Pagina 320 di 2410 PrimaPrima ... 2202703103183193203213223303704208201320 ... UltimaUltima
Risultati da 3,191 a 3,200 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #3191
    Sergente L'avatar di coars
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank81 Visualizza Messaggio
    ma alla fine se dichiaro che la sto prendendo,a loro cosa importa?..mica devo essere valentino rossi!
    Se nel bano è previsto che alla scadenza dei termini per la presentazione della domanda, bisogna essere già in possesso di tutti i requisiti previsti per l'ammissione, servirà a poco dichiarare che sei in fase di conseguimento della patente.

    Saleut.

  2. #3192

    Predefinito

    si,infatti,sono out!è bello perdere l'occasione della vita!

  3. #3193
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    dai tanto di concorsi nella PL ce ne sono tanti..almeno qui...io mi sto preparando per 3 concorsi in 3 paesi diversi (tutti a settembre :-( )...ps.io sono già nella polizia locale da 3 anni ma a tempo determinato fino a dicembre percio li faccio per la sicurezza di un lavoro fisso..

  4. #3194

    Predefinito

    anche alcuni amici miei fanno così..anche io per fortuna sono gia iscritto ad altri concorsi.Il problema è che questo oltre a svolgersi nella mia città,mi permetteva di entrare in graduatoria in due paesi vicini...senza contare che sarei gia stato pronto,visto che fresco del concorso di 20 giorni prima.
    E tutto per la patente A.

  5. #3195
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    e lo so..pensa che anche io per essere assunto dove lavoro adesso ci voleva la patente A...l'ho fatta di fretta e furia (tanto è solo un esame pratico e basta) per poter fare il concorso...

  6. #3196

    Predefinito

    il problema mio è che non ho la moto e non conosco neanche nessuno che me la puo prestare..e i soldi per le guide non ci sono,altriumenti l'avevo gia presa..

  7. #3197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1973 Visualizza Messaggio
    Quando ho scoperto questo forum e ho visto che si parlava di legione ho pensato di poter dare qualche consiglio a chi era interessato alla legione, adesso c'è Orange che ne sa enormemente più di me visto la sua esperienza ultra decennale quindi posto rarissimamente.
    Per quanto riguarda la mia esperienza ho sempre preferito, per motivi miei, non parlarne e quindi non ho mai aperto un topic per raccontarla.
    ok, capisco, cmnqe anche qua si è sotto anonimato ...identitè declaree (si scrive così??)....quindi don't worry ... grazie comunque!
    ciao

  8. #3198
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    guarda la moto non ti serve...usi quella della scuola guida...e se un po la moto la sai usare non servono neanche le guide..basta fare subito l'esame...cmq io che partivo da zero ho fatto 2 o 3 guide veloci per testare la moto e subito l'esame per non perdere tempo ed è andata bene fortunatamente...

  9. #3199

    Predefinito

    Scusate ma le amministrazioni comunali indicono mai concorsi per marescialli (ora non so la qualifica equivalente)?
    "NIHIL OBEST"
    *************
    Ex 5° VFA - Aeronautica
    Ex 12° VFB - Marina

  10. #3200
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    beh per quanto riguarda la lombardia...i concorsi li fanno per agenti e ufficiali (sia per comandante sia per ufficiale normale)..però per ufficiale è richiesta la laurea e poi si fa il corso all'accademia di polizia locale a milano (appena istituita) per agenti invece è richiesto il diploma e poi si fa il il corso base trimestrale...ma già per i concorsi bisogna sapere tutto infatti sono molto specifici!

Pagina 320 di 2410 PrimaPrima ... 2202703103183193203213223303704208201320 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •