Pagina 440 di 2410 PrimaPrima ... 3403904304384394404414424504905409401440 ... UltimaUltima
Risultati da 4,391 a 4,400 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #4391

  2. #4392
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Furti e risse non sono un grosso problema.

    La droga, che sia per uso o per spaccio, non é particolarmente ben vista dai nostri selezionatori, cosi' come la pedofilia e la violenza in generale donne o su minori.



    A parte questo vi invito ad evitare gli OT, perché rischiamo di far chiudere il topic. Usate i messaggi privati.
    La posizione della direzione riguardo gli OT diventa sempre meno tollerante.
    scusa ma non capisco dove sono andato OT visto che questo topic e' sulle informazioni sulla legione e io ho chiesto un informazione appunto, comunque se ho sbagliato mi scuso.
    ciao

  3. #4393

    Predefinito

    salve a tutti,sono nuovo ,mi chiamo Alain ed ho 31 anni
    ho sempre desiderato una vita militare..ma a parte l anno di leva obbligatoria mi sono dovuto accontentare della vita da civile.
    gli avvenimenti degli ultimi anni mi hanno portato molto a riflettere sul mio futuro,una relazione finita male...un attivita che con questa crisi sta andando a rotoli
    questi motivi ed altri piu personali mi hanno portato a predere in considerazione la possibilita di arruolarmi nella legione straniera

    le mio condizioni fisiche sono ottime,ho sempre praticato molto sport,nn bevo nn fumo,flessioni e trazioni nn sono un problema..anzi penso di dar del filo da torcere ai 20enni
    avrei delle domande:
    1 che prospettive puo avere realmente un unomo di 31 anni senza un passato militare?

    2 la legione investirebbe seriamente tempo e denaro in un 31enne?

    3 conoscere le arti marziali puo essere d'aiuto?(pratico win chun da 10 anni e cintura nera di karate)

  4. #4394
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dedo Visualizza Messaggio
    scusa ma non capisco dove sono andato OT visto che questo topic e' sulle informazioni sulla legione e io ho chiesto un informazione appunto, comunque se ho sbagliato mi scuso.
    ciao
    Ragazzi Danilo si riferiva evidentemente alle divagazioni sui *****tti in faccia e sulla pugilistica.
    Ciao a tutti
    Per la domanda dell'infermeria...non credo che mostrare l'attestato alle selezioni possa servire (CREDO)..
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  5. #4395

    Predefinito

    1) se accettato le stesse medesime di chiunque altro anche se in passato &#232; stato un operatore di un qualsivoglia forza speciale del suo paese.
    2) la legione non investe tempo e denaro, la legione addestra i suoi legionari a prescindere da razza religione o colore della pelle, tutti uguali, sei tu che ti devi investire nella legione
    3) ti avantaggia nel momento in cui devi affrontare determinati addestramenti di difesa e c saranno dei movimenti e delle teorie che gi&#224; conoscerai. ma chi st&#224; zitto campa 100 anni e farai quello che vogliono che tu faccia.


    che qualcuno mi corregga se ho dtt boiate, nn sono un legionario
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  6. #4396
    Caporale L'avatar di ServusLegio
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sexmachin Visualizza Messaggio
    salve a tutti,sono nuovo ,mi chiamo Alain ed ho 31 anni
    ho sempre desiderato una vita militare..ma a parte l anno di leva obbligatoria mi sono dovuto accontentare della vita da civile.
    gli avvenimenti degli ultimi anni mi hanno portato molto a riflettere sul mio futuro,una relazione finita male...un attivita che con questa crisi sta andando a rotoli
    questi motivi ed altri piu personali mi hanno portato a predere in considerazione la possibilita di arruolarmi nella legione straniera

    le mio condizioni fisiche sono ottime,ho sempre praticato molto sport,nn bevo nn fumo,flessioni e trazioni nn sono un problema..anzi penso di dar del filo da torcere ai 20enni
    avrei delle domande:
    1 che prospettive puo avere realmente un unomo di 31 anni senza un passato militare?

    2 la legione investirebbe seriamente tempo e denaro in un 31enne?

    3 conoscere le arti marziali puo essere d'aiuto?(pratico win chun da 10 anni e cintura nera di karate)
    Ciao sexmachin. Non sono un legionario, ma per quanto ne so vedrò di risponderti.

    1&2) La condizione fisica è la prima cosa. Di conseguenza su ogni legionario la Legione investe economicamente e materialmente, indipendentemente dall età (MAX 40 anni, ma vi sono eccezioni)

    3) Credo possa aiutarti, cosi come la padronanza in genere di una qualunque altra arte marziale. In Legione si insegnano anche altre arti marziali, cosi come in altri eserciti del mondo.

    [/QUOTE]Guarda qui:

    http://www.legion-recrute.com/it/infirmier.php [/QUOTE]

    Non dice granchè.. aspettiamo Orange come al solito!

  7. #4397
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    una persona pu&#242; anche arruolarsi a 39 anni, se ce la fa all'addestramento e psicologicamente non credo cambi nulla. Ci pu&#242; essere il 40enne cazzuto e il 20enne schiappa.
    Non chi comincia ma quel che persevera

  8. #4398

    Predefinito

    Gli equipaggiamenti ed il vestiario che fornisce la legione sono di qualit&#224;? Per esempio gli "anfibi" che vengono assegnati ai legionari sono dei buoni anfibi? C'&#232; anche la possibilit&#224; per il legionario di aquistare l'anfibio che preferisce? Ho sentito che in Italia molti comprano il vestiario americano perch&#232; lo trovano pi&#249; comodo ed efficente.

  9. #4399

    Predefinito

    salve a tutti ragazzi da un paio di settimane sto leggendo le vostre discussioni sulla legione straniera visto che ho 28 anni ormai &#232; l'unica opportunita per intraprendere una carriera militare, ho fatto un anno come VFA nel 2003 e come sexmachin
    gli avvenimenti degli ultimi anni mi hanno portato molto a riflettere sul mio futuro, se devo essere sincero non mi spaventano i test e il duro addestramento quello che mi manca &#232; il coraggio di partire e cambiare completamete vita lontano da tutto e da tutti e se il 100&#37; degli italiani diserta o viene scartato non credo di poter essere l eccezione, con questo faccio un grande in bocca al lupo per chi partir&#224; le informazioni che abbiamo sono preziose ma poi quando serete li conta solo avere testa e pa..e quadrate, un saluto ad Orange che reputo veramente un grande spero d incontrarti prima o poi e stringerti la mano.

  10. #4400
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Visto che sei al tuo primo post, se vuoi, ti puoi presentare nella sezione Benvenuto Presentati.

Pagina 440 di 2410 PrimaPrima ... 3403904304384394404414424504905409401440 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •