Pagina 441 di 2410 PrimaPrima ... 3413914314394404414424434514915419411441 ... UltimaUltima
Risultati da 4,401 a 4,410 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #4401
    Luigi84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Overlord Visualizza Messaggio
    salve a tutti ragazzi da un paio di settimane sto leggendo le vostre discussioni sulla legione straniera visto che ho 28 anni ormai è l'unica opportunita per intraprendere una carriera militare, ho fatto un anno come VFA nel 2003 e come sexmachin
    gli avvenimenti degli ultimi anni mi hanno portato molto a riflettere sul mio futuro, se devo essere sincero non mi spaventano i test e il duro addestramento quello che mi manca è il coraggio di partire e cambiare completamete vita lontano da tutto e da tutti e se il 100% degli italiani diserta o viene scartato non credo di poter essere l eccezione, con questo faccio un grande in bocca al lupo per chi partirà le informazioni che abbiamo sono preziose ma poi quando serete li conta solo avere testa e pa..e quadrate, un saluto ad Orange che reputo veramente un grande spero d incontrarti prima o poi e stringerti la mano.
    chi l'ha detto che il 100% degli italiani diserta o viene scartato?

  2. #4402

    Predefinito

    Effettivamente non mi pare che vi siano notizie ufficiali a riguardo, comunque sia mi pare di capire attraverso i vari blog che non vi sia una grande reputazione degli italiani..... A parte ovviamente quelli che hanno resistito e sono rimasti con onore dentro, vedi Orange...

  3. #4403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sasuke Visualizza Messaggio
    Gli equipaggiamenti ed il vestiario che fornisce la legione sono di qualità? Per esempio gli "anfibi" che vengono assegnati ai legionari sono dei buoni anfibi? C'è anche la possibilità per il legionario di aquistare l'anfibio che preferisce? Ho sentito che in Italia molti comprano il vestiario americano perchè lo trovano più comodo ed efficente.
    Mah ho provato parecchi anfibi militari e sicuramente i ranger della Legione non li metterei tra i piu comodi, non per niente mi ricorderò sempre le parole del caporal-chef: "non saranno i ranger ad adattarsi ai vostri piedi, ma i vostri piedi ad adattarsi ai ranger..", ti lascio trarre le conclusioni
    Per il resto dell'equipaggiamento l'ho trovato di qualità e molto completo, poi non sono arrivato al punto di testarlo ma se devo compararlo con quello datomi in Italia, beh Legione 1 - 0 Italia.
    Sul fatto di acquistare lascio la parola a chi ne sa di piu, poi logico che qualsiasi vestiario paragonato a quello americano risulterà inferiore.

    Daniele
    -Every man dies, not every man really lives-

    -In ogni cosa nella vita, hai due scelte: puoi essere il migliore, o essere solamente un altro in mezzo alla folla. Io ho sempre voluto vincere!-

  4. #4404

    Predefinito

    forse per la questione del disertare degli italiani si tratta solo di un fatto di motivazioni che portano a voler fare quella scelta
    probabilmente la gente proveniente dal'est,sud america,resite di piu per il fatto che molti di loro magari vengono da una vita difficile e la prospettiva di avere un buono stipendio ed una cittadinanza francese li fa resistere
    un italiano invece dopo un po che e li forse dice...MA CHI ME LO FA FARE???e se ne va
    un altra mia domanda e' questa..mettiamo che vado passo,firmo faccio i 5 anni..nn faccio il prolungamento..la ex legionario ho possibilita di lavoro in qualche campo in francia?e' un buon curriculum?

  5. #4405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sexmachin Visualizza Messaggio
    forse per la questione del disertare degli italiani si tratta solo di un fatto di motivazioni che portano a voler fare quella scelta
    probabilmente la gente proveniente dal'est,sud america,resite di piu per il fatto che molti di loro magari vengono da una vita difficile e la prospettiva di avere un buono stipendio ed una cittadinanza francese li fa resistere
    un italiano invece dopo un po che e li forse dice...MA CHI ME LO FA FARE???e se ne va
    Puoi togliere tranquillamente tutti i "probabilmente" e "magari" dal tuo pensiero perchè puoi dirlo con certezza. I ragazzi dell'est e sudamerica sono una rampa di scale sopra i ragazzi dell'europa centro-occidentale (le eccezioni esistono sempre eh), c'è poco da dire e da discutere. I primi si presentano in legione per entrarci i secondi per "provare" ad entrarci, come ho già detto la differenza sembra poca, in realtà è abissale.

    Daniele
    -Every man dies, not every man really lives-

    -In ogni cosa nella vita, hai due scelte: puoi essere il migliore, o essere solamente un altro in mezzo alla folla. Io ho sempre voluto vincere!-

  6. #4406

    Predefinito

    infatti,qunado si arriva al limite delle sopportazione fisica e mentale sono le motivazioni che ti fanno resistere

  7. #4407

    Predefinito

    dipende anche cosa ti lasci nel tuo paese..
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  8. #4408
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    Il problema degli italiani che se ne vanno... Non è una questione relativa all'italiano in sè per sé è hce, come scrivo da sempre, per entrare nella legione devi avere un motivo VALIDO per rimanere e di norma dev'essere perché fuori si sta peggio.
    Se uno ha la mamma che gli fa la pastasciutta, gli amici, il cellulare, va la sera in discoteca e si arruola in legione perché ha visto troppi film di rambo e al vfp1 gli facevano lavare le gamelle o, peggio, perché l'hanno scartato allora difficilmente troverà dentro sè la motivazione per resistere ai calci nelle palle, ai gavettoni di piscio degli africani, ai ritmi serrati e alla mancanza di bidet

  9. #4409

    Predefinito

    lavare le pentole,spazzare,pulire i cessi e cortile,piccoli lavori di manutenzione li facevano fare quando ero alla leva io..ora ai volontari fanno fare queste cose?ma nn potrebbero prendere dei civili?nn so una ditta di pulizia,una ditta che si occupa della mensa ecc...come succede nelle aziende,so che e off topic
    scusate

  10. #4410
    Caporale L'avatar di ServusLegio
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANGRIA Visualizza Messaggio
    alla mancanza di bidet
    Il Sacro Bidet, che ahimè in Francia nn c è.

Pagina 441 di 2410 PrimaPrima ... 3413914314394404414424434514915419411441 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •