Pagina 2281 di 2410 PrimaPrima ... 1281178121812231227122792280228122822283229123312381 ... UltimaUltima
Risultati da 22,801 a 22,810 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #22801
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    In Legione l'unica singola scelta che fai é quella di andare ad arruolarti
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #22802

    Predefinito

    Buongiorno brigadiere chef, leggo sempre le sue risposte dirette e devo dire molto pacate ed esaudienti.
    Avendo 36 compiuti ed essendo idoneo per la Legione potrei essere impiegato in rep operativi e soprattutto dopo 5 anno di ingaggio potrei continuare per altri 5 o dovrei rinnovare di anno in anno?e per rinnovo dovrei rifare tutto il percorso di addestramento di Castel?domande su come si sta dentro non mi vengono, ognuno ha le sue esperienze e considerazioni, la mia domanda avendo subito delusioni varie è per conoscere il destino di uno che magari adora come ogni altra cosa una famiglia acquisita con fatica e dedizione e vorrebbe testate senza trovarsi a 42 anni a d'iniziare una vita....ora sono pronto a cambiarla....in grazie per la gradita risposta
    Ultima modifica di Orange; 23-06-15 alle 16: 30

  3. #22803
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Ogni legionario é in un reparto da combattimento
    Dopo i primi 5 anni puoi firmare ancora per contratti di uno, due, tre e recentemente anche di cinque anni successivi fino all'età della pensione, a condizione di restare idoneo al servizio in Legione.
    E questo senza tornare a fare l'istruzione a Castelnaudary ad ogni nuovo contratto
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #22804

    Predefinito

    Grazie Orange molto chiaro!ma potrei ambire ai rep subacquei anche alla mia età? 37 a Dicembre..... Mi starebbe bene qualsiasi reparto ma quello sarebbe il sogno di sempre....e cmq uno quindi deve essere idoneo a 45 come uno di 20?ovvero stessi km e tempi, stesse quantità di allenamento?

    Una volta avevo letto che c era la possibilità di fare una Dive da Voi, ma si fa ancora o era un evento eccezionale?avrei immenso piacere farla insieme anche a livello ricreativo.

    In marina venivo spesso punito perché essendo molto silenzioso veniva presa x debolezza e mi trovavo magari a stendere qualche collega, ma come si fa da voi a non reagire...cioè mi sta bene il fatto di allenamento duro e inculcare un determinato stile di vita...ma se poi reagiscono starei sempre sotto tortura...sarei annientato e dovrei stare sempre sotto botta.

    Salute
    Brigadier chef

  5. #22805
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    A 37 anni non puoi entrare nelle sezezioni subacquee

    Per la sezione ricreativa, faccio sempre partecipare tutti gli italiani che vogliono
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #22806

    Predefinito

    Immaginavo, cmq mi ha risposto che per gli altri reparti operativi da combattimento potrei essere idoneo, anni fa parlo almeno di 12 chiamai per informarmi sull arruolamento, non c erano tutte queste info sui forum, mi risposero che non dovevo avere carie.....io pensai allora ne ho solo una e sono fuori, il legionario al telefono mi disse niente carie perentorio...dopo anni vengo a scoprire che intendeva carie non curate....CMQ grazie per le info Orange.

    Si, se organizza come allora qualcosa per piu' giorni sarebbe un onore venirla a trovare per le dive....
    Per ora rimango a fare il divemaster ed il pesca sub....almeno cure le mie frustrazioni militari.


    Saluti

    Fabrizio

  7. #22807
    Sergente L'avatar di Legionnaire
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Laudun l'Ardoise
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Salve, mi postate il video dove ce il compatriota? (Chi tra me e orange?)
    honneur et fidélité

  8. #22808
    JUGGERNAUT
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Legionnaire Visualizza Messaggio
    Salve, mi postate il video dove ce il compatriota? (Chi tra me e orange?)
    Il compatriota fa un figuraccia!
    Infatti sarà l'unico ragazzo presente che non verrà fatto entrare per le selezioni perché non riuscirà a fare 3,ripeto,3 trazioni fatte bene....pure il ragazzo della Mongolia aveva difficoltà ma alla fine è riuscito.

    E nell' intervista diceva pure di voler diventare un soldato operativo...

    https://m.youtube.com/watch?v=B9p3Jm1J5t4
    Il video

  9. #22809
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JUGGERNAUT Visualizza Messaggio
    Il compatriota fa un figuraccia!
    Infatti sarà l'unico ragazzo presente che non verrà fatto entrare per le selezioni perché non riuscirà a fare 3,ripeto,3 trazioni fatte bene....pure il ragazzo della Mongolia aveva difficoltà ma alla fine è riuscito.

    E nell' intervista diceva pure di voler diventare un soldato operativo...

    https://m.youtube.com/watch?v=B9p3Jm1J5t4
    Il video
    Grazie per il video, anche se avevo capito che ci fosse un italiano che prestava servizio, invece era un aspirante.

  10. #22810
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Io non capisco che tipo di mentalità abbia una persona per andare in un posto come la Legione senza essere in grado manco di fare 3 trazioni.....capisco il Mongolo che " magari " manco internet aveva ha visto solo dove si trovava Aubagne ed è partito ma un Italiano lo sa per forza che ci sono le trazioni da fare.....

Pagina 2281 di 2410 PrimaPrima ... 1281178121812231227122792280228122822283229123312381 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •