Pagina 294 di 2410 PrimaPrima ... 1942442842922932942952963043443947941294 ... UltimaUltima
Risultati da 2,931 a 2,940 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #2931

    Predefinito

    salut Orange, com'è andata la parata sugli champs elysee !? puoi raccontarci qualcosa? erano presenti anche drappelli di rappresentanza di altri eserciti? se si per l'italia chi c'era? grazie ciao!

  2. #2932
    Caporale L'avatar di reney
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Scala Visualizza Messaggio
    Avevo detto che avrei tentato di entrare in Legione a settembre ma con grande piacere ho ricevuto l'idoneità per il 3° Blocco dell'Esercito Italiano (di cui credo sia un dovere farne parte), capirò cosa voglia dire la vita da caserma e tenterò il concorso interno per VFP4, se non ce la farò a rientrare in graduatoria allora terminato l'anno andrò a fare le selezioni per la Legione che stimo profondamente!!
    Complimenti Lo Scala, in bocca al lupo per il tuo futuro, anca se te si venesian

  3. #2933
    Soldato L'avatar di CC1968
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Vicino Siena
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Un pensiero alnostro amico e camerata della Folgore.
    Cia Alessandro.
    Legio Patria Nostra

  4. #2934
    Caporale L'avatar di reney
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da austinpowers Visualizza Messaggio
    salut Orange, com'è andata la parata sugli champs elysee !? puoi raccontarci qualcosa? erano presenti anche drappelli di rappresentanza di altri eserciti? se si per l'italia chi c'era? grazie ciao!
    Riporto foto trovate su altro forum

    banda della legione





    Genio





    Rec





    Rec



    queste dovrebbero essere le foto delle prove
    Ultima modifica di FRANCODUE; 15-07-09 alle 16: 17

  5. #2935
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reney Visualizza Messaggio
    queste dovrebbero essere le foto delle prove
    Quelle con i carri sono le foto delle prove fatte su una delle piste della base aerea di VillaCoublay a Parigi.

    Come stranieri c'erano solo degli indiani.

    Come sempre : tutto bene .

  6. #2936
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Quelle con i carri sono le foto delle prove fatte su una delle piste della base aerea di VillaCoublay a Parigi.

    Come stranieri c'erano solo degli indiani.

    Come sempre : tutto bene .
    non hai fatto nessuna foto tu Dani? :P
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  7. #2937
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CC1968 Visualizza Messaggio
    Un pensiero alnostro amico e camerata della Folgore.
    Cia Alessandro.
    Mi associo.
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  8. #2938

    Smile per oarange

    Ciao,
    avrei una domanda se mi posso permetere, sono straniero parlo bene l'italiano non comme scrivo visto che sei italiano e ho letto quasi tutti i tuoi post vorei chiederti io ho avutto qualche problema con la giustizzia visto che pago anche adesso sto ai aresti domiciliari ma apena finisco voglio arruolarmi un po per sfugire, un po xche mi ha sempre piaciutto da picollo essere un militare, non mi voglio arruolare per comprarmi una cassa ma piu per avere un lavoro stabile, per non andare in strada a spaciare ho a fare altre cosse che mi potrebe portare via tantti anni della mia vita senza niente in cambio e contare qualcossa anche senza diplomi di studii anche se li ho fatto le superiori a me interesa se posso arruolarmi con dei precedenti, e per furto niente di grave, e se lo posso dire tranquillamente senza essere scartatto prima di vedere di qualle pasta so fatto.
    Grazie anticipamente
    scusa per i sbagli

  9. #2939

    Predefinito

    Casomai tu DEVI far presente i tuoi guai con la lege, specie considerando che sei stato condannato e le commissioni della Legione hanno quindi tutti i dati possibili ed immaginabili sul tuo passato delinquenziale.


    Ma dimmi, qual è il tuo Paese di origine?E in che città ti trovi ora?

  10. #2940
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    266

    Predefinito

    ragazzi avete letto sui giornali di quei 2 agenti segreti tipo 007 ,che sono stati catturati in somalia???? sono francesi e dicono che erano li per addestrare le truppe contro i terroristi del luogo. volevo sapere visto che sono francesi ,chi andra' a liberarli????l esercito francese,gli americani,qualche contractor privato,LA LEGIONE STRANIERA, o rimarranno li in balia de destino poiche devono essere addestrati a cavarsela da soli anche in caso di cattura???? volevo sapere se la Legione ha dei reparti specializzati in liberazioni di ostaggi e se interverra' in questi casi.

    ciao a tutti e che ognuno scriva la sua,anche se mi aspetto un commento dai piu' esperti su questo caso grazie

Pagina 294 di 2410 PrimaPrima ... 1942442842922932942952963043443947941294 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •