Pagina 439 di 2410 PrimaPrima ... 3393894294374384394404414494895399391439 ... UltimaUltima
Risultati da 4,381 a 4,390 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #4381

    Predefinito

    il primo bel *****tto nn si scorda mai.. mi feci una foto ai pantaloncini che da bianchi divennero rossi e al naso che era piu una patata.. un consiglio joè: nn soffiarti il naso e impacchi di ghiaccio. si terrà gonfio per un pò però ti "rinvigorisce" perchè si calcirizza e alla prossima botta "dovrebbe" non uscire piu sangue: è importante per i match per ovvi motivi. ps: fatemi gli imbocca a lupo che domani ho un bel incontro che m aspetta in una categoria non mia di certo, speriamo nn mi facciano saltare la testa xD.. dopo questo bestiale ot mi frusto da solo dieci volte in segno di venia
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  2. #4382
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fortisgiulio Visualizza Messaggio
    nella legione non ti accettano se hai reati come rapina mano armata,strupo omiciodio e pedofilia forse qualche altro reato non ricordo bene.

    .
    ciao fortisgiulio sei stato in legione per sapere queste cose????? e dimmi per il furto d'auto, rissa aggravata, spaccio truffa ec,,,,, per tutte queste cose come la vedono in legione?????
    forse Orange lo sapra' visto che e' la massima autorita' (mi e' sembrato cosi')

    vi dico grazie fin da subito per le risposte ciao

  3. #4383

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ACHILLE*°* Visualizza Messaggio
    il primo bel *****tto nn si scorda mai.. mi feci una foto ai pantaloncini che da bianchi divennero rossi e al naso che era piu una patata.. un consiglio joè: nn soffiarti il naso e impacchi di ghiaccio. si terrà gonfio per un pò però ti "rinvigorisce" perchè si calcirizza e alla prossima botta "dovrebbe" non uscire piu sangue: è importante per i match per ovvi motivi. ps: fatemi gli imbocca a lupo che domani ho un bel incontro che m aspetta in una categoria non mia di certo, speriamo nn mi facciano saltare la testa xD.. dopo questo bestiale ot mi frusto da solo dieci volte in segno di venia
    quoto.

    anche se dopo un po che ne prendi la memoria comincia a fare cilecca ahhahah
    in bocca al lupo vai 2jeb movimento col busto verso destra montante dx gancio sinistro a me m ha fatto male!

  4. #4384

    Predefinito

    Questo connubio tra atletica e divagazioni pugilistiche mi rinforza l' idea che sarebbebene pubblicizzare Ross Enamait e vari siti di cosiddetto Raw Training... idem per circuiti Tabata che i paille di Aubagne sono bazzecole a confronto.
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  5. #4385

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TorciaUmana Visualizza Messaggio
    Questo connubio tra atletica e divagazioni pugilistiche mi rinforza l' idea che sarebbebene pubblicizzare Ross Enamait e vari siti di cosiddetto Raw Training... idem per circuiti Tabata che i paille di Aubagne sono bazzecole a confronto.
    io spero di divagare anche sulla passera, ora è capitato l'argomento atletica...

  6. #4386

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SandroLeone Visualizza Messaggio
    anche se dopo un po che ne prendi la memoria comincia a fare cilecca ahhahah
    madonna quanto è vero!!!.. cmq crepi farò del mio meglio
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  7. #4387

    Predefinito

    Salve ragazzi... Ho 35 anni e son un ex parà in procinto di partir per le selezioni ad Aubagne. Ho letto praticamente tutto di questo blog e mi sono fatto un'idea sommariamente esaustiva sul da farsi. Mi restano alcuni dubbi sulle visite mediche, cosa che vorrei chiarir al meglio per evitare di ritrovarmi ad esser respinto temporaneamente per delle cose risolvibili anticipatamente.
    Ovvero questione nei e denti. Quali sono i requisiti richiesti e/o le tolleranze ad eventuali deficenze in merito. Da quello che ne sò basta aver il 60% dei denti sani, corretto? Per la questione nei tabù totale....
    Ringrazio e saluto anticipatamente Orange per la sua eloquenza e disponibilità su queste pagine.
    Ovviamente se qualcuno è stato di recente a far le selezioni ho a contatti diretti con qualcuno ad Aubagne lo prego di raccontarmi al meglio la sua esperienza.
    Saluti a tutti.

  8. #4388
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Quote:
    Originariamente inviata da fortisgiulio

    nella legione non ti accettano se hai reati come rapina mano armata,strupo omiciodio e pedofilia forse qualche altro reato non ricordo bene.

    .

    ciao fortisgiulio sei stato in legione per sapere queste cose????? e dimmi per il furto d'auto, rissa aggravata, spaccio truffa ec,,,,, per tutte queste cose come la vedono in legione?????
    forse Orange lo sapra' visto che e' la massima autorita' (mi e' sembrato cosi')

    vi dico grazie fin da subito per le risposte ciao

  9. #4389
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dedo Visualizza Messaggio
    per il furto d'auto, rissa aggravata, spaccio truffa ec,,,,, per tutte queste cose come la vedono in legione?????
    Furti e risse non sono un grosso problema.

    La droga, che sia per uso o per spaccio, non é particolarmente ben vista dai nostri selezionatori, cosi' come la pedofilia e la violenza in generale donne o su minori.



    A parte questo vi invito ad evitare gli OT, perché rischiamo di far chiudere il topic. Usate i messaggi privati.
    La posizione della direzione riguardo gli OT diventa sempre meno tollerante.

  10. #4390
    Caporale L'avatar di ServusLegio
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Buonasera.
    Sono da poco risultato vincitore di concorso per Scienze Infermieristiche.
    Dopo aver conseguito il titolo in Italia, quando mi presenterò ad Aubagne dovrò esibirlo? Dovrò integrarlo con qualcos altro? E l arruolamento del personale medico avviene alla stessa maniera dei legionari "semplici"?

Pagina 439 di 2410 PrimaPrima ... 3393894294374384394404414494895399391439 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •