Pagina 3 di 2410 PrimaPrima 1234513531035031003 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #21
    Utenti Storici L'avatar di UltimoPrimo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    nel giardino dell'Eden
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da esercito89 Visualizza Messaggio
    ultimoprimo proprio ieri lessi un articolo su internet .. mi pare sul sito del corriere della sera ... aspe ke lo cerco ...
    Ok sono qui posta te nel frattempo

  2. #22

    Predefinito

    Ragazzi, un consiglio da uno che la legione l'ha avuta in famiglia per anni, per dire. se dovete andare li per i soldi, STATE A CASA. nn ne vale la pena, se c vai per i soldi, e nn sei deternminato. devi andarci perche t piace perche senti il bisogno, e poi nn so quanti d voi hanno pensato che andare li, vuol dire , anke morire, o farti molto male, per una patria che nn e la tua

  3. #23
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da esercito89 Visualizza Messaggio
    lo stipendio per i legionari ke vanno fuori europa (sud america e africa cento-orientale) si aggira sui 3500 euro ... di certo lo stipendio base per un legionario è molto piu alto di quello di un vfp1 o vfp4 ... 1200 euro da subito se stai in francia altrimenti aumenta sino a 3500 ... ma è na cosa ovvia se la francia mette a disposizione 700 milioni di euro per l esercito e noi ne mettiamo a disposizione solo 56 ...


    eh sì... 56

    con quella cifra non paghi nemmeno gli stipendi di una mese

  4. #24

    Predefinito

    ah e poi 3500 euro in legio, ???????? sisis t piacerebbe. appena entri sono 1040 euro,in francia e in africa o asia radoppia ,quindi altro che 3500 euro. ah e in missione hai 50% in piu dello stipendio

  5. #25
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    umbria
    Messaggi
    4

    Predefinito

    lo stato italiano non mi ha voluto perchè non avevo abbastanza conoscenze, e ora che ho superato l'età limite dato che ho 27 anni mi rimane quella possibilità.
    non vado per soldi, ma per passione, per ralizzare un sogno dove ho costruito la mia vita.
    la mia era una domanda per saperne di più....lo so che se vai fuori francia prendi lo stipendio più alto però io chiedevo se vi erano missioni tipo 3/6 mesi dove il compenso è molto elevato?

  6. #26

    Predefinito

    beh, li dipende tt da te. fai conto che un mio parente (non posso specificare gradp tipo d missione ecc) ha fatto una missione con aviolancio, e durata 3 mesi fino al recupero, , hanno preso 100.000. ma sono casi del tutto particolari, devi essere uno molto bravo per farcela
    Ultima modifica di Cristian; 26-08-09 alle 23: 38

  7. #27

    Predefinito

    ma lasciate stare il "sentito dire" . la legione riceve anke ingaggi esteri , quindi i soldi li prende anke da terzi, nn solo dalla francia, e nn preoccupatevi che la legio sara sempre la numero 1 e nn mancano i soldi.

  8. #28

    Predefinito

    ma qnd servivano in legione i tuoi parenti?xchè da quel che so io, le cose sn un pò cambiate

  9. #29
    Utenti Storici L'avatar di UltimoPrimo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    nel giardino dell'Eden
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian Visualizza Messaggio
    ah e poi 3500 euro in legio, ???????? sisis t piacerebbe. appena entri sono 1040 euro,in francia e in africa o asia radoppia ,quindi altro che 3500 euro. ah e in missione hai 50% in piu dello stipendio
    Caspiterina 50% in più dello stipendo, già come corpo la legione è fortissima se ha pensare che nella guerra 1° del golfo loro andavano con pochissmi militari ha fare le azioni, poi a parte l'addestramento durissimo che fanno debbo dire che per me sono i nr 1.

  10. #30

    Predefinito

    questo è vero, concordo pienamente. dv ci saranno scontri e nazioni estere pronte a sborsare, la Legione c sarà, nn cadrà MAI.
    quella di licenziare e tagliare fondi m sembra più polverone x coprire qualcos'altro.
    vero che ormai guerre e quant'altro sn combattute quasi in gran parte in via telematica e meccanica, ma i soldati son soldati, e ora cm ora servono, soprattutto Legionari

Pagina 3 di 2410 PrimaPrima 1234513531035031003 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •