Pagina 2279 di 2410 PrimaPrima ... 1279177921792229226922772278227922802281228923292379 ... UltimaUltima
Risultati da 22,781 a 22,790 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #22781

    Predefinito

    Vi volevo ringraziare intanto per le risposte, mjs non mi sono assolutamente offeso anzi dici cose piu che vere....forse, anzi sicuramente è cosi sono molto combattuto tra lasciare tutto quello che ho e nel contempo un fuoco che mi esplode da dentro nel voler fare quest esperienza di vita......

  2. #22782
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Il problema è che la " persona ideale " a - mio avviso - è quella che non ha molto da lasciarsi dietro, oltre che qualcuna delle tue domande come quella del essere impiegato in posti dove ci potrebbe essere ebola mi fa pensare ( ma la mia opinione non conta niente perché non sono nessuno ) che tu sia ( in base alle tue domande poi certamente io mica ti conosco personalmente ) un po troppo immaturo per prendere una decisione come quella di andare in un posto come la Legione,diciamo che a mio avviso (senza nulla pretendere ,perché tanto quello che penso io non vuol dire che sia giusto,) le domande che dovresti farti siano altre, forse come molte volte Orange ha detto, dovresti ricordarti che la Legione straniera non è l esercito italiano dove le prime cose a cui si pensa sono i proprio diritti di qua e di la , ma nel momento che entri in Legione di pretendere qualcosa te lo puoi scordare.cmq come ho detto prima Legionnaire e Orange ti risponderanno e la loro risposta conterà più della mia

  3. #22783
    Sergente L'avatar di Legionnaire
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Laudun l'Ardoise
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Salve. Per rispondere alle tue domande senza troppi giri.potresti scegliere se andare in regggimenti oltremare ma e difficile all inizio. Ci sono licenze delle volte all anno, dipende dal regggimento o da quello che devi fare. E molto difficile comunicare con l esterno alla ferma, si potresti essere spedito in paesi a rischio d ebola e non solo
    honneur et fidélité

  4. #22784

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Legionnaire Visualizza Messaggio
    Salve. Per rispondere alle tue domande senza troppi giri.potresti scegliere se andare in regggimenti oltremare ma e difficile all inizio. Ci sono licenze delle volte all anno, dipende dal regggimento o da quello che devi fare. E molto difficile comunicare con l esterno alla ferma, si potresti essere spedito in paesi a rischio d ebola e non solo
    grazie era proprio quello che volevo sapere

  5. #22785

    Predefinito


    Questa spilletta che si indossa sui gradi sarebbe il brevetto trasmissioni?
    C'è un grado massimo fino a cui la si indossa?

  6. #22786
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    @paper,
    lasciamo che a rispondere a domande sulla Legione siano il Moderatore Orange e Legionnaire, che hanno conoscenza diretta dell'argomento.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #22787

    Predefinito

    Ciao, io so che la Legione non riconosce alcun legame familiare. Se dovessi rimanere ucciso, esiste qualche modo con il quale la mia famiglia potrebbe venirne a conoscenza? Almeno per sapere che fine ho fatto
    E poi non mi è ancora chiaro per quanti anni si deve attendere per essere regolarizzati e poter uscire così dalla Francia, e se posso, per quale motivo si viene privati del proprio documento d'identità anche se si mantiene la propria? Grazie in anticipo

  8. #22788
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    151

    Predefinito

    In Francia sul canale m6 il programma zone interdite , che si può vedere su YouTube, ha fatto un nuovo documentario sulla Legione e manco a farlo apposta c èra un nostro compatriota che ha fatto veramente na bella figura.......

  9. #22789
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MJS Visualizza Messaggio
    In Francia sul canale m6 il programma zone interdite , che si può vedere su YouTube, ha fatto un nuovo documentario sulla Legione e manco a farlo apposta c èra un nostro compatriota che ha fatto veramente na bella figura.......
    Potresti mettere il link se possibile?

  10. #22790
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
    ... io so che la Legione non riconosce alcun legame familiare. ...
    La Legione riconosce tutti i legami familiari del mondo se si chiede il permesso di averli e se se ne ha l'accordo del comando. E questo solo dopo un certo periodo di tempo
    Alla base ci si puo' arruolare solo se si é scapoli e senza figli, per cui, per forza di cose, se uno é arruolato, durante i primi anni non puo' pretendere niente perché non ha né moglie né figli.
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 2279 di 2410 PrimaPrima ... 1279177921792229226922772278227922802281228923292379 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •