Pagina 411 di 2410 PrimaPrima ... 3113614014094104114124134214615119111411 ... UltimaUltima
Risultati da 4,101 a 4,110 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #4101
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    hahahahahha.... ragazzi... che senso ha spararsi dietro su un forum?? tanto rimangono parole al vento... mha... piuttosto trovatevi, fate a *****tti e poi prendetevi una birra, tra maschi si fa così...
    Non chi comincia ma quel che persevera

  2. #4102
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joenna Visualizza Messaggio
    hahahahahha.... ragazzi... che senso ha spararsi dietro su un forum?? tanto rimangono parole al vento... mha... piuttosto trovatevi, fate a *****tti e poi prendetevi una birra, tra maschi si fa così...

    Magari si fà cosi' tra i maschi delle alci, dei facoceri o degli zebù.

    Nella razza umana il maschio é un uomo, ed il suo carattere distintivo rispetto agli altri maschi del regno animale, é che l'uomo é dotato (dovrebbe essere dotato) di una roba grigia e molliccia all'interno delle ossa della testa, e che grazie a questo, per lui c'é anche la possibilità di discutere senza dover per forza arrivare alla violenza né fisica né verbale !! Ed é quello che voglio che si faccia in questa sezione !!

    Torniamo in tema "Per quale motivo arruolarsi nella legione straniera?" : di sicuro non per fare come dici te "fate a *****tti e poi prendetevi una birra", perché passeresti la vita all'infermeria e diventeresti pure alcolizzato.

  3. #4103
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sasuke Visualizza Messaggio
    Salve a tutti mi presento, il mio nome è Francesco.
    Sono intenzionato a diventare un soldato e davanti mi si presenta la possibilità della legione.
    Cercherò di esporre le motivazioni che potrebbero portarmi ad un'eventuale arruolamento in legione.

    Intellettualmente sono un pacifista e ripudio la guerra. Non sono assolutamente un patriota, nel senso che non faccio distinzioni etniche o territoriali e non ho senso di fierezza ed orgoglio per il mio paese più di quanto ne possa avere per un' altro. Mi sento un po' figlio del mondo intero anche se l'italia è la mia casa.

    Mi piace diventare un soldato e non voglio (parlo per me) attribuirmi meriti quali servire un certo pezzo di popolazione mondiale piuttosto che un altro o addirittura pretendere di combattere per la "giustizia" o il "bene".

    Da sempre si fa la guerra per gli interessi di pochi padroni contro gli interessi della collettività. Eccettuati i casi di guerre di resistenza che sono però sempre scatenate da qualche invasore o oppressore. Se volessi servire le persone ed esserle di aiuto farei il servizio sociale.
    Quello è un po' il consiglio che darei a tutti quelli che vogliono servire gli abitanti di un terreno chiamato italia. Oppure la polizia e i carabinieri impegnati nella lotta contro la malavita.

    La legione offre una possibilità a chi desidera combattere di farlo nel migliore dei modi, cosa che l'esercito italiano offre in maniera meno esaustiva. Credo.

    Sono pacifista e voglio fare il soldato. E bè c'è dello strano ma tra ciò che la mente mi dice e ciò che mi piace fare non sempre c'è connubio.
    Visto che sei al tuo primo post, ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione Benvenuto presentati.

  4. #4104
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    158

    Predefinito

    fresco fresco di rav (partito a maggio se non sbaglio), che è partito il primo giorno con la gente più cazzuta, massiccia e incazzata che potreste trovare sulla faccia della terra, futuri parà, incursori, gente che spacca il **** ai delta, iperinformata, che però dopo il primo giorno di vita militare si sono sentiti il cuore spezzato dall'istruttore di turno e se ne sono tornati a casa.
    Scusi, ma secondo lei dei civili che devono ancora completare l'addestramento di base, sono i "piu duri del mondo" e "spaccano il cu** ai Delta".........


    Ma stiamo scherzando?

    Il fatto che se ne siano tornati a casa, con "il cuore spezzato" è indice di scarsa informazione.

    Prima di partire militare che cosa si aspettavano?

    .....di pilotare un bombardiere B2 stealth, e salvare il mondo dai cattivi?
    ......o magari infiltrarsi su per le montagne del Pachistan e catturare Bin Laden?

    La realtà italiana si conosce, basta informarsi.

    Le forze armate sono sottodimensionate in termini di budget, organizzazione e supporto politico. I pochissimi incarichi "importanti" vanno magari a chi realmente se li merita, e in alcuni casi anche ai soliti raccomandati o incapaci.

  5. #4105

    Predefinito

    Guarda che sta semplicemente riportando come tali civili recepissero sè stessi.

    In poche parole, sta descrivendo quante tigri di cartone si presentano ai RAV (ma anche su questo forum, a ben vedere).
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  6. #4106
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TorciaUmana Visualizza Messaggio
    Guarda che sta semplicemente riportando come tali civili recepissero sè stessi.

    In poche parole, sta descrivendo quante tigri di cartone si presentano ai RAV (ma anche su questo forum, a ben vedere).
    Si ma come parla in prima persona, terza persona, cita esperienza altrui......ma che strano modo di postare!!

  7. #4107
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Magari si fà cosi' tra i maschi delle alci, dei facoceri o degli zebù.

    Nella razza umana il maschio é un uomo, ed il suo carattere distintivo rispetto agli altri maschi del regno animale, é che l'uomo é dotato (dovrebbe essere dotato) di una roba grigia e molliccia all'interno delle ossa della testa, e che grazie a questo, per lui c'é anche la possibilità di discutere senza dover per forza arrivare alla violenza né fisica né verbale !! Ed é quello che voglio che si faccia in questa sezione !!

    Torniamo in tema "Per quale motivo arruolarsi nella legione straniera?" : di sicuro non per fare come dici te "fate a *****tti e poi prendetevi una birra", perché passeresti la vita all'infermeria e diventeresti pure alcolizzato.
    -A volte parlare, mi è capitato di capire, che non serve a nulla. Perchè si sta magari litigando su ca****e che anche arrivando ad una soluzione, in realtà non si sarebbe altro che al principio di una nuova discussione. Ovviamente si usa sempre la materia grigia, ma quando questa viene meno e si discute solo per "discutere" allora si può anche fare a *****tti, perchè alla fine si è amici più di prima e si ride su quello di cui si stava discutendo. O, in ogni caso, non se ne da più importanza.- OT
    Non chi comincia ma quel che persevera

  8. #4108
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guncknow Visualizza Messaggio
    a questo proposito vorrei farti una domanda, esiste un posto dove il legionario non è operativo? ovvero, un incarico o una mansione che ti relega a non avere una vita da rep ad esempio lavori d'ufficio o simili?
    Citazione Originariamente Scritto da joenna Visualizza Messaggio
    può essere che magari dopo una certa età ti mandino dietro una scrivania per compiti logistici(che se anche non operativi sono essenziali...).
    La risposta é no.
    Ogni legionario é operativo. Non esistono impieghi d'ufficio. Prima ci si allena e ci si addestra e poi si fà il cuoco, il furiere, aluminothermie ecc ecc

    L'età non é un problema : se sei idoneo resti altrimenti sei congedato.

    Di tutto questo ne abbiamo discusso già molto, precedentemente.
    Tutte queste informazioni le ho già date con molti dettagli

  9. #4109
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    740

    Predefinito

    i motivi per cui in tanti sopratutto giovani si vogliono arruolare nella legione li capisco fino a un certo punto...
    cmq ci può anche stare. quello che invece traspare dalla discussione è che in molti pensan alla legione solo come a un ripiego perchè sono stati scartati da quello che volevano veramente...e non contenti sputano pure sul piatto dove avrebbero voluto mangiare

  10. #4110

    Predefinito

    aluminothermie
    Eeeeehhhh??????

    Cos'è, caldaista?
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

Pagina 411 di 2410 PrimaPrima ... 3113614014094104114124134214615119111411 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •