Pagina 313 di 2410 PrimaPrima ... 2132633033113123133143153233634138131313 ... UltimaUltima
Risultati da 3,121 a 3,130 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #3121

    Predefinito

    tecniche di base...un po di kali,aikido,km,etc etc..giusto per dare un infarinatura..la divisa di per se dovrebbe fare da deterrente..almeno spero.

  2. #3122
    Maresciallo L'avatar di Agente PM
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    551

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domusicman Visualizza Messaggio
    Non pensavo che la polizia locale fosse addestrata anche per effettuare arresti.
    Da praticante di arti marziali mi chiedo, al corso di queste benedette 40 ore cosa vi fanno fare?
    Aikijujutsu? Elementi di aikido e self defence?!
    si lo so neanche io lo pensavo perchè i mass-media dificilmente lo dicono... ma quotidianamente la pm esegue arresti o fermi difficili che si trasformano in arresti per resistenza e violenza (e che violenza!!!)....soprattutto nelle grandi città.
    comunque effettivamente siamo OT

    Dove i più trovan difficoltà....
    lì, dirigo il mio agire

  3. #3123

    Predefinito

    mi sa di si!

  4. #3124
    Maresciallo L'avatar di Agente PM
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    551

    Predefinito

    comunque mi piaceva usare il termine OT
    son nuovo dei forum....
    e sto imparando la varia terminologia...

    Dove i più trovan difficoltà....
    lì, dirigo il mio agire

  5. #3125

  6. #3126
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank81 Visualizza Messaggio
    tecniche di base...un po di kali,aikido,km,etc etc..giusto per dare un infarinatura..la divisa di per se dovrebbe fare da deterrente..almeno spero.
    da noi in sicilia la pm è un pò sottovalutata nonchè considerata la divisa meno rappresentativa e-o importante.
    Figuratevi che tipo a Napoli addirittura li sfottono, e o li prendono a parole... cosa che non succede con la polizia o i cc .......
    Ma credo sia proprio l'ignoranza in merito ai ruoli e ai compiti che svolgono, vengono considerati solo degli stampamulte, cosa parecchio irritante (per loro) presumo...
    Figuratevi una volta ho visto far volare una palettina ad un agente, da un utente su di un motorino.... O_O
    Penso comunque che assumeranno un ruolo sempre più importante, e che man mano che passa del tempo verranno deferiti sempre più compiti alla p.m.

    Interessante comunque l'addestramento, io pratico aikido da diversi anni e anche kick boxing

  7. #3127
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CISCONE Visualizza Messaggio
    ogni comune è a se...dipende dall'organico...ma dal 94 mi sembra troppo...
    Eppure è così te l'assicuro, facendo ricerche approfondite ho trovato quel bando del 90, non escono concorsi da allora a palermo....
    Però c'è da sottolineare che erano 500 posti... O_O

  8. #3128

    Predefinito

    be...poi credo che dipenda molto dall'agente in questione...farsi prendere per il **** non piace mai..figuriamoci in divisa...

  9. #3129

    Predefinito

    I Servizi italiani monitorizzano la rete?
    http://www.sistemadiinformazioneperl...erconstruction
    ...Un confronto?
    https://www.cia.gov/
    ...Insomma i nostri sono veramente Servizi Segreti...
    Mica gli altri... O no?

  10. #3130
    Sergente L'avatar di coars
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    450

    Predefinito

    Ragazzi...... aikido, kick boxing.......
    Personalmente ho praticato ed insegnato Karate (stile Wado Ryu) per 21 anni.
    Da 10 sono agonista, a livello internazionale, di Tiro Dinamico Sportivo.....ma tutto questo cosa centra?
    Neanche ai Parà della Folgore è richiesto un simile addestramento, però ognuno fa lo stesso il suo lavoro nell'ambito delle rispettive competenze.
    Ma perchè, secondo alcuni, i poliziotti di P.M. evono essere per forza i meno addestrati di tutti gli altri? Non è che tutti gli appuntati dei CC, PS e GdF provengano dal Tuscania, GIS o altro ancora. Eppure di loro nessuno ha niente da dire.
    Ma davvero credete che basta appartenere ad una istituzione ritenuta più blasonata per fare di un uomo un ottimo poliziotto?

    Saleut.

Pagina 313 di 2410 PrimaPrima ... 2132633033113123133143153233634138131313 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •