio padre (che mi terrà il gioco cn la parentela che sfortunatamente/o fortunatamente è molto attaccata a me).. però è importante che la gente che capisca che nn fuggo da nessuna parte
    Tuo padre che ne pensa della tua scelta?

  5. #4455
    Caporale L'avatar di Owens
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Stessa cosa, tutti sanno EI, nessuno conosce la verità.

  6. #4456
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Guardate che state facendo una chat, e potrebbe essere poco gradito........

  7. #4457

    Predefinito

    si vabbe,ma nn vi conviene dire la verita punto e stop?tanto poi lo vengono a sapere e secondo me 'e peggio..nell esercito italiano nn si fa il giuramento dopo il car?cosa dite ai vostri genitori che lo fate a porte chiuse?comunque visto che avete la possibilita perche nn provate prima nell EI?vero che ci volgiono spinte,,conoscenza ecc..pero quando uno 'e il migliore nn c'e raccomandazione che tenga

  8. #4458

    Predefinito

    mio padre ne pensa che stò facendo una cavolata. ma se l'ho scelto io, rispetta. per quanto riguarda conoscenze e cose varie; lo dico in forma anonima ma in famiglia abbiamo un colonnello (cn il quale mio padre si è confidato per sapere quanto piu possibile dove stà andando "il suo bambino" xD) e questo quà mi ha promesso che tra un calcio e l'altro mi fa trovare in spe dove voglio e come voglio.. io ho detto: no grazie.. me ne vado li proprio per quello che tu adesso mi hai offerto.. per quanto riguarda il giuramento: siccome mia nonna lo sa meglio di me ke è un ricevimento perchè c'è passato anche mio padre.. gli abbiamo dtt ke adesso per sicurezza si fà in forma chiusa.. semplice
    Ultima modifica di ACHILLE*°*; 29-09-09 alle 13: 56
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  9. #4459
    Caporale L'avatar di Owens
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Per quel che mi riguarda tutto ciò che trattava la mia vita è sempre stato "mio", sia per quanto riguarda donne che per ciò che riguarda la carriera, sono l'unico conoscitore di me stesso, comunque achille ti invio, bella fortuna che ti si è presentata.

  10. #4460

    Predefinito

    è sempre relativo owens.. si dice: chi ha il pane non ha i denti chi ha i denti non ha il pane.. ma in questo caso sono felice di non avere denti..
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

Pagina 446 di 2410 PrimaPrima ... 3463964364444454464474484564965469461446 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •