Pagina 353 di 2410 PrimaPrima ... 2533033433513523533543553634034538531353 ... UltimaUltima
Risultati da 3,521 a 3,530 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #3521
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ACHILLE*°* Visualizza Messaggio
    secondo me per un certo lato queste persone sn invidiabili..sopratutto in un lavoro csì delicato cm fare il soldato.. la precisione penso sia un fattore di rilievo
    Ciao Achille,
    probabilmente é come dici tu, ma adesso, da un po' di anni che é diventato pure sottufficiale, che ha finito con tutte queste cose ....... insomma, penso che anche per gli uomini che comanda sia un po' più rassicurante.

  2. #3522

    Predefinito

    senza dubbio orange xD
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  3. #3523
    Soldato L'avatar di chinook
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    a macerata
    Messaggi
    61

    Predefinito

    origianche inviata da Joenna
    lucignolo ha fatto un servizio. Ti fanno capire qualcosina e ti danno l'imput per informarti. Ma dopo ho un po' ho capito che non rendono, perchè alla fine sono pur sempre dei documentari. Credo che la realtà sia ben diversa.
    __________________
    giusto è vero, era un modo per dare più informazioni
    semper fidelis

  4. #3524

    Predefinito

    Sto leggendo un libro scritto da un ex legionario del deuxième Rep,magari molti lo conoscono già. Cmq anche se i fatti sono ambientati 20 anni fa e Orange nei post precedenti se non ricordo male aveva detto che la légion si é un po ammorbidita le cose descritte nel libro ti fanno pensare che veramente é una scelta difficile e richiede uno spirito di sacrificio immane...

  5. #3525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Germy15 Visualizza Messaggio
    Sto leggendo un libro scritto da un ex legionario del deuxième Rep,magari molti lo conoscono già. Cmq anche se i fatti sono ambientati 20 anni fa e Orange nei post precedenti se non ricordo male aveva detto che la légion si é un po ammorbidita le cose descritte nel libro ti fanno pensare che veramente é una scelta difficile e richiede uno spirito di sacrificio immane...
    è il libro di tony sloane?
    "Nelle buche non ci sono atei. Questo non è un discorso contro gli atei ma contro le buche."

    « I miei uomini possono mangiare le loro cinture, ma i miei carri armati hanno bisogno di carburante. »
    (Generale G.S.Patton)

  6. #3526

    Predefinito

    ragazzi.. ufficialmente: ho letto tutte le 281 pagine xD
    achille*°*..ufficialmente: e a noi ke k***o ce ne frega auheiuhae..

    era per dire ke se ce l'ho ftt io.. ce la possono fare tutti =)
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  7. #3527

    Predefinito

    una semplice curiosità... i parà della legione portano il basco amaranto o quello verde?

  8. #3528

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danjou94 Visualizza Messaggio
    è il libro di tony sloane?
    Esatto quello l' hai letto?

  9. #3529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Germy15 Visualizza Messaggio
    Esatto quello l' hai letto?
    si
    "Nelle buche non ci sono atei. Questo non è un discorso contro gli atei ma contro le buche."

    « I miei uomini possono mangiare le loro cinture, ma i miei carri armati hanno bisogno di carburante. »
    (Generale G.S.Patton)

  10. #3530
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teozip Visualizza Messaggio
    una semplice curiosità... i parà della legione portano il basco amaranto o quello verde?
    Il basco é quello verde, ed é uguale per tutta la Legione.
    Viceversa i parà del 2REP portano come fregio sul berretto (si dice cosi' o insegna ?) la spada di san Michele che é il protettore dei parà, al posto della granata a sette fiamme.

Pagina 353 di 2410 PrimaPrima ... 2533033433513523533543553634034538531353 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •