Pagina 2226 di 2410 PrimaPrima ... 1226172621262176221622242225222622272228223622762326 ... UltimaUltima
Risultati da 22,251 a 22,260 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #22251
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    @Legions,
    ti avviso di non proseguire con gli OT.
    Grazie per la collaborazione.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #22252
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Per chi parlava delle Festività chiedendo se influissero, se sono importanti o da duri uomini di caserma contassero poco o niente dico che, come si evince dal post di Orange (e anche molti altri passati in tema), sono fondamentali.
    Sia le festività natalizie che Camerone sono particolarmente sentite perchè la Legione è una famiglia...ma non per dire...lo è in senso stretto. E' casa per molti uomini che vivono lontani dalla loro Patria da cui mancano per i più svariati motivi.
    Per chi si preoccupa se andare lì sotto Natale a Castel possa in qualche maniera rallentare la sua foga di addestramento....posso dire che invece è proprio il periodo che più ti fa capire cosa sia la Legione...al di fuori delle missioni, al di fuori dell'allenamento...ti fa capire che la Legione è questo...una famiglia.
    Ultima modifica di gagliardi; 01-12-14 alle 15: 28

  3. #22253

    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono appena ritornato da Aubagne, purtroppo devo ritornare tra tre mesi a causa dei maledetti pallier: al 6° l'aiutante mi ha messo fuori poi ho fatto 7 trazioni ma mi hanno detto "you are weak my friend, you can return after three months because you need to train" e quindi niente... a marzo ritorno. Quasi tutto quello che è scritto sul sito non è da prendere in considerazione, come dice Orange giustamente.

  4. #22254
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Per evitare ogni confusione, preciso molto chiaramente che l'amico Catanzion é stato considerato "debole" a causa della corsa.
    Il fatto che abbia fatto 7 trazioni non interessa nessuno.
    Ne sono richieste 5 per cui tutto il resto non serve a niente e non fà "classifica"
    Quindi non venite a dire e non mettete in giro la voce che anche facendo 7 trazioni si é considerati deboli, perché non sarebbe vero e creerebbe un po' più di confusione

    Catanzion
    coraggio che fra tre mesi ti prenderanno ! ! ! !
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #22255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Legions Visualizza Messaggio
    Sarò breve e conciso, come lo sarebbe un buon legionario.

    Tra qualche tempo tenterò l'arruolamento in legione. E' un pensiero fisso da anni, e per i motivi più diversi sono portato a credere che sia il mio destino; questa realtà non ha più niente da darmi, vivo come un estraneo e forse in legione riuscirò a trovare il mio posto nel mondo.

    Sussiste però un problema: sono omosessuale.
    Forse ne avete già discusso, ma non sono riuscito a trovare tracce di opinioni a riguardo né qui né altrove.
    Voi come la vedete? Come dovrei gestire la cosa?
    Ciao Legins
    mi ha colpito molto il tuo intervento.

    secondo voi ci potrebbero essere problemi?
    io spero caldamente di no ,però anch'io se fossi un uomo ed omosessuale avrei quache timore a riguardo.

    io ti consiglierie di tenere la tua vita privata circoscrtitta appunto all'ambito privato,non mi esporrei troppo, ma non per paura quanto più..per quieto vivere,ecco,diciamo così.

    ma lascio agli esperti della Legione.


    m

  6. #22256
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Cortesemente,
    le caratteristiche dei singoli aspiranti sono un argomento OT.
    Grazie a tutti per la collaborazione.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #22257
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Catanzion Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Sono appena ritornato da Aubagne, purtroppo devo ritornare tra tre mesi a causa dei maledetti pallier: al 6° l'aiutante mi ha messo fuori poi ho fatto 7 trazioni ma mi hanno detto "you are weak my friend, you can return after three months because you need to train" e quindi niente... a marzo ritorno. Quasi tutto quello che è scritto sul sito non è da prendere in considerazione, come dice Orange giustamente.
    Peccato.... anche io sono stato mandato a casa perchè non sono riuscito a completare il settimo palier, avevo fatto anche 12 trazioni però mi hanno scartato lo stesso, quindi è importante la corsa.. perciò corri corri...

  8. #22258
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Noooooooooooooo
    Siamo precisi ! ! ! !
    Non é importante la corsa.
    Se dici cosi', ed io non ti correggo, ci sarà qualcuno che penserà che si possono fare 9 palier e solo tre trazioni.

    Non serve a niente fare 7 o 12 trazioni come non serve a niente fare 10 paliers
    Bisogna fare tutto nella media richiesta
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  9. #22259
    Caporale L'avatar di hopupitaly
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Civitavecchia RM Italy
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Bene dai! Ci sono buone chance per te Catanzion!!!
    Ascolta e invece per quanto riguarda l'età media?
    C'erano dei vecchietti come me sui 35/40 anni?
    Se si, come sono andati???
    Grazie ed in bocca al lupo!
    Ps mettiti a lavorare sodo da subito!

  10. #22260

    Predefinito

    Mi scusi Orange, mi sono espresso male, io sono stato scartato per la corsa non per le trazioni. Volevo dire comunque che si fà la corsa e poi quando tutti hanno finito si passa a fare le trazioni, quindi considerate che chi fà 10 trazioni a riposo lì ne farà qualcuna in meno credo... il videoregistratore nel posto dove stavamo non c'è più però in compenso ci sono libri da leggere anche sui test psico-attitudinali. Nel mio gruppo il più anziano aveva 32 anni mi pare. Mi dispiace per alcuni amici, anche se sono stato lì solo 2 giorni si era creato un bel rapporto con molti di loro, io ero l'unico italiano però un rumeno bravissimo era stato in italia e parlava con me per ricordarsi la lingua, poi due ucraini e un tunisino simpaticissimi. Nessuno ha fatto cavolate da quel che ho visto, spero che passino! Se posso dare un consiglio a chi vuole partire: non fate troppe domande, rispondete se interpellati (si risponde present, non yes oui o altro, solo present) e se una cosa non la capite guardate gli altri o fatevela spiegare da qualcuno nei momenti tranquilli, state attenti e lasciate tutto come trovate. Inizio subito gli allenamenti!!!

Pagina 2226 di 2410 PrimaPrima ... 1226172621262176221622242225222622272228223622762326 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •