Pagina 2266 di 2410 PrimaPrima ... 1266176621662216225622642265226622672268227623162366 ... UltimaUltima
Risultati da 22,651 a 22,660 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #22651
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Ciao @yesroger,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti nel Forum.
    Dopo di che saremo lieti di rispondere alle tue domande.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #22652
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yesroger Visualizza Messaggio
    Scusate volevo sapere dove si invia la domanda di partecipazione grazie
    ... E D I T ...

    Prima di far vedere quanto sei bene informato, prova a leggere l'avviso del Moderatore, che é il messaggio proprio precedente il tuo, e dopo prova a rispettarlo ! !
    !


    Sono andato troppo di fretta e non mi sono reso conto che l'Utente Belspri aveva aspettato la presentazione.
    Ho sbagliato io ! !
    Ultima modifica di Orange; 12-04-15 alle 21: 09

  3. #22653

    Predefinito

    Salve ragazzi, vi scrivo per un informazione, di qualche personale in servizio o da ragazzi che si sono presentati da poco ad Aubagne, per quanto riguarda l'arruolamento è necessario la Carta d'Identità, oppure attualmente prendono solo con il passaporto? Grazie infinite.
    Non accontentarti.....Sii affamato.....Sii folle.

  4. #22654
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    @yesroger,
    la Legione Straniera non è l'EI, e l'arruolamento funziona diversamente: ci si presenta direttamente a Aubagne e s'inizia un iter selettivo.


    @gisforever,
    passaporto.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #22655
    Sergente L'avatar di Legionnaire
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Laudun l'Ardoise
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Ieri durante il mio stage ho conosciuto un legionario indiano che mi racconto la sua storia d arruolamento. Arrivo esattamente un anno fa a Parigi per entrare ma durante i test fisici fece una sola trazione. A quel punto un ssergent chef egiziano vide la tabella dell IQ, 20/20 e decise di dargli una seconda chance. 5 giorni e alla fine avrebbe dovuto fare 5 trazioni. Nei successivi 5 giorni si alleno moltissimo per quanto non potesse bastare una quantita di tempo cosi corta, lui ci provo comunque. Al quinto giorno ai test fece 2 trazioni... E fu accettato al 4re. I suoi score all arrivo erano 2 trazioni e 2450 cooper test (un risultato insufficente anche solo per l ingaggio) ed usci dal 4re con 6 trazioni e 2800 cooper test che erano comunque pochi ma pensando allé sue condizioni fisiche all arrivo e all uscita, pensando a come possa essere stata dura per lui immagino che debba essere una persona con un bel testone ahah ieri facevamo sport e lui faceva 8 trazioni. Continua a migliorare!! Questa e una storia che mi ha preso direi. Buona giornata a tutti
    honneur et fidélité

  6. #22656
    JUGGERNAUT
    Guest

    Predefinito

    Come dire,Non Mollare Mai insomma!

  7. #22657
    Caporale L'avatar di gyannysky
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    bologna
    Messaggi
    125

    Predefinito

    leggionaire quando hai fatto le prove tu quante trazioni hai fatto? e il tuo score finale quanto era?

  8. #22658

    Predefinito

    Ragazzi vi faccio un altra domanda, ma per caso la legione incorpora anche le donne?
    Non accontentarti.....Sii affamato.....Sii folle.

  9. #22659

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gisforever Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi faccio un altra domanda, ma per caso la legione incorpora anche le donne?
    No ( o almeno da quello che so' )

  10. #22660
    Maresciallo L'avatar di TuneUp
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    652

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gisforever Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi faccio un altra domanda, ma per caso la legione incorpora anche le donne?
    Non so quante volte sia stato detto, tempo fa postai anche un video in proposito. La Legione non arruola donne, può esserci personale di sesso femminile distaccato dalle altre forze armate (es. ufficiali donne dell'Armée de Terre), ma non ci sono "legionarie".

Pagina 2266 di 2410 PrimaPrima ... 1266176621662216225622642265226622672268227623162366 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •