Pagina 2262 di 2410 PrimaPrima ... 1262176221622212225222602261226222632264227223122362 ... UltimaUltima
Risultati da 22,611 a 22,620 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #22611
    Sergente L'avatar di thepatriot
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Torino ( Italia )
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Legionnaire Visualizza Messaggio
    Si e esattamente come dice Orange. Anche se gli sbirri legion fanno paura lo stesso eh!! Parlo del 1reg poi non so in altre parti, i nostri sono grossi, panzuti, sguardo cagnesco come Bud Spencer, uguali a lui ahah e non tanto gentili
    Ciao Legionnaire ma questi sbirri sono tutti molto alti?? più o meno oltre il metro e novanta ? E come mai dici panzuti non dovrebbero essere più simili a swarzy che non a bud spencer ?
    LE DIABLE MARCHE AVEC NOUS

  2. #22612
    Sergente L'avatar di thepatriot
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Torino ( Italia )
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Ne é morto un altro la settimana scorsa, sempre durante un addestramento.
    Non sto qua a dirvi queste cose, perché sono "la normalità" del nostro lavoro.
    In ogni caso, pace a loro ed auguri ai camerati rimasti feriti
    Scusi ma questi incidenti mortali durante l'addestramento non rappresentano per il Comando della Legione un problema politico molto serio? Mi riferisco ai detrattori di sinistra che ne approfittano per suscitare nell'opinione pubblica una certa apprensione nei confronti dei metodi di addestramento usati dalla Legione.
    LE DIABLE MARCHE AVEC NOUS

  3. #22613
    Sergente L'avatar di Legionnaire
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Laudun l'Ardoise
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Bho alcuni 190 altri 180 circa. Come me di taglia. Ricordandoti che ho detto come bud spencer, lui e panzuto ma con una forza esplosiva oltre il fatto che mi chiedi una cosa che io non posso sapere come "perche sono come bud e non come swarzy?" non lo so ma e cosi per una buona parte
    honneur et fidélité

  4. #22614
    JUGGERNAUT
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Legionnaire Visualizza Messaggio
    Bho alcuni 190 altri 180 circa. Come me di taglia. Ricordandoti che ho detto come bud spencer, lui e panzuto ma con una forza esplosiva oltre il fatto che mi chiedi una cosa che io non posso sapere come "perche sono come bud e non come swarzy?" non lo so ma e cosi per una buona parte
    Tu saresti eventualmente interessato a svolgere il compito di PM?
    Comunque ,a parte altezza precisa e peso, credo che tu voglia dire che serva comunque o una stazza importante o una forza/abilità nel corpo a corpo.
    Oppure proprio chiunque ,indipendentemente dalla stazza/forza,può esservi assegnato?

    Inoltre si viene addestrati a questo compito di PM oppure no?
    Grazie e con l'occasione buona Pasqua.

  5. #22615

    Predefinito

    In effetti, mi sono sempre anch' io se ci fosse un corso/brevetto specificatamente dedicato al futuro ruolo di PM.
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  6. #22616
    Sergente L'avatar di Legionnaire
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Laudun l'Ardoise
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Penso si debba fare uno stage di tior specifico e qualcos altro. Per rispondere a jugge... Puo darsi a tutte le domande ma non lo so
    honneur et fidélité

  7. #22617
    Sergente L'avatar di Legionnaire
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Laudun l'Ardoise
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Hanno rimesso la divisa per uscire.... Infine
    honneur et fidélité

  8. #22618
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Questa cosa della divisa é una vegogna.
    Lo Stato che si nasconde, lo Stato che non vuole "provocare", lo Stato che per proteggersi e difendersi si mimetizza, si cela, prova a passare inosservato.
    Un momento di pazzia collettiva che finalmente é finito ! !
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  9. #22619
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    RAPIDISSIMO OT

    Ho bisogno di sapere rapidamente chi viene qui per le feste di Camerone il 30, o per la festa di San Giorgio il 23. Non mi interessa chi vorrebbe ma non puo', né chI pensa che ho avuto una bella iniziativa né chi non puo' venire per tutte le disgrazie della terra. Non fatemi perdere tempo. Ditemi chi viene e quando, cosi' ci organizziamo come ogni anno.
    Quest'anno ci sono poi delle novità interessanti e l'organizzazione puo' essere diversa e più "interessante"
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  10. #22620
    Sergente L'avatar di Legionnaire
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Laudun l'Ardoise
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Questa non e pazzia, questa e Sparta!! Voglio andare in disco il sabato sera ma mai in drop. Devo buttare ogni volta 60 euro per una caméra solo per tenerci lo zaino, e perdere del tempo per prepararla, corrente elettrica per il ferrobda stiro, morale che cala solo per farci 20km e riaccartocciarla nello zainetto :S vabhe lo stato che si nascone... Nascondere cosa, non c e nulla da nascondere ma solo del puro esibizionismo e ripenso a questo dato che ieri sera ho passato la domenjca in uma festa malgascia e un camerata ha alzato il gomito, vomitato e strisciato per terra!! Menomale che era in civile. Malauguratamente erano le 5 e lui s e messo la drop da ubriaco e puzzolente per il ritorno al reggimento, in treno con la drop bhe... Pessima immimmagine, ma anche no e quindi a chi importa. Questa e la vecchia e sana tradizione che puntualmente viene riproposta, anche se si ha la tendenza a dimenticare le buone tradizioni e mantenere le cattive. Come In cavalleria non dovrebbero sfilare con i cavalli? Ovviamente no... E solo una tradizione, come la drop obbligatoria
    honneur et fidélité

Pagina 2262 di 2410 PrimaPrima ... 1262176221622212225222602261226222632264227223122362 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •