Pagina 276 di 2410 PrimaPrima ... 1762262662742752762772782863263767761276 ... UltimaUltima
Risultati da 2,751 a 2,760 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #2751

    Predefinito

    eh sì!!!! non male in effetti....per caso conosci la frequenza dei vari bip? in pratica con che tempo si inizia e con quale si finisce

  2. #2752
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dino80 Visualizza Messaggio
    eh sì!!!! non male in effetti....per caso conosci la frequenza dei vari bip? in pratica con che tempo si inizia e con quale si finisce
    guarda in uno dei 3 topic sulla legione c'è un ragazzo che ha postato qualche giorno fa un link per scaricare un mp3 del Luc Leger, cercalo, lo troverai fra il post lungo sulla descrizione dell'allenamento (se no ti incollo qui il link fra un pò)
    Cmq si inizia a 8,5km/h e a ogni palier si alza di 0.5km/h (un palier sono 6 ripetizioni sui 20 metri).
    Quindi se ne 7 fai dovresti finire a 11,5km/h

    eccolo, era in questo stesso Topic, te lo incollo:

    Qui' c'è il file mp3 del luc leger

    http://www.arbitri.roma.it/index.php...d=65&Itemid=48
    Ultima modifica di Victor; 28-06-09 alle 21: 25
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  3. #2753

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nihil Visualizza Messaggio
    uaz ho appena letto che per il Luc Leger sono ALMENO 7 palier da fare...eh mi sembrava troppo facile eheheh
    beh Nihil non so se hai provato a farlo ma 7 non sono per niente difficili, sono 7 minuti di corsa; il luc leger si struttura su 21 livelli, ne richiedono un terzo.. il file audio postato arriva fino al 12°, ho provato giovedì ed è finito prima il file audio che il fiato . Sarei curioso di vedere se esiste qualcuno che è arrivato alla fine.. 16 volte i 20m in 3"75 non dev'essere umano.
    -Every man dies, not every man really lives-

    -In ogni cosa nella vita, hai due scelte: puoi essere il migliore, o essere solamente un altro in mezzo alla folla. Io ho sempre voluto vincere!-

  4. #2754
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Daniele- Visualizza Messaggio
    beh Nihil non so se hai provato a farlo ma 7 non sono per niente difficili, sono 7 minuti di corsa; il luc leger si struttura su 21 livelli, ne richiedono un terzo.. il file audio postato arriva fino al 12°, ho provato giovedì ed è finito prima il file audio che il fiato . Sarei curioso di vedere se esiste qualcuno che è arrivato alla fine.. 16 volte i 20m in 3"75 non dev'essere umano.
    si infatti proprio per quello ho scritto eheheh mi sto allenando sulla resistenza con il Cooper, ieri ho provato a fare il Luc Leger e ne ho fatti pure due palier in più (perchè avevo capito male quanti fossero :P) e in effetti 7 sono più che fattibili!
    beh meglio del Cooper insomma, per ora arrivo a 2,2 km in 12 min ne bastano 2,8 ma andare li giusti giusti non sarebbe saggio
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  5. #2755
    Nicole89
    Guest

    Predefinito

    ok ragazzi...decisione presa...cambio sesso...quando si parte?

  6. #2756
    Maresciallo L'avatar di Price89
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    842

    Predefinito

    se non sono amesse le donne figuriamoci un transessuale.
    Combattere una classe dirigente arrogante, corrotta ed antinazionale è un sacro dovere di ogni cittadino devoto.

  7. #2757
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nihil Visualizza Messaggio
    si infatti proprio per quello ho scritto eheheh mi sto allenando sulla resistenza con il Cooper, ieri ho provato a fare il Luc Leger e ne ho fatti pure due palier in più (perchè avevo capito male quanti fossero :P) e in effetti 7 sono più che fattibili!
    Stamattina testato, faccio 12 palier per ora
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  8. #2758
    Caporale L'avatar di Cimmero
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Versilia
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Complimenti Nihil,12 palier mi sembrano buoni davvero.. io purtroppo ho dovuto sospendere la mia preparazione con la corsa xche non ho proprio tempo materiale a causa del lavoro, ma appena finisce l'estate fuoco!!!
    ps:Grazie del bentornato. ciao a presto.

    Cimmero
    MENO CI METTI, MEGLIO FINISCE!!

  9. #2759
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cimmero Visualizza Messaggio
    Complimenti Nihil,12 palier mi sembrano buoni davvero.. io purtroppo ho dovuto sospendere la mia preparazione con la corsa xche non ho proprio tempo materiale a causa del lavoro, ma appena finisce l'estate fuoco!!!
    ps:Grazie del bentornato. ciao a presto.

    Cimmero
    eheheh si non mi aspettavo neanche io di arrivarci
    Cmq mi sto allenando anche per il Cooper si sa mai, un pò di fondo non fa mai male!
    dovrò allenarmi parecchio sulle trazioni grrr
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  10. #2760

Pagina 276 di 2410 PrimaPrima ... 1762262662742752762772782863263767761276 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •