Pagina 386 di 2410 PrimaPrima ... 2863363763843853863873883964364868861386 ... UltimaUltima
Risultati da 3,851 a 3,860 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #3851

    Predefinito

    Orange, ma un legionario rimorchia bene??? XD XD XD

  2. #3852

    Predefinito

    Eh, chiedi al fruttivendolo se le sue mele sono buone!
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  3. #3853
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LostRichAlpert Visualizza Messaggio
    Orange, ma un legionario rimorchia bene??? XD XD XD
    Allora ascoltami bene.
    Tu non mi crederai, ma se sapessi le volte che ci facciamo "clacsonare" quando usciamo dalla caserma in mimetica con il berretto verde sulla testa !

    Perfino io con i miei .........ue anni ho diritto ai clacson, saluti ecc ecc

    TorciaUmana parla cosi' solo perché é gelosissimo ed invidioso

  4. #3854

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armakuni Visualizza Messaggio
    Per caso qualcuno ha intenzione di provare il concorsi a Torino?
    per Rivalta non si riesce ad aprire il link del bando, vero?

  5. #3855

    Predefinito

    basta m avete convinto. dopo che addirittura orange cn i suoi anni suonati conquista.. parto domani stesso.. nn vedo l'ora m diano la mimetica :P

    auhiuhISUHEIUHIHSEhsiue
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  6. #3856

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ARKAN Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi....volevo dirvi che io ci provai nel 1996....ma purtroppo non ci sono riuscito...non per colpa mia ...ma per un Str.... che mi ha coinvolto in una rissa all'interno della camerata ad Aubagne..ero alla fine della seconda settimana (un giallo)..la storia è lunga..ma posso darvi dei consigli..1) niente fisico palestrato(vi scartano) ma un fisico armonico..2) dei brevetti,corsi,punteggi..etc..se ne fregano(vi vogliono costruire loro)3)niente tatuaggi razzisti ( In Legio troverete le razze più strane) 4) Prima di partire ..fatevi una visita completa(elettrocardiogramma,dentistico,oculare,no n dovete aver subito interventi chirurgici,niente ossa rotte,niente denti da curare,analisi del sangue,urine,feci,)perchè vi controlleranno tutto(nelle 3 settimane ad Aubagne)basta un gnente per essere scartati.Oggi la legione è diventata un reparto speciale per la Francia e vogliono il meglio....Niente fedina penale sporca...è vero arvuolano persone che hanno delle pendenze minime( assegni per i figli,assegno alla moglie etc.....) fatevi vedere svegli..attenti..volenterosi..attenti a quando vi chiameranno e vi faranno stare in una stanza in 6-7 persone e 2 sedie per 4 ore circa..non soffiate ,non appoggiatevi al muro per più di 20 minuti,ma rimanete seri e altruisti....nelle competizioni sportive...se qualcuno cade ..fermatevi e aiutatelo..non pensate solo a voi..(siete tutti fratelli ,nessuno rimane indietro..) Questi sono piccoli consigli..attenti agli str....ad Aubagne ci saranno ...Legio Patria Nostra (Imparate Le Bouden ,il motto della legione )
    Cioè niente fisico palestrato? Scartano sul serio? E perchè mai dovrebbero? Per mancanza di fiato?
    I Marine sono ( o sembrano ) enormi, quindi non vedo come mai nella Legione non dovrebbero prendere i palestrati XD
    Ultima modifica di LostRichAlpert; 02-09-09 alle 20: 11

  7. #3857

    Predefinito

    mamma mia!!! nn vedo l'ora ke arrivi marzo

  8. #3858
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    ma aspetta io ho ricevuto un intervento alla clavicola, mi hanno ingessato una mano e riassettato il naso... Non è che possono diventare motivo di inidoneità vero???
    Non chi comincia ma quel che persevera

  9. #3859

    Predefinito

    scusate io a 8 anni ho rotto un polso e gomito. ma se io nn gli dico nulla nn ce modo di saperlo vero?

  10. #3860

    Predefinito

    Fai come me ... intanto vai... in caso si torna a casa XD

    Orange, ma un legionario che ottiene la cittadinanza Francese... poi Puo' arruolarsi nell'esercito francese ?_?

Pagina 386 di 2410 PrimaPrima ... 2863363763843853863873883964364868861386 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •