Pagina 2268 di 2410 PrimaPrima ... 1268176821682218225822662267226822692270227823182368 ... UltimaUltima
Risultati da 22,671 a 22,680 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #22671
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    151

    Predefinito

    La prima volta non superai i palier ,allora tornato in Italia smisi di fumare,la seconda ho passato tutto ma diciamo per un problema che non pensavo che in legione diciamo mi seguisse.....

  2. #22672
    tashkent
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo del forum, avrei un dubbio per quel che riguarda il test navette che si effettua in sede di selezione visto che proprio negli ultimi messaggi è stato nominato. Per chi lo ha svolto recentemente o per chi lo sa di suo, come si svolge? Prima di disturbare qui ho cercato in rete anche in forum in lingua inglese ma non sono riuscito a scoprirlo. lo schema della prova qual'è tra i due?
    Lvl 1=(8 x 20m)
    Lvl 2=(8 x 20m)
    Lvl 3=(8 x 20m)
    Lvl 4=(9 x 20m)
    Lvl 5=(9 x 20 m)
    Lvl 6=(10 x20m)
    Lvl 7=(10 x 20m)
    oppure
    Lvl 1=(6 x 20m)
    Lvl 2=(6 x 20m)
    Lvl 3=(6 x 20m)
    Lvl 4=(6 x 20m)
    Lvl 5=(6 x 20 m)
    Lvl 6=(6 x20m)
    Lvl 7=(6 x 20m)
    sebbene la prova si considera superata alla fine del 7° "livello", immagino sia comunque preferibile fare qualcosa in più e mi piacerebbe sapere quindi qual'è lo schema. Grazie molte a chi risponderà.

  3. #22673
    Sergente L'avatar di Legionnaire
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Laudun l'Ardoise
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Primo
    honneur et fidélité

  4. #22674
    tashkent
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Legionnaire Visualizza Messaggio
    Primo
    Ti ringrazio

  5. #22675
    Caporale L'avatar di Panzergrenadier
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Oristano
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Salve! ultimamente sono successi un sacco di fatti poco piacevoli nella mia vita, ho pensato a lungo a chi sono e dove voglio andare,e sono arrivato alla conclusione che non credo riuscirei a prendere un diploma. Ora, era da tempo che seguivo questo forum,e se le cose dovessero peggiorare ulteriormente ho preso in considerazione di arruolarmi nella Legione. Il problema maggiore è che possiedo un ottimo livello di conoscenza della lingua Inglese,ma nessuno del Francese,è impossibile entrare? Inoltre volevo chiedervi se ci si può recare ad Aubagne in qualsiasi periodo dell'anno per l'arruolamento,dato che sul sito in Inglese della Legione non è specificato.

  6. #22676
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    La lingua non serve e ci si puo' presentare quando si vuole
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  7. #22677
    Sergente L'avatar di Legionnaire
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Laudun l'Ardoise
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Il caposezione ci ha detto che il nostro codice somiglia incredibilmente a quello dei para, tranne dove dice "il tuo comportamento sempre digno ma modesto". i para a differenza dei legionari amano mostrarsi. a questo mi ritorna in mente una domanda di un utente in pv che affermava che lo stile "generale" di un legionario sarebbe giacca in pelle, pantaloni color sabbia con occhiali da tiro nel civile... molti la pensano cosi ma no. anzi tantissimi nel civile non immaginereste nemmeno che siano legionari. Nemmeno militari!! io ad esempio mi vesto in camicia e cravatta. Delle volte anche abiti da sera e piu di qualche volta m e venuto in mente di farmi un abito su misura (se non fosse che prevedo di prendere massa muscolare). ascolto musica lounge o deep house... addirittura per quelli che la pensano come l utente che mi scrisse (non e l unico) buona giornata a tutti
    honneur et fidélité

  8. #22678
    JUGGERNAUT
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Legionnaire Visualizza Messaggio
    Il caposezione ci ha detto che il nostro codice somiglia incredibilmente a quello dei para, tranne dove dice "il tuo comportamento sempre digno ma modesto". i para a differenza dei legionari amano mostrarsi. a questo mi ritorna in mente una domanda di un utente in pv che affermava che lo stile "generale" di un legionario sarebbe giacca in pelle, pantaloni color sabbia con occhiali da tiro nel civile... molti la pensano cosi ma no. anzi tantissimi nel civile non immaginereste nemmeno che siano legionari. Nemmeno militari!! io ad esempio mi vesto in camicia e cravatta. Delle volte anche abiti da sera e piu di qualche volta m e venuto in mente di farmi un abito su misura (se non fosse che prevedo di prendere massa muscolare). ascolto musica lounge o deep house... addirittura per quelli che la pensano come l utente che mi scrisse (non e l unico) buona giornata a tutti
    Vuoi fare bodybuilding?
    È possibile conciliarlo con il lavoro di Legionario?naturalmente parlo di livello amatoriale.

    Poi la massa muscolare potrebbe rallentare in certi movimenti infatti ricordo qualche aneddoto qui dove si diceva che i Marines sono "pompati" i Legionari invece hanno altre qualità fisiche piuttosto che la massa.
    Dico cavolate?
    Grazie e buona giornata

  9. #22679
    Caporale L'avatar di Panzergrenadier
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Oristano
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    La lingua non serve e ci si puo' presentare quando si vuole
    Grazie per la risposta Orange.

    Ne approfitto per fare una domanda a Legionnaire,se non è disturbo e ne vuoi parlare,posso chiederti quali sono state le motivazioni che ti hanno spinto ad arruolarti?

  10. #22680
    Sergente L'avatar di Legionnaire
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Laudun l'Ardoise
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Ne conosco due che sono riusciti a conciliare l enorme massa muscolare con un agilita felina. Uno mi fece l istruzione a castel ed e ora nella gendarmeria, piu precisamente so che sta provando i GIGN. l altro e attualmente nella mia sezione. Un sergente sempre ed e molto piu grosso di me... e piu agile. Non ho detto di voler fare body building ma prendere massa. Mantenendo l alto livello di cardio ed elasticita articolare si puo diventare una macchina inarrestabile. Per le caratteristiche da legionario aggiungerei che dipende da tipo di lavoro svolto. I paracadutisti sono notoriamente leggeri per ovvie ragioni. Con piu di 2 m di altezza mi sa che si e inapte per il VAB e cavalleria come spiegarono a castel. La fanteria e il genio possono permettersi colossi. Per i pesi che si portano durante le marce o l attrezzatura usata!! quello che intendo fare sono esercizi a corpo libero e forse un po di pesi abbinati a un intensiva corsa e percorso a ostacoli. Come scrissi in un vecchio post "tante corde, trazioni e pompe, anche addominali e corsa"
    honneur et fidélité

Pagina 2268 di 2410 PrimaPrima ... 1268176821682218225822662267226822692270227823182368 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •