Pagina 310 di 2410 PrimaPrima ... 2102603003083093103113123203604108101310 ... UltimaUltima
Risultati da 3,091 a 3,100 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #3091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nihil Visualizza Messaggio
    Mi raccomano Gajardo poi vogliamo news eh
    Ovvio ^^

  2. #3092
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    266

    Predefinito

    in bocca al lupo, spero che tu trovi il tuo sogno !!!!

  3. #3093
    Maresciallo L'avatar di Dieg0-87
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Good luck man
    Una domanda per Orange:i legionari prima di partire per una missione,vengono vaccinati?Se si,le vaccinazioni subite cambiano a seconda dello scenario di guerra oppure fanno quelle "standard=obbligatorie"?
    Ultima modifica di Dieg0-87; 27-07-09 alle 16: 25
    -Se la realtà ti prende a tibiate, non ti batte ma rende più forte- Guè

  4. #3094
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dieg0-87 Visualizza Messaggio
    Good luck man
    Una domanda per Orange:i legionari prima di partire per una missione,vengono vaccinati?Se si,le vaccinazioni subite cambiano a seconda dello scenario di guerra oppure fanno quelle "standard=obbligatorie"?
    Noi siamo vaccinati dal momento in cui entri in Legione fino al giorno in cui ti congedi.
    I vaccini che facciamo sono quelli standard ? Non so cosa facciano in Italia o in Francia.
    Noi ne abbiamo un bel po' e ciclicamente facciamo i richiami del caso.
    Poi, in funzione delle varie partenze in operazione, se ci sono cose particolari se ne aggiungono altri, ma mi sembra di ricordare che sia veramente raro perché siamo "tanto" vaccinati.

  5. #3095

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Noi siamo vaccinati dal momento in cui entri in Legione fino al giorno in cui ti congedi.
    I vaccini che facciamo sono quelli standard ? Non so cosa facciano in Italia o in Francia.
    Noi ne abbiamo un bel po' e ciclicamente facciamo i richiami del caso.
    Poi, in funzione delle varie partenze in operazione, se ci sono cose particolari se ne aggiungono altri, ma mi sembra di ricordare che sia veramente raro perché siamo "tanto" vaccinati.
    Ciao Orange ^^ Fammi l'in bocca al lupo chissà se magari un giorno sarai il mio istruttore di subacquea senza sapere che ci siamo conosciuti qui

  6. #3096
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GajardoDJ Visualizza Messaggio
    Ciao Orange ^^ Fammi l'in bocca al lupo chissà se magari un giorno sarai il mio istruttore di subacquea senza sapere che ci siamo conosciuti qui
    Ne riparliamo quando parti realmente.

  7. #3097
    Maresciallo L'avatar di Dieg0-87
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Noi siamo vaccinati dal momento in cui entri in Legione fino al giorno in cui ti congedi.
    I vaccini che facciamo sono quelli standard ? Non so cosa facciano in Italia o in Francia.
    Noi ne abbiamo un bel po' e ciclicamente facciamo i richiami del caso.
    Poi, in funzione delle varie partenze in operazione, se ci sono cose particolari se ne aggiungono altri, ma mi sembra di ricordare che sia veramente raro perché siamo "tanto" vaccinati.
    Grazie mille per la risposta,per vaccini standard mi riferivo a quelli che fanno in italia es. anti-tetanica,epatite b ed etc.La domanda mi è nata pensando ai legionari quando vengono mandati in zone colpite da malaria,tifo et similia.
    -Se la realtà ti prende a tibiate, non ti batte ma rende più forte- Guè

  8. #3098
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dieg0-87 Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la risposta,per vaccini standard mi riferivo a quelli che fanno in italia es. anti-tetanica,epatite b ed etc.La domanda mi è nata pensando ai legionari quando vengono mandati in zone colpite da malaria,tifo et similia.
    Per il tifo e similia abbiamo dei vaccini che per noi sono "standard", cioé li facciamo regolarmente, più i richiami, quindi siamo costantemente vaccinati per quelle malattie.

    Per la malaria non esistono vaccini ma solo trattamenti preventivi che si prendono puntualmente per la missione che si deve fare, cominciando il giorno della partenza dalla Francia e terminando un mese dopo il rientro in Francia.

  9. #3099
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    266

    Predefinito

    ciao Orange ,volevo chiederti ( se si puo' eh ) dove oggi la Legione e' impiegata, poiche' ho visto alcuni luoghi come il chad e non immaginavo foste anche li'. potresti dirci altri luoghi dove state combattendo ....ciao

  10. #3100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Per il tifo e similia abbiamo dei vaccini che per noi sono "standard", cioé li facciamo regolarmente, più i richiami, quindi siamo costantemente vaccinati per quelle malattie.

    Per la malaria non esistono vaccini ma solo trattamenti preventivi che si prendono puntualmente per la missione che si deve fare, cominciando il giorno della partenza dalla Francia e terminando un mese dopo il rientro in Francia.
    Ciao Orange..ti volevo chiedere se per caso sai nella visita medica di che parametri tengono conto ( te lo chiedo perchè sono alto 1,86 e peso 90 kg, pesato 2 minuti fa (faccio rugby e savate, e lì più massa hai e meglio &#232) quindi non vorrei che ci fossere dei problemi al riguardo
    Ultima modifica di GajardoDJ; 27-07-09 alle 21: 10

Pagina 310 di 2410 PrimaPrima ... 2102603003083093103113123203604108101310 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •