Pagina 312 di 2410 PrimaPrima ... 2122623023103113123133143223624128121312 ... UltimaUltima
Risultati da 3,111 a 3,120 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #3111
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massoud Visualizza Messaggio
    Scusami Orange ma tu ce l'hai una macchina? Mi sembrava di aver letto di si... Se hai la macchina allora guidi con la patente italiana? La domanda è banale, se la macchina non ce l'hai allora cancella tutto, se ce l'hai mi piacerebbe sapere come funziona....
    Riguardo al discorso documenti non ho capito bene alcune cose. Come hai fatto a rinnovare i documenti italiani scaduti se in teoria quando sei arruolato te li ritirano e te li restituiscono quando ti congedi? Forse te li lasciano solo per il periodo del rinnovo?Quindi può risultare logico che uno si presenti solo con il passaporto e magari recuperi carta d'dentità e patente in un secondo momento....

    P.s. non sono un agente SISMI.....

    Ciao
    Ma chi ha mai detto che i documenti te li restituiscono quando ti congedi ?
    Allora, una cosa alla volta.
    Ho la macchina ed ho la patente italiana. Cosa e come dovrebbe funzionare cosa ?
    La patente non l'ho mai consegnata in Legione, per cui ho sempre avuto la mia patente italiana e mi é sempre andata bene perché non ho fatto mai un incidente e non ho mai avuto problemi. I documenti te li ridanno quando riprendi la tua identità, non quando ti congedi.
    Comunque non ho mai avuto questi problemi perché avevo dato solo la mia carta d'identità che mi é stata ritirata subito. Alla prima licenza, anche se non ne avevo il permesso, come ho sempre fatto del resto, sono rientrato in Italia, e li' a Venezia ho fatto denuncia di smarrimento della carta d'identità e ne ho avuto subito un'altra. Tutto qua.

    Allora ? Cosa ne dicono i servizi segreti di tutto cio' ?

  2. #3112

    Predefinito

    si ci mancherebbe..pero vedi io è da una vita che faccio arti marziali,nonstante adesso mi alleni anche nel pugilato a livello agonistico..ti assicuro che piu imparo a combattere e piu mi rendo conto che è meglio evitare di imbattersi in certe situazioni.Cosa c'entra questo?in altre parole,secondo me,il vigile(come chiunque altro tuttore dell'ordine) o è veramente preparato oppure deve trovare altre vie...per evitare di fare peggio.Questa ovviamente è solo il mio modesto parere...credo cmq che stiamo andando off topic..non so perchè sento su di me l'ombra minacciosa di francodue

  3. #3113
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Danilo, i servizi, difficilmente si disturbano a scrivere su di un forum.
    Però, sempre meglio postare meno dati personali possibili.
    Non si sa mai.

  4. #3114
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank81 Visualizza Messaggio
    si ci mancherebbe..pero vedi io è da una vita che faccio arti marziali,nonstante adesso mi alleni anche nel pugilato a livello agonistico..ti assicuro che piu imparo a combattere e piu mi rendo conto che è meglio evitare di imbattersi in certe situazioni.Cosa c'entra questo?in altre parole,secondo me,il vigile(come chiunque altro tuttore dell'ordine) o è veramente preparato oppure deve trovare altre vie...per evitare di fare peggio.Questa ovviamente è solo il mio modesto parere...credo cmq che stiamo andando off topic..non so perchè sento su di me l'ombra minacciosa di francodue
    Stai tranquillo non sono poi così demoniaco come mi descrivono !.

  5. #3115
    Maresciallo L'avatar di Agente PM
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    551

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank81 Visualizza Messaggio
    sai cosa...forse illudersi di saper fare può essere piu pericoloso,a volte,di essere coscienti dei propri limiti!
    be certo...comunque sapere applicare 2 - 3 tecniche bene è già qualcosa... anche perchè nelle situazioni concitate devi fare movimenti semplici ed efficaci non tanti ricamini.....

    la strada non è mai una palestra.... ho visto ragazzi che praticavano arti marziali da anni andare in crisi mentre "vigilesse mamme" ammanettare velocementee senza problemi proprio perchè applicavano quanto impartito senza personalizzazioni ed eccessi....poi certo dipende dai casi....se ci si imbatte nel torello ubriaco o drogato ai voglia.......

    certo che è sempre meglio evitare qualsiasi genere di utilizzo della forza ma spesso non sei te a decidere, se devi identificare uno bello allegretto...e questo pone resistenza.....allora lì devi applicare una forza necessaria al fine di vincere la resistenza....ma scriverlo è una cosa applicarlo in strada è un'altra.......

    quello che ho notato è che l'individuo si calma, cioè nom ci prova nemmeno ad alzare le mani, se vede tanto personale..... l'arrivo di più equipaggi ti risolve molti problemi ed in maniera pulita.....

    Ultima modifica di Agente PM; 28-07-09 alle 19: 59
    Dove i più trovan difficoltà....
    lì, dirigo il mio agire

  6. #3116

    Predefinito

    si..pero ti assicuro che ce ne sarebbe da parlare...solo che questa non è la sezione giusta.

  7. #3117
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Danilo, i servizi, difficilmente si disturbano a scrivere su di un forum.
    Però, sempre meglio postare meno dati personali possibili.
    Non si sa mai.
    Verissimo.
    Ciao FrancoDue

  8. #3118
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Chiedo scusa ad Orange e Francodue se ho creato problemi con la mia frase finale.
    Non era assolutamente mia intenzione.

    A presto

  9. #3119
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Verissimo.
    Ciao FrancoDue
    Bene !.

    Citazione Originariamente Scritto da Massoud Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa ad Orange e Francodue se ho creato problemi con la mia frase finale.
    Non era assolutamente mia intenzione.

    A presto
    Benissimo !.

  10. #3120
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Non pensavo che la polizia locale fosse addestrata anche per effettuare arresti.
    Da praticante di arti marziali mi chiedo, al corso di queste benedette 40 ore cosa vi fanno fare?
    Aikijujutsu? Elementi di aikido e self defence?!

Pagina 312 di 2410 PrimaPrima ... 2122623023103113123133143223624128121312 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •