Pagina 356 di 2410 PrimaPrima ... 2563063463543553563573583664064568561356 ... UltimaUltima
Risultati da 3,551 a 3,560 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #3551

    Predefinito

    adesso fate tutti i figaccioni ke v "sfogate" kissà quante volte alla settimana..

    stò skerzando naturalmente =).. però sinceramente io sn da buoni otto nove mesi.. e nn m cambia la vita proprio per niente..
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  2. #3552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Il basco é quello verde, ed é uguale per tutta la Legione.
    Viceversa i parà del 2REP portano come fregio sul berretto (si dice cosi' o insegna ?) la spada di san Michele che é il protettore dei parà, al posto della granata a sette fiamme.
    sempre precisissimo grazie

  3. #3553
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ACHILLE*°* Visualizza Messaggio
    adesso fate tutti i figaccioni ke v "sfogate" kissà quante volte alla settimana..

    stò skerzando naturalmente =).. però sinceramente io sn da buoni otto nove mesi.. e nn m cambia la vita proprio per niente..
    ehhh sei ancora giovincello achi'
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  4. #3554

    Predefinito

    Stanno parlando, su Raitre, della storia di un ex-legionario uscito di testa.
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  5. #3555
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TorciaUmana Visualizza Messaggio
    Stanno parlando, su Raitre, della storia di un ex-legionario uscito di testa.
    vediamo
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  6. #3556
    Utenti Storici L'avatar di IceSergei
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Italia
    Messaggi
    161

    Predefinito

    nooooooooooooo

    porca miseria... me lo sono perso!!!!!!!! cosa dicono???

  7. #3557
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IceSergei Visualizza Messaggio
    nooooooooooooo

    porca miseria... me lo sono perso!!!!!!!! cosa dicono???
    Era la storia di Costantino Carta.. un ex legionario che partecipò alla guerra d'algeria.
    Hanno fatto vedere la storia di questa famiglia...di lui violento e con gli scatti d'ira contro i figli e l'epilogo in cui ha ucciso la moglie ed è scappato dalla Corsica...
    Su internet ci sono gli articoli se ti interessa
    Mi ha fatto strano quando la figlia ha raccontato che una volta avevano una tartaruga e lui la prese, la mise nel lavandino, con uno scalpello le frantumò il guscio e poi la cucinò..
    BOH
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  8. #3558
    Utenti Storici L'avatar di IceSergei
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Italia
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nihil Visualizza Messaggio
    Era la storia di Costantino Carta.. un ex legionario che partecipò alla guerra d'algeria.
    Hanno fatto vedere la storia di questa famiglia...di lui violento e con gli scatti d'ira contro i figli e l'epilogo in cui ha ucciso la moglie ed è scappato dalla Corsica...
    Su internet ci sono gli articoli se ti interessa
    Mi ha fatto strano quando la figlia ha raccontato che una volta avevano una tartaruga e lui la prese, la mise nel lavandino, con uno scalpello le frantumò il guscio e poi la cucinò..
    BOH

    poveraccio, deve esserci uscito proprio di testa... a meno che in Legione al tempo non usasse un comportamento simile...

  9. #3559

    Predefinito

    Caro orange mi potresti spiegare che cos'è l'obbligo del porto del vestito borghese?
    "Nelle buche non ci sono atei. Questo non è un discorso contro gli atei ma contro le buche."

    « I miei uomini possono mangiare le loro cinture, ma i miei carri armati hanno bisogno di carburante. »
    (Generale G.S.Patton)

  10. #3560
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danjou94 Visualizza Messaggio
    Caro orange mi potresti spiegare che cos'è l'obbligo del porto del vestito borghese?
    Non lo so.
    Non é forse l'obbligo della divisa da libera uscita?

Pagina 356 di 2410 PrimaPrima ... 2563063463543553563573583664064568561356 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •