Pagina 2260 di 2410 PrimaPrima ... 1260176021602210225022582259226022612262227023102360 ... UltimaUltima
Risultati da 22,591 a 22,600 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #22591
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Ciao GioP,
    la risposta é nella pagina precedente
    P.S. cosa hai studiato in Francia e in che città ?
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #22592

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta.. Quindi mi pare di capire che il fatto di arruolarsi in età forse più elevata rispetto alla media sia stato comunque un fattore che è stato positivo per la tua personale esperienza (anche se poi, uno può arruolarsi 18enne e maturare con il tempo, o uno può arruolarsi a 39 anni ed essere sempre immaturo).

    Per il p.s. ho studiato a Parigi, grazie all'erasmus, ed ero all'universitè di Paris 3 - maitrise communication

    Giovanni

  3. #22593
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    C'é da dire anche che oggi si vogliono arruolare una banda di ragazzini esaltati, e di aspiranti assistiti che vogliono lavoro e soldi di diritto, ma pensano solo a vacanze e ferie
    Anni fà, la media dell'età era più elevata e si arruolavano o persone già "ben adulte" che dovevano ricominciare una vita da zero, oppure gente un po' più giovane che la vita aveva fatto maturare in fretta
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #22594

    Predefinito

    non é stata la Legione a scegliere ma gli istruttori e orientatori del REC ( e anche qui ci sarebbero degli aneddoti curiosi e simpatici...)
    Orange, raccontacene un paio.
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  5. #22595
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Assolutamente no
    1 - questa discussione é sulla Legione e non su di me
    2 - se vi dico tutto qui, chi é che compera il mio libro ? E come faccio a diventare ricco ? anzi, ricchissimo ?
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #22596

    Predefinito

    Almeno puoi spiegarci in concreto in cosa consistette il tuo addestramento non consono ai comuni canoni di Cavalleria?
    Io ricordo solo un brevetto d' alta montagna che, di norma, ora hanno solo quelli del 2me REG o comunque Compagnie specializzate in tale ambiente.
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  7. #22597
    Sergente L'avatar di Legionnaire
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Laudun l'Ardoise
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Ciao, lo stage di cui parli forse si tratta dell agguerrisment montagne, e lo fanno diversi reggimenti (anche noi) per l aids mi informai ed essendo iinapte agli opex sarei mandato via dopo la riconferma col test finale. Fortunatamente non ce l ho e ringrazio... Nessuno ahah ma la prossima Guyana sara fatta con le mani (MIE)
    honneur et fidélité

  8. #22598

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Legionnaire Visualizza Messaggio
    Perdonami Orange, non sono pienamente d accordo. Vedo qualcuno al mio reggimento che sembra un uomo incinto, dei caporal chef che hanno un panzone enorme e stanno sempre in ufficio. Sono pochissimi ma stanno la!! Io sto a CEITO. Nella citta de La Cavalerie. Qua ho incontrato l esercito svedese, i para italiani, i GIGN e presto anche i Commando marine francesi, fighissimi loro oggi nevica ed io ho appena fatto il prelievo del sangue per vedere se non ho l epatite C o hiv (e non e una battuta) dato che in Guyane mi sono divertito tanto ahahah.
    scusami Leggionaire ma HIV perhcè in Guyane ti sei divertito molto con le donnine?
    ma non fate sesso protetto voi Legionari?

  9. #22599
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    In effetti....
    sarebbe un po da tonti prevedere tutte le mosse del nemico, prepararsi la copertura, essere bene armati ed equipaggiati, addestrarsi duramente per non morire o non restare feriti per mano del nemico....e poi rischiare di morire per una incoscente trombata?
    Fossero stati miei uomini, neanche gliel'avrei permesso

  10. #22600
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    Cortesemente, rientriamo IT, grazie.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Pagina 2260 di 2410 PrimaPrima ... 1260176021602210225022582259226022612262227023102360 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •