Pagina 2269 di 2410 PrimaPrima ... 1269176921692219225922672268226922702271227923192369 ... UltimaUltima
Risultati da 22,681 a 22,690 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #22681
    JUGGERNAUT
    Guest

    Predefinito

    Capito perfettamente.
    Buon allenamento allora.

  2. #22682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Legionnaire Visualizza Messaggio
    Ne conosco due che sono riusciti a conciliare l enorme massa muscolare con un agilita felina. Uno mi fece l istruzione a castel ed e ora nella gendarmeria, piu precisamente so che sta provando i GIGN. l altro e attualmente nella mia sezione. Un sergente sempre ed e molto piu grosso di me... e piu agile. Non ho detto di voler fare body building ma prendere massa. Mantenendo l alto livello di cardio ed elasticita articolare si puo diventare una macchina inarrestabile. Per le caratteristiche da legionario aggiungerei che dipende da tipo di lavoro svolto. I paracadutisti sono notoriamente leggeri per ovvie ragioni. Con piu di 2 m di altezza mi sa che si e inapte per il VAB e cavalleria come spiegarono a castel. La fanteria e il genio possono permettersi colossi. Per i pesi che si portano durante le marce o l attrezzatura usata!! quello che intendo fare sono esercizi a corpo libero e forse un po di pesi abbinati a un intensiva corsa e percorso a ostacoli. Come scrissi in un vecchio post "tante corde, trazioni e pompe, anche addominali e corsa"
    Mi è stata riferita la lamentela di un ufficiale italiano del REP ,secondo il quale i Legionari dell'est,sempre più numerosi,sono troppo "pompati" per cui si rompono molto facilmente. Riferisco,valutate Voi se abbia senso...

  3. #22683

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Legionnaire Visualizza Messaggio
    Ne conosco..., trazioni e pompe, anche addominali e corsa"
    Legionnaire, dovresti fare uno di questi sistemi come il Tac Fit, Cross Fit, Functional Training, Spartan, ecc. Sono metodi che sono stati studiati principalmente per i militari e per chi fa arti marziali. Si tratta di sessioni che portano via poco tempo (mezz'ora/45 minuti al massimo) che comprendono esercizi per tutto il corpo, molte ripetizoni con poca pausa e fanno crescere una massa molto forte ed elastica.
    Relativamente al tipo di esercizio, si usano le clubbel, o le campane o le cinghie trx.
    Sono cose studiate per chi ha poco tempo e anche poche infrastrutture. Conosco un sacco di gente che fa questi sistemi e i risultati sono veloci ed evidenti.
    I GIS dei carabinieri ad esempio usano il func. training. Vai al minuto 2.20 di questo video, così ti fai un'idea.
    Se questa roba c'è in Italia, ci sarà anche in Francia, per di più in un contesto militare come il tuo.

    https://www.youtube.com/watch?v=F0LC70jojmE

  4. #22684
    Sergente L'avatar di Legionnaire
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Laudun l'Ardoise
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Si ce. Ci pensero
    honneur et fidélité

  5. #22685

    Predefinito

    Essendo un ex militare EI e non avendo trovato risposta alle mie curiosità, volevo chiedervi come funzionano i primi 5 anni, dal giorno in cui si entra. In particolare volevo sapere come funziona, quando, dove perché e per quanto la libera uscita, il week-end, e la licenza. Se si è sposati il discorso è uguale?
    Grazie
    1° BLOCCO VFP1 2009

  6. #22686
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Risposta semplice: in Legione si lavora.
    Tutto il resto non é un diritto ma una concessione
    Se si è sposati non ci si può arruolare
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  7. #22687
    Sergente L'avatar di Legionnaire
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Laudun l'Ardoise
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Penso che orange abbia commesso un inesattezza. Puoi arruolarti ma sotto identita falsa. E restarci per 5 anni, successivamente puoi recuperare l identita originale riguadagnando diritto al matrimonio
    honneur et fidélité

  8. #22688

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Finiamola immediatamente con le scemenze e con le supposizioni, e con le domande che non hanno nessun senso ! !

    Per essere arruolati bisogna fare 5 trazioni.
    Non 10, non 20 e nemmeno 6, e ancor meno 4 ! !
    Con 5 trazioni uno é idoneo. Non più idoneo o meno idoneo, o idoneo cosi' cosi'.
    Per essere idonei sono richieste 5 trazioni
    su sito dice 3
    http://www.legion-recrute.com/mdl/in...titre=sportifs


    HO DETTO 5; VUOL DIRE 5
    Se non ti vanno bene le mie risposte vai sul sito o dovunque ti daranno le risposte che vuoi tu.
    Da anni dico e ripeto che i siti non sono tenuti a giorno, non sono corretti, non sono esatti e non sono precisi
    E da anni dico di non andare a vedere i siti, nemmeno quelli ufficiali, per le ragioni che ho appena detto.
    In questo Forum mi sforzo di darvi delle informazioni chiare, vere, esatte e reali, e tutto questo non lo faccio per sentirmi controbattere quello che leggete su internet.
    Io quello che vi dico non lo leggo su intenet, ma lo vivo ogni giorno.
    Allora, fate tutte le domande che volete, ma prendete le risposte che vi do' senza fare paragoni con ciarlatanerie varie.
    Grazie
    Ultima modifica di Orange; 26-04-15 alle 23: 15

  9. #22689
    Caporale L'avatar di gyannysky
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    bologna
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Risposta semplice: in Legione si lavora.
    Tutto il resto non é un diritto ma una concessione
    Se si è sposati non ci si può arruolare
    questo vale anche per un eventuale lutto in famiglia?

  10. #22690
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Eppure non é difficiloe da capire.
    Contrariamente a quanto detto da Legionnaire non ho commesso nessuna inesattezza.
    Semplicemente non ho cominciato a spiegare tutte le possibilità e le variabili che ci sono, come, quando e perché.
    Se uno é sposato non si puo' arruolare.
    Per arruolarsi bisogna essere celibi.
    Evidentemente si puo' essere messi sotto anonimato e quindi avere una nuova identità ed un nuovo stato civile, e quindi risultare celibi e senza figli.
    Il che vuol dire che dal momento che siete celibi, non potrete dire "ma mio figlio sta male", oppure "mia moglie sta morendo".
    Anzi la cosa si complica ancora di più : se siete sotto anonimato, non potete uscire dai confini francesi, per cui, se ad esempio vostra mamma muore o sta male, non potrete nemmeno chiedere di voler andare in licenza a casa vostra in Italia, perché vi sarà negata.
    La cosa é chiara e semplice : se siete sotto una identità fittizia, non potete uscire dallo Stato francese. Non c'é né "ma", né "se", né un caso eccezionale.
    La Legione non é fatta per le banderuole o per quelli che vogliono fare quello che vogliono loro.
    Ci sono delle regole e dei regolamenti chiari e precisi, e vanno rispettati alla lettera come si fà fra delle persone serie e non fra burattini e pagliacci.
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 2269 di 2410 PrimaPrima ... 1269176921692219225922672268226922702271227923192369 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •