Pagina 362 di 2410 PrimaPrima ... 2623123523603613623633643724124628621362 ... UltimaUltima
Risultati da 3,611 a 3,620 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #3611
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danjou94 Visualizza Messaggio
    ahhhh adesso l'ho capito, siete dei puzzoni ( scherzo ovviamente ) povero orange
    Come diceva il padre della nostra bella lingua " non ti curar di lor ma guarda e passa"

  2. #3612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Il problema é quello dei posti dove andiamo.
    In Guyana bisogna stare attenti alle malattie.
    In Africa, oltre alle malattie, bisogna fare attenzione alla mentalità deglli africani per cui noi siamo buoni solo come piccioni da spennare. Tutto é prestesto per toglierci il massimo di soldi possibile. In ogni caso la ragione é sempre loro, dal negretto a quelli che lavorano, ai loro "poliziotti", doganieri e tutto il resto, tutto é corruzione, corruzione e corruzione.
    Si vedono delle cose di cui non vale la pena di parlare perché tanto quelli che ci sono stati sanno la verità e quelli che non ci sono stati credono alla stampa, alle organizzazioni per i diritti degli uomini, alle organizzazioni umanitarie, ai documentari e a tutte quelle informazioni che non rispecchiano assolutamente, ma nemmeno lontanamente la vera realtà di quei popoli.

    Ciao
    Orange
    Ciao Oange,
    a cosa ti riferisci quando dici "cose di cui non vale la pena di parlare", e quando si è in missione i legionari sono sempre visti dalle popolazioni come polli da spennare o si possono instaurare anche dei rapporti.

  3. #3613
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Giofilippo,
    sinceramente peferisco non parlare di questo argomento.
    Un giorno, se ne avremo l'occasione, ne parleremo a quattro occhi, se veramente vuoi parlare di tutto cio'.
    Ma preferisco veramente evitare questo soggetto di discussione
    Orange

  4. #3614
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TorciaUmana Visualizza Messaggio
    Già postato io, con complimenti di Orange.


    A proposito... nonno Danilo, visto parlasti di cinematograia dedicata alla Legione, conosci questo film? http://www.youtube.com/watch?v=u65lNJP5yik
    Questo film é stato girato a Djibouti.
    Le scene che vedete hanno come sfondo il golfo del Goubeth e l'isola del diavolo.
    Quello che é da ridere, é che in questo film, hanno presentato i legionari come molto propensi all'omosessualità.
    Quando il film é uscito, davanti all'hotel dove era alloggiato l'autore del film ed il regista, c'é stato un vero e grosso "problema".
    Il colonnello Debleds in persona, comandante allora la 13ème DBLE, ha dovuto andare molto rapidamente davanti all'hotel in questione per fare partire l'assembramento minaccioso di legionari che volevano andare dentro a spiegare alcune cose alla produzione del film.
    E' stato veramente esilarante.

  5. #3615
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    ho letto che nei 5 anni ci sono 24 mesi obbligatori all'estero..la mia domanda è sono e devono essere 24 e non di più o si possono superare?e come? cioè (in modo ironico) chiedono chi vuole andare "LI" alzi la mano..oppure ti dicono loro "vuoi" andare "LI"e tu scegli se si o no, e in base a cosa te lo chiedono?lo chiedono a caso o se sei tra i migliori? questo è riferito oltre i 24 mesi obbligatori all'estero..del tipo 24 mesi su 24 all'estero è possibile?

  6. #3616
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flulla Visualizza Messaggio
    ho letto che nei 5 anni ci sono 24 mesi obbligatori all'estero..la mia domanda è sono e devono essere 24 e non di più o si possono superare?e come? cioè (in modo ironico) chiedono chi vuole andare "LI" alzi la mano..oppure ti dicono loro "vuoi" andare "LI"e tu scegli se si o no, e in base a cosa te lo chiedono?lo chiedono a caso o se sei tra i migliori? questo è riferito oltre i 24 mesi obbligatori all'estero..del tipo 24 mesi su 24 all'estero è possibile?
    24 mesi obbligatori perchè se conti sono circa 6 missioni da 4 mesi, ovvero circa una all'anno Non penso che fra addestramenti, stages e missioni "standard" si abbia anche il tempo di scegliere altre missioni "aggiuntive" :P
    E come dice sempre Danilo... in legione NON SCEGLI nulla.
    E casomai...non chiedono... te lo ORDINANO
    Ciaps
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  7. #3617

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Questo film é stato girato a Djibouti.
    Le scene che vedete hanno come sfondo il golfo del Goubeth e l'isola del diavolo.
    Quello che é da ridere, é che in questo film, hanno presentato i legionari come molto propensi all'omosessualità.
    Quando il film é uscito, davanti all'hotel dove era alloggiato l'autore del film ed il regista, c'é stato un vero e grosso "problema".
    Il colonnello Debleds in persona, comandante allora la 13ème DBLE, ha dovuto andare molto rapidamente davanti all'hotel in questione per fare partire l'assembramento minaccioso di legionari che volevano andare dentro a spiegare alcune cose alla produzione del film.
    E' stato veramente esilarante.
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  8. #3618
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    a quanto ho capito una volta Danilo ha detto a me mi dicevano di andare li,e io andavo non ho mai detto di no..pi&#249; o meno aveva detto cosi Danilo se sbaglio Danilo appena leggi correggimi..quindi deduco..1 che te lo chiedono loro e 2 che hai la possibilit&#224; di scelta

    p.s video sui test fisici che fanno a Aubagne? visto che marted&#236; cio&#232; tra 4 giorni o massimo luned&#236; 7 settembre si parte ...pour le legion (scritto bene?)
    Spero di incontrarti Danilo

  9. #3619
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Questo film é stato girato a Djibouti.
    Le scene che vedete hanno come sfondo il golfo del Goubeth e l'isola del diavolo.
    Quello che é da ridere, é che in questo film, hanno presentato i legionari come molto propensi all'omosessualità.
    Quando il film é uscito, davanti all'hotel dove era alloggiato l'autore del film ed il regista, c'é stato un vero e grosso "problema".
    Il colonnello Debleds in persona, comandante allora la 13ème DBLE, ha dovuto andare molto rapidamente davanti all'hotel in questione per fare partire l'assembramento minaccioso di legionari che volevano andare dentro a spiegare alcune cose alla produzione del film.
    E' stato veramente esilarante.
    Orange grazie per i tuoi aneddoti sono sempre interessanti,in effetti mi immagino la scena,il regista e l'autore barricati in camera a sbirciare dalle tende un gruppo di legionari in attesa,pronti a dare la loro "recensione" personale del film

    penso che da legionario (o da appartenente a qualsiasi altra forza armata) sarei stato inc***ato anche io se un regista molto povero di idee avesse rappresentato me e altri uomini a stretto contatto tra loro per la vita militare come qualcosa che non si è,nel caso di questo film come omosessuali

    pur essendo solo un film,purtroppo molta gente finisce per crederci,noi italiani siamo stereotipati nel mondo come mafiosi anche a causa di Hollywood (se non sopratutto a causa di Hollywood)

    Citazione Originariamente Scritto da flulla Visualizza Messaggio
    a quanto ho capito una volta Danilo ha detto a me mi dicevano di andare li,e io andavo non ho mai detto di no..più o meno aveva detto cosi Danilo se sbaglio Danilo appena leggi correggimi..quindi deduco..1 che te lo chiedono loro e 2 che hai la possibilità di scelta

    p.s video sui test fisici che fanno a Aubagne? visto che martedì cioè tra 4 giorni o massimo lunedì 7 settembre si parte ...pour le legion (scritto bene?)
    Spero di incontrarti Danilo
    Ciao,qua c'è un video sul test luc leger (navette)

    http://www.youtube.com/watch?v=sTLrVPvficE

    per il resto non servono video,sono normali prove fisiche basta che le fai nella quantità minima indicata qui:

    http://www.legion-recrute.com/fr/tests_sportifs.php

    4 trazioni min
    40 addominali min
    salire una corda di 5 m
    Ultima modifica di FRANCODUE; 29-08-09 alle 08: 43

  10. #3620
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flulla Visualizza Messaggio
    a quanto ho capito una volta Danilo ha detto a me mi dicevano di andare li,e io andavo non ho mai detto di no..più o meno aveva detto cosi Danilo se sbaglio Danilo appena leggi correggimi..quindi deduco..1 che te lo chiedono loro e 2 che hai la possibilità di scelta

    p.s video sui test fisici che fanno a Aubagne? visto che martedì cioè tra 4 giorni o massimo lunedì 7 settembre si parte ...pour le legion (scritto bene?)
    Spero di incontrarti Danilo
    Quando dice "non ho detto mai di no" probabilmente era sarcastico... li non puoi dire di no. In secondo luogo, disse che gli avevano chiesto tipo la preferenza, che lui espresse scegliendo la Guyana.
    E loro lo mandarono due anni a Gibuti.
    Ti sembra una scelta? :P

    Citazione Originariamente Scritto da flulla Visualizza Messaggio
    p.s video sui test fisici che fanno a Aubagne? visto che martedì cioè tra 4 giorni o massimo lunedì 7 settembre si parte ...pour le legion (scritto bene?)
    Spero di incontrarti Danilo
    Che incontri Danilo la vedo dura, non sta ad Aubagne
    per quanto riguarda i test, sono semplici prove fisiche, che sono anche illustrate nel sito della legione:
    40 addominali
    4 trazioni complete alla sbarra con i palmi avanti
    30 piegamenti (flessioni)
    5 metri di corda
    test luc Leger con minimo 7 palier (6*20 metri)

    Per la partenza, in bocca al lupo.

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Ma io sono un giovane di ........;ue anni! Cosa cavolo dici ?

    Nessuno al REC é brevettato DINOPS.
    DINOPS é la sigla del distaccamento subacqueo del 6ème REG oggi diventato 1erREG.

    Riguardo l'ultima domanda, non saprei.
    Cosa fà un guastatore anfibio?
    Un DINOPS fà penetrazione da mare, da cielo e da terra. E' esperto in trasmissioni, esplosivi, lanci, armi.
    Fà sabotaggio, o ricerca e presa di informazioni, ricognizioni su spiagge nemiche o sotto controllo nemico.

    Dimmelo tu se é un guastatore anfibio o qualcosa in più: io non lo saprei.

    quindi puoi diventare un DINOPS solo se sei nel 1 reg?
    e quindi anche loro fanno i lanci come il rep, no?
    Ultima modifica di FRANCODUE; 29-08-09 alle 08: 43
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

Pagina 362 di 2410 PrimaPrima ... 2623123523603613623633643724124628621362 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •