Pagina 2278 di 2410 PrimaPrima ... 1278177821782228226822762277227822792280228823282378 ... UltimaUltima
Risultati da 22,771 a 22,780 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #22771
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Io parlavo di quelli che ho trovato che sono sempre gli stessi.
    Detto questo, nuova domanda : ho letto che ogni anno si fanno i test per vedere se si hanno ancora le condizioni fisiche per rimanere in Legione, e che se succede appunto se le perdi ? Nel senso che magari non superi che ne so il test di Cooper ? Ti sbattono fuori anche se hai il tuo contratto da 5 anni oppure ci sono punizioni ecc ?

  2. #22772
    Sergente L'avatar di Legionnaire
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Laudun l'Ardoise
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Vieni rimesso in condizioni fisiche da un superiore. Se io ad esempio non arrivassj piu a fare 2 corde, il caposezione potrebbe "motivarmi" con le buone o le cattive ad allenarmi. Se le condizioni sono molto al disotto del minimo potrebbero vietarti di andare in missione. Se si tratta di un grado alto non saprei. Penso si chiuda un occhio bho
    honneur et fidélité

  3. #22773
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Ma chiudere un occhio mi sembra un po improbabile da tutte le cose che ci ha detto Orange come che tutte le cose valgono sia appunto per i gradi bassi che quelli alti ,sicuramente non c è dubbio che ti "motiveranno"

  4. #22774
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    118

    Predefinito

    esistono dei casi in cui la Legione decida che non essendo più idoneo a parte ferite gravi e menomazioni ti faccia concludere prima il contratto?

  5. #22775
    Sergente L'avatar di Legionnaire
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Laudun l'Ardoise
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Si, omicidio, droga, violenza, truffa in forme gravi
    honneur et fidélité

  6. #22776

    Predefinito

    Buonasera a tutti,per caso ho trovato questa discussione su internet, mi chiamo Federico ho 25 anni e sono uno studente di Scienze Politiche....sto attentamente valutando l' arruolamento nella Legione...ho gia manato un email per le prime info e molto gentilmente in meno di 2 ore mi hanno risposto per dirmi le cose basilari.@Legionnaire se hai qualche minuto ti potrei fare giusto un paio di domande, che anche se possono sembrare stupide, per me sono di fondamentale importanza per sciegliere o meno questa strada. grazie mille

  7. #22777

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MindWar Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,per caso ho trovato questa discussione su internet, mi chiamo Federico ho 25 anni e sono uno studente di Scienze Politiche....sto attentamente valutando l' arruolamento nella Legione...ho gia manato un email per le prime info e molto gentilmente in meno di 2 ore mi hanno risposto per dirmi le cose basilari.@Legionnaire se hai qualche minuto ti potrei fare giusto un paio di domande, che anche se possono sembrare stupide, per me sono di fondamentale importanza per sciegliere o meno questa strada. grazie mille
    quindi sei mio omonimo e mio coetaneo.
    io parto per Aubagne fra 10gg

    trovi risposta a tutte le domande possibili leggendoti questa discussione
    anche a domande tipo: "mi devo depilare le parti intime prima di andare a aubagne"
    Ultima modifica di paper; 18-06-15 alle 23: 18

  8. #22778

    Predefinito

    con calma mi leggero tutte le 2154 pagine
    le mie domande erano un po piu a carattere sentimentale:
    -ammesso che uno venga preso....puoi scegliere se rimanere in francia o se andare all' estero? (o decidono loro per te)
    -ci sono "permessi" tipo a natale o cose del genere per rivedere famiglia e fidanzata?
    -c e la possibilità durante la leva di comunicare con l esterno? chiamate skype o cose cosi?
    - e l ultima, ma non meno importante.....c e un rischio oggettivo che si venga spediti in quesi paese che sono in quarantena per l' ebola?

    queste sono alcune delle curiosita che ho, perche credo, alemno personalmente, che quando si deve fare una scelta di vita cosi importante si debba pensare a tutte le componenti in gioco

  9. #22779
    JUGGERNAUT
    Guest

    Predefinito

    L'unica cosa che Orange ripete all'infinito è che una volta arruolato le tue domande....diciamo sono inifluenti.

    Lo so che può sembrare duro ma è così.
    Una volta dentro la Legione quella sarà la tua nuova famiglia.
    Quindi farai e andrai dove ti diranno loro senza poter dire no.

    Sono le regole del gioco.
    Per Skype e cose varie sono tutte cose che potrai vedere dopo l'addestramento iniziale quindi per qualche mese zero contatti esterni.
    E il Natale è una festività sentita in Legione quindi non ti manderanno a casa,anzi dovrai festeggiarla con la tua nuova famiglia.

  10. #22780
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Mindwar in base alle tue domande ,e mia modestissima opinione senza assolutamente alcun tipo di offesa , ma stai già sbagliando e anche tanto se già parti così vuol dire che hai troppi legami e finirai ( sempre con mia modestissima opinione che non varrà sicuramente niente ) per tornare a casa , senza pensare a disertare quando diventerai legionario , ma già solo quelle settimane che passerai ad Aubagne, vedrai cosa ti diranno Legionnaire e Orange quando leggeranno il tuo post

Pagina 2278 di 2410 PrimaPrima ... 1278177821782228226822762277227822792280228823282378 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •