Pagina 2224 di 2410 PrimaPrima ... 1224172421242174221422222223222422252226223422742324 ... UltimaUltima
Risultati da 22,231 a 22,240 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #22231
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    @giglick,
    non so a quale post tu ti riferisca, ma credo che ricordi in maniera imprecisa. In ogni caso non credo proprio che un processo oliato e funzionante a ciclo continuo come quello di addestramento iniziale in Legione possa subire significative mutazioni per le feste.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #22232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giglick Visualizza Messaggio
    Credo di aver esposto male la domanda, da quel che ho letto parecchie pagine fa, per un certo periodo viene fermato l'addestramento e con questo le nuove reclute vengono diciamo "parcheggiate" nel mezzo tra volontari da addestrare e soldati.
    Non è una mia pippa mentale ma semplicemente una curiosità visto che è già una scelta difficile, mi piacerebbe viverla al meglio tutto qua.
    Mi dispiace che sembri una bambinata, forse non dovevo domandarlo.
    Se ti può consolare, parlavo i generale delle piega presa da sto thread, non specificatamente di te.
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  3. #22233

    Predefinito

    per chi è ex militare consigliate di portarsi parte del equipaggiamento? (tipo anfibi gibernaggio utensili vari) che magari dopo castel potrebbe essere utile? per il conto bancario te lo aprono loro ok,ma c sarebbe modo di passarlo sul proprio iban? (magari non è inerente al topic ma qualcuno potrebbe averlo fatto)
    "Se urli tutti ti sentono, se bisbigli solo chi è vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ti ascolta"

  4. #22234

    Predefinito

    Come procede il trasloco del REC?

    Altra cosa, il T.I.O.R. lo si allena costantemente o solo durante la ferme a Castel e qualche stage commando?
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  5. #22235
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Il tior, é più o meno assiduamente rispolverato

    Per il trasloco a Carpiagne, tutto é finito ormai da luglio, ma nella realtà ora c'é la fase più difficile e più lunga, che é quella di appropriarsi realmente delle strutture, del campo, mettere in ordine, trasformare, mettere come "vogliamo noi", dare la nostra impronta, pulire, modificare, assegnare, riparare, rimettere in opera ecc ecc
    Ed é complicato
    E' veramente complicato
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #22236
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolone Visualizza Messaggio
    per chi è ex militare consigliate di portarsi parte del equipaggiamento...
    Per chi é realmente un ex militare, nel senso profondo del termine, non serve rispondere
    Per quelli che pensano di essere degli ex militari, é sicuramente meglio se dimenticano tutto quello che pensano di sapere e di essere
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  7. #22237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Per chi é realmente un ex militare, nel senso profondo del termine, non serve rispondere
    Per quelli che pensano di essere degli ex militari, é sicuramente meglio se dimenticano tutto quello che pensano di sapere e di essere
    la naja mi ha insegnato che anche se reputi una cosa scontata è sempre meglio chiedere.grazie cmq
    "Se urli tutti ti sentono, se bisbigli solo chi è vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ti ascolta"

  8. #22238

    Predefinito

    Orange, fammi capire una cosa: il personale del 5me è confluito in tutti gli altri squadroni o è stato ad esempio assorbito dal 4me che, nel frattempo, suppongo abbia perso la denominazione EEA in luogo della nuova ERIAC?
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  9. #22239
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TorciaUmana Visualizza Messaggio
    Se ti può consolare, parlavo i generale delle piega presa da sto thread, non specificatamente di te.
    Secondo me,per un vero soldato,le feste non esistono,ogni giorno ti svegli all'alba ed esegui gli ordini,punto e basta,ancora non sono un militare ma la vedo in questo modo.E' da poco che leggo questa discussione ma mi interessa sempre di più però non ho ancora ben capito se per fare le selezioni è necessario parlare francese in maniera fluente oppure è sufficiente saperlo un poco oppure proprio zero oppure si può parlare in inglese,grazie.

  10. #22240
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Il Francese lo imparerai lì. A Malmousque ricordo che c'erano due ragazzi Asiatici, e mentre parlavo con un Legionario hanno chiesto lui se potevano allenarsi: il ragazzo che lo ha chiesto lo ha fatto in Inglese, perché ancora il Francese non l'aveva imparato, tra l'altro per una persona di origine Asiatica penso non sia molto facile. Comunque morale della favola l'altro dei due non parlava neanche Inglese eheh... penso fossero in attesa dell'addestramento di base a Castel (questo lascio che lo confermi o lo smentisca Danilo che lo saprà certamente meglio).
    Qualsiasi imprecisione, chiedo scusa. Se ci fossero precisazioni da fare lascio agli altri Utenti più esperti di me.

Pagina 2224 di 2410 PrimaPrima ... 1224172421242174221422222223222422252226223422742324 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •