Pagina 2251 di 2410 PrimaPrima ... 1251175121512201224122492250225122522253226123012351 ... UltimaUltima
Risultati da 22,501 a 22,510 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #22501
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    Ricordo che argomento della presente discussione è la Legione Straniera (che scriviamo con le iniziali maiuscole), e non condizioni/motivazioni etc di eventuali aspiranti. Grazie a tutti per la collaborazione.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #22502

    Predefinito

    Ok, Orange, basta che tieni sempre presente che, a scanso di equivoci, confusione ed errori lessicali furono in buona fede.
    Del resto sai che ti stimo, a maggior ragione mai inzozzerei il thread di proposito.
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  3. #22503

    Predefinito

    Orange o chi conosce le risposte potresti rispondere alle mie domande iniziali grazie

  4. #22504
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    ragazzi io amo la lettura , mi consigliate un libro sulla legione stranera , cosi lo ordino in libereria
    Ultima modifica di gagliardi; 25-02-15 alle 18: 58

  5. #22505
    Utenti Storici L'avatar di Ippogrifo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,454

    Predefinito

    Se aspetta ancora qualche mese,potrà ordinarne uno che esaudirà ogni suo desiderio.
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)



    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  6. #22506
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippogrifo Visualizza Messaggio
    Se aspetta ancora qualche mese,potrà ordinarne uno che esaudirà ogni suo desiderio.
    mi dica quando è disponibile tramite mp

  7. #22507
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rafemccawley Visualizza Messaggio
    Dopo quando tempo ė materialmente possibile mandare i soldi a casa?dopo i 4 mesi di Castel?...
    Una volta terminata l'istruzione di base, quindi dopo circa 5 o 6 mesi da quando ti sei presentato, puoi fare quello che vuoi dei tuoi soldi

    Citazione Originariamente Scritto da rafemccawley Visualizza Messaggio
    ...Ho avuto 7 anni fa un intervento di chirurgia plastica alla addome per togliere un nevo e ho una cicatrice di 10 cm,ma non ci sono problemi,ė stata solo questione di estetica,dovrò portare qualche documento su questa operazione?...
    Prova a portare i documenti che hai, ma dopo vedranno solo i nostri medici a Aubagne

    Citazione Originariamente Scritto da rafemccawley Visualizza Messaggio
    ...Dopo i 5 anni si aprono diverse strade nelle forze armate prendendo la cittadinanza, ma ci sono limiti di età?...
    Ci sono limiti di età che sono pero' aumentati, anche di molto, per chi era militare.

    Citazione Originariamente Scritto da rafemccawley Visualizza Messaggio
    ... secondo voi dopo quanti anni potrei affittare una casa e far salire la mia famiglia? Non per starci io chiaro ma per farli vivere li...
    Dopo l'istruzione di base, una volta al Reggimento puoi fare quello che vuoi, facendo attenzione a non farti prendere.
    Abbiamo fatto tutti cosi' ! ! !
    E anche te puoi andare a vivere con loro perché dalle 18h00 alle 06h00 sei libero e vai dove vuoi, quando non sei di guarda, servizi, corvées, uscite, addestramento, missioni, operazioni, campi ecc ecc
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  8. #22508
    Sergente L'avatar di Legionnaire
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Laudun l'Ardoise
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Dalle 18... in teoria. Aspetti che escano gli ordini oerche gli ufficiali si prendono un caffettino, per passare gli ordini per farli arrivare a noi poi eheh, aspetti che il caposezione vada al cesso, dopo passa al sgt che intanto scrive alla ragazza, poi lo passa al caporale che e intento a giocare al pc, e intanto si fanno le 19 - 20... esci in divisa tdf (non per il momento) e ogni volta spendi del tempo per ripassarla perfettamente senno non esci!! e ovviamente tra trasporto e tutto il resto, il tornare la mattina (torni in divisa da drop ovviamente te che sei una spina, come me devi rientrare in drop) e pou cambiarti al volo prima delle 6 del mattino cosi fai tutte le adunate, pulizie etc... non e facile, il tempo materiale e poco, la voglia di uscire ancor meno xD in definitiva arrivi a casa dalla moglie, fai bang bang, coccole ai bambini e tra una cosa e l altra dormi circa 5 orette a notte. In alternativa resti al reggimento e aspetti il weekend!! aaaah c est la vie. Ovviamente da Caporal chef con tanto servizio addosso e facile, anche lui le ha passate, io che sono ancora un nulla e forse un giorno anche te rafem, capirai che non e facile, ma si impara ad amarlo. Notte a tutti!!
    honneur et fidélité

  9. #22509
    JUGGERNAUT
    Guest

    Predefinito

    Ciao Legionnaire.
    Volevo chiederti se già ti è stato proposto il corso caporal oppure è troppo presto o non è il momento?
    Tu te la sentiresti di fare il corso,cioè saresti pronto fisicamente e mentalmente?
    Grazie e saluti!

  10. #22510
    Sergente L'avatar di Legionnaire
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Laudun l'Ardoise
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Sono pronto fisicamente ed e stato previsto per me a gennaio 2016, poi se faro qualche ca***ta grave prima me lo posticiperanno

Pagina 2251 di 2410 PrimaPrima ... 1251175121512201224122492250225122522253226123012351 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •