Pagina 2271 di 2410 PrimaPrima ... 1271177121712221226122692270227122722273228123212371 ... UltimaUltima
Risultati da 22,701 a 22,710 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #22701

    Predefinito

    Che non sia un crimine contro l'umanità è chiaro, ma per legge italiana; se un cittadino presta servizio militare per un altro paese perde la cittadinanza italiana, salvo diversi casi come gli ebrei pur essendo italiani possono andare in Israele a svolgere la leva militare senza perdere la citadinanza italiana. A questo punto mi chiedevo come funzionasse per la legione.

  2. #22702
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    La perde se lo Stato estero per cui presta servizio è in guerra con l'Italia.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #22703
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arcon Visualizza Messaggio
    Salve,appena si entra in Legione cosa si fa'?...
    Si lavora.
    Aspettando il proprio turno per passare le visite, tests, colloqui e prove varie, si lavora.
    Anche se gli aspiranti sono ancora dei civili, dal momento che sono in una caserma della Legione e vengono alloggiati e mangiano a spese dello Stato, devono lavorare, dalle sei di mattina alla sveglia, fino alle 22h00 quando possono entrare nell'edificio delle camerate per dormire
    Deve essere chiaro fin da subito, che chi pensa di venire a prendere uno stipendio sicuro facendo finta di lavorare, o pensando di lavorare tre ore al giorno, si sbaglia di grosso grosso grosso.
    In Legione si lavora ed i parassiti,, assistiti, sfacchinati e poltroni vari non sono ben visti né ben accetti
    Quindi si lavora: corvée di tutti i genrei, pulizie in tutti i servizi della caserma di Aubagne, più a Puyloubier, la Malmousque ed anche qui al REC.
    Pulizia tre volte al giorno del grande piazzale davanti al centro arruolamento, raccogliendo tutte le immondizie con le mani.



    Citazione Originariamente Scritto da arcon Visualizza Messaggio
    ...mi presento ad Aubagne dico che voglio arruolarmi e cosa faccio prima,visite mediche o fisiche?
    E cosa cambia ?
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #22704

    Predefinito

    Con tutto il rispetto. Dando un occhiata alle LEGGE 5 FEBBRAIO 1992, N.91/1992. NUOVE NORME SULLA CITTADINANZA. Sembra che dica un altra cosa, che effettivamente prestando servizio militare per un paese estero, anche non in guerra con l'Italia, la cittadinanza si perde.

  5. #22705
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Sempre con altrettanto rispetto, io servo un altro Paese da oltre vent'anni e sono sempre italiano
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #22706

    Predefinito

    Se posso chiedere lei serve la Legione straniera francese ?

  7. #22707
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Ma scherzi?
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #22708

    Predefinito

    Al momento non mi era sembrata una domanda inopportuna. Se Orange fosse un legionario, mi sarei chiarito il mio dubbio sulla cittadinanza. Io ho fatto una domanda alla quale si può rispondere o meno, se credete che io sia stato inopportuno chiedo scusa.

  9. #22709
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Orange è un legionario attualmente in servizio.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #22710
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Lo sanno pure i muiri.
    E lo sapresti pure tu se ti fossi degnato di leggere i precedenti post di questo lunghissimo macompletissimo topic, invece di porre ciclicamente le stesse domande solo perchè i ragazzini di oggi hanno poca voglia di andarsi a spulciare tutto cio che c'è prima.

Pagina 2271 di 2410 PrimaPrima ... 1271177121712221226122692270227122722273228123212371 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •