Pagina 350 di 2410 PrimaPrima ... 2503003403483493503513523604004508501350 ... UltimaUltima
Risultati da 3,491 a 3,500 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #3491
    Soldato L'avatar di chinook
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    a macerata
    Messaggi
    61

    Predefinito

    su national geographic channel fanno un docmentario sulla legione straniera
    semper fidelis

  2. #3492
    Caporale L'avatar di FRA77
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    207

    Predefinito

    beh cmq finchè non fai il primo mese nella fattoria e non conquisti il Kepì non sei ancora un legionario...
    __________________
    scusa nihil ma la marcia kepi blanc non si fa alla fine del periodo a castel? forse faccio confusione.
    saluti a tutti

    a proposito di quanto era la marcia, 120 km?
    Ultima modifica di Victor; 25-08-09 alle 17: 50 Motivo: MESSAGGI CONSECUTIVI

  3. #3493
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRA77 Visualizza Messaggio
    a proposito di quanto era la marcia, 120 km?
    Informatore mi spiegò che appena arrivi a Castel ti mandano subito alla fattoria in quanto non essendo ancora un legionario ma un EV, nella caserma non ci puoi stare...
    quindi vai li e la marcia Kepì (che se non erro sono 60 km) la fai alla fine del mese di fattoria.
    Poi torni alla caserma di Castel e finisci gli altri 3 mesi di addestramento base. Alla fine di quel periodo dovrebbe esserci la Red March, ed è quella da 120 km.
    ciapsss
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  4. #3494
    legion84
    Guest

    Predefinito

    informatore non si sente pi&#249;....

  5. #3495
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da legion84 Visualizza Messaggio
    informatore non si sente più....
    boh boh
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  6. #3496
    Caporale L'avatar di FRA77
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    207

    Predefinito

    grazie del chiarimento Nihil.

  7. #3497
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chinook Visualizza Messaggio
    su national geographic channel fanno un docmentario sulla legione straniera
    anche lucignolo ha fatto un servizio. Ti fanno capire qualcosina e ti danno l'imput per informarti. Ma dopo ho un po' ho capito che non rendono, perchè alla fine sono pur sempre dei documentari. Credo che la realtà sia ben diversa.
    Non chi comincia ma quel che persevera

  8. #3498
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Ne approfitto per dare un'informazione in più sulla storia della Legione, o piuttosto sulle nostre tradizioni.
    La Legione, da sempre, é li' per "accogliere" e dare "protezione" a chi lo vuole o ne ha bisogno. Proprio per questo, non possono esserci concorsi o periodi o bandi di arruolamento. Quando uno vuole o deve, si presenta alle porte della Legione, e da li' in poi, se lo desidera, sparirà. E' come una grossa pentola : se ti danno il permesso, ti ci fanno entrare, ed una volta dentro il coperchio é richiuso e nessuno sa più cosa c'é dentro.

    Per cui no, Danjou94, non ci sono turni né periodi.

    Ciao
    Orange
    ma quindi come fanno ad incorporarti? Ti mandano in un reparto già formato? non credo che ogni mese arrivino trenta persone... All'inizio com'è che funziona per l'inizio della selezione e dell'addestramento?
    Non chi comincia ma quel che persevera

  9. #3499
    Caporale L'avatar di reney
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    127

    Predefinito

    trenta non in un giorno ma in due si...
    C'è chi ha il prepuzio circonciso e chi ha circonciso il cervello.
    I gusti sono gusti, diceva il gatto leccandosi il buco del ****.

    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi

  10. #3500
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joenna Visualizza Messaggio
    ma quindi come fanno ad incorporarti? Ti mandano in un reparto già formato? non credo che ogni mese arrivino trenta persone... All'inizio com'è che funziona per l'inizio della selezione e dell'addestramento?
    Ogni settimana arrivano circa 200 persone che vogliono arruolarsi e che resteranno ad Aubagne per le selezioni 2 o 3 settimane.
    Ed ogni settimana partono a Castelnaudary quelli che sono stati scelti per essere incorporati. A Castelnaudary sono riuniti tutti i nuovi legionari da addestrare e i corsi cominciano ogni due settimane.
    Per lo meno si faceva cosi'.
    Le percentuali attuali non le conosco.
    Quando mi sono arruolato io c'era molta più gente che si presentava e molta meno gente che veniva presa. In media c'erano 250 o 300 persone a settimana che si presentavano. La mia sezione di addestramento eravamo in 22 o 23 mi sembra, per cui erano selezionati una decina o una dozzina di legionari ogni settimana. Una percentuale di uno su 20 o 25 candidati. Adesso é cambiato un pochino ma le selezioni restano in ogni caso parecchio dure e "selettive" (per fortuna).

Pagina 350 di 2410 PrimaPrima ... 2503003403483493503513523604004508501350 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •