Pagina 226 di 2410 PrimaPrima ... 1261762162242252262272282362763267261226 ... UltimaUltima
Risultati da 2,251 a 2,260 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #2251
    salernum
    Guest

    Predefinito

    ciao raga.è da poco che ho scoperto la legione straniera........ho quasi 22 anni..che dite mi conviene partire per la legione così giovane??????forse dovrei aspettare un po' e spararmi qualche cartuccia nel nostro paese...che dite?

  2. #2252
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salernum Visualizza Messaggio
    ciao raga.è da poco che ho scoperto la legione straniera........ho quasi 22 anni..che dite mi conviene partire per la legione così giovane??????forse dovrei aspettare un po' e spararmi qualche cartuccia nel nostro paese...che dite?
    Ciao,
    se vieni qui da giovane, hai più possibilità di andare avanti con la carriera, e mal che vada, cominciando a 22 anni, puoi già avere una pensioncina a 37 anni. Non é male !!

  3. #2253
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nihil Visualizza Messaggio
    ok quindi Cooper è questo dei 3100 in 12 minuti di corsa ininterrotta, il Luc Leger invece è quello delle ripetizioni di 20 metri al suono della campana con velocità crescente oooook
    Credo di aver capito che il test di Cooper non si fà più.
    Informatore potrà essere più preciso

  4. #2254
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    si io ne ho una per te Orange: durante i corsi di addestramento in Legione ,si fa anche qualche simulazione del tipo se ti catturano in missione? sai le torture ,la prigionia,o sono cazzate da film di Rambo???

  5. #2255
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    98

    Predefinito

    anke io ne una..+ ke altro una curiosità..sai + o meno ke xcentuale d ragazzi giovani c'è in legione?? cioé vogliono uomini già formati intendo sui 26-30 anni o danno cmq parechie scance anke a ragazzi d 20 anni?

  6. #2256
    Soldato L'avatar di GEROM
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    11

    Predefinito

    teniamoci in contatto oggi ho visto il tuo messaggio per me sarebbe ideale anche io ho 2 figlie gemelle di 8 anni ma fortunatamente non mi sono mai sposato e mi son lasciato con lei quando sono nate. ci sentiamo presto.
    Ciao Valerio.

  7. #2257
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Anche io in questi giorni ho cominciato a pensare alla legione...Per ora è solo un'idea, un flash che mi è passato per la testa viste le ultime cose che mi sono successe. E certo da qui a dire:<<Bene, parto!!>> ce ne passa ancora...Però è già un bel salto rispetto a prima che neanche l'avevo mai presa in considerazione.
    Dite che basta come motivazione per la gestapo: <<Amo gli usi e le tradizioni militari. La mia ragazza mi ha lasciato, il capo a lavoro mi rompe sempre le palle, il muso della mia macchina si è disintegrato nel **** di un'altra macchina. Voglio cambiare vita. Voglio sfidare me stesso per pormi ogni giorno al limite delle mie capacità.>>
    Questo, sarebbe questo ciò che al momento gli direi...

  8. #2258
    salernum
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Anche io in questi giorni ho cominciato a pensare alla legione...Per ora è solo un'idea, un flash che mi è passato per la testa viste le ultime cose che mi sono successe. E certo da qui a dire:<<Bene, parto!!>> ce ne passa ancora...Però è già un bel salto rispetto a prima che neanche l'avevo mai presa in considerazione.
    Dite che basta come motivazione per la gestapo: <<Amo gli usi e le tradizioni militari. La mia ragazza mi ha lasciato, il capo a lavoro mi rompe sempre le palle, il muso della mia macchina si è disintegrato nel **** di un'altra macchina. Voglio cambiare vita. Voglio sfidare me stesso per pormi ogni giorno al limite delle mie capacità.>>
    Questo, sarebbe questo ciò che al momento gli direi...
    troppo bello il tuo messaggio.......diciamo che rappresenti il 70 % degli italiani...........
    speriamo che il futuro sia migliore del presente.

  9. #2259
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    dai DOTMARK che partiamo insieme , e secondo me quel messaggio per la gestapo nn lo vedo tanto convincente ,sopratutto per la ragazza,cosi' sembri un frustato che nn sa che ***** fare....sono convinto che puoi fare di piu' dai pensaci

  10. #2260
    salernum
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.JUDA Visualizza Messaggio
    dai DOTMARK che partiamo insieme , e secondo me quel messaggio per la gestapo nn lo vedo tanto convincente ,sopratutto per la ragazza,cosi' sembri un frustato che nn sa che ***** fare....sono convinto che puoi fare di piu' dai pensaci
    quoto!

Pagina 226 di 2410 PrimaPrima ... 1261762162242252262272282362763267261226 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •