Pagina 445 di 2410 PrimaPrima ... 3453954354434444454464474554955459451445 ... UltimaUltima
Risultati da 4,441 a 4,450 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #4441

    Predefinito

    familiare fino ad un certo punto.

  2. #4442

    Predefinito addormentarsi marciando

    Salve, visto l'argomento vi porto la mia esperienza..... io sono un ex parà della folgore e qualche tempo fà, dopo anni dal congedo sono stato richiamato come riservista ad un corso... Per farla breve a passati 30anni senza molta preparazione mi sono trovato a far una pattuglia con infiltrazione aereo trasportata, recupero ferito ed esfiltrazione. Il mio compito assieme al mio copio era quello di avanguardia come occhi della pattuglia.....3 giorni senza dormire, ogni tanto fermi 5 min al rande voux e avanti... ad un certo punto mi sono ritrovato a parlar mentalmente con la luna per andar avanti....ma stringendo i denti si và avanti, ogni tanto spariva la luna, un paio dio secondi, poi ti risvegli, ti perdi qualche pezzettino di realtà strada facendo ma ci arrivi...
    E sempre tutto questione di impegno mentale.

  3. #4443

    Predefinito

    mi chiedo se qualcuno vuole partire "veramente" per aubagne, premetto che ci andrei lo stesso da solo ma con un amico è meglio no?
    partiro a giugno 2010 per arrotondare la forma fisica,
    contattatemi in pvt grazie.

  4. #4444
    Caporale L'avatar di ServusLegio
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SandroLeone Visualizza Messaggio
    mi chiedo se qualcuno vuole partire "veramente" per aubagne, premetto che ci andrei lo stesso da solo ma con un amico è meglio no?
    partiro a giugno 2010 per arrotondare la forma fisica,
    contattatemi in pvt grazie.
    Ecco, prendo spunto da SandroLeone per domandare qualcosa di cui non si è ancora (mi pare..) discusso, ossia di come arrivare ad Aubagne.
    Io credo che dalla mia città dovrei volare fino a Marsiglia e da lì raggiungere coi mezzi Aubagne, a circa 20 min. Voi come avete fatto?

  5. #4445

    Predefinito

    io prenderò la nave per genova.. parto dal nord sardegna.. e poi da li mi informo cn i treni O.o
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  6. #4446

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ACHILLE*°* Visualizza Messaggio
    io prenderò la nave per genova.. parto dal nord sardegna.. e poi da li mi informo cn i treni O.o
    achi hai deciso quando parti?

  7. #4447

    Predefinito

    beh penso che arrivare ad aubagne ragazzi sia il minio problema,anche alla stazione dei treni trovate il simpatico addetto che vi dice tutto..ma perche nn vi fate accompagnare da qualcuno?in mcchina magari?cosi almeno fate l'ultimo saluto

  8. #4448

    Predefinito

    no mamma mia.. quale ultimo saluto..?! basta e avanza alla nave! :S
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  9. #4449

    Predefinito partenza

    Partenza prevista primavera 2010. Il tempo di sbrigare un pò di pratiche tecniche e fiscali per chiuder tutto quì in Italia.

  10. #4450

    Predefinito

    anch io avrei pensato per quel periodo anche se sono sempre piu convinto che una decisione del genere sia difficile da programmare forse la cosa migliore sarebbe alzarsi una mattina e invece di andare a lavoro prendere il primo treno per la francia lasciando un bigliettino ai familiari o alle persone a cui tieni...ripeto è solo una mia opinione

Pagina 445 di 2410 PrimaPrima ... 3453954354434444454464474554955459451445 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •