Pagina 2222 di 2410 PrimaPrima ... 1222172221222172221222202221222222232224223222722322 ... UltimaUltima
Risultati da 22,211 a 22,220 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #22211
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolone Visualizza Messaggio
    ok però leggevo che ad esempio a gibuti cè mezza brigata della legione di stanza fissa mentre altri sono a rotazione
    ti rispondo solo su questo....sul resto evito considerazioni, ma attenditi un commento di Orange (comunque se cerchi nel thread è roba che è stata discussa ampiamente).
    I fissi sono in missione pluriennale. Orange è andato due anni a Mayotte (se cerchi trovi la sua esperienza qui fra le pagine) e poi è tornato al REC, le altre sono turnanti. Usando una forzatura, i fissi sono definiti come tale, ma in realtà sono solo dei temporanei a scadenza più lunga (in realtà non è proprio così, ma è solo per capirsi).
    Quindi vieni assegnato al tuo Reparto e, a seconda delle necessità della Legione, distaccato in quelle località o inviato per delle turnanti.

  2. #22212
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolone Visualizza Messaggio
    ....cmq dopo le 3 settimane di selezione si parte a missile per il corso a castel per 4 mesi poi a seconda della graduatoria si viene affidati a reparto giusto? quello che chiedo ma dopo il corso posso chiedere di fare servizio nelle basi avanzate tipo gibuti o guinea? oppure si va a turnazione dei reparti?
    1 - Non si usano abbreviazioni né linguaggio da telefonino
    2 - Le selezioni non durano 3 settimane. Non é stabilito da nessuna parte che ci siano tre settimane di selezione. Puo' essere di più o di meno.
    3 - Non si viene assegnati ad un reparto in base ad una graduatoria
    4 - Non c'é nessuna base della Legione né a Djubouti né in Guinea

    Bisognerebbe fare attenzione a quello che si dice, a quello che si capisce a come si parla a dove si prendono le informazioni, a come si interpretano le cose.
    Cosi' stai facendo solo una confusione terribile per te e per tutti quelli che leggono quello che dici e le cose totalmente false ed inesatte che riporti
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  3. #22213
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolone Visualizza Messaggio
    ...a gibuti cè mezza brigata della legione di stanza fissa mentre altri sono a rotazione...almeno su wikipedia (ma una volta il sito della legione nn era ...
    1 - Ripeto di non usare abbreviazioni
    2 - A Gibuti non c'é assolutamente niente, né di fisso né a rotazione

    Ho detto e ripetuto che se volete avere delle informazioni attendibili, non dovete andare sui vari siti che ci sono su Internet, perché non sono seri od afffidabili, oppure perché non sono messi a giorno, non sono corretti, o perché dopo capite ed interpretate male le informazioni che sono date. E questo vale anche per il sito ufficiale della Legione.
    Questa é una prova di più che io sto perdendo il mio tempo con voi da parecchi anni ormai.
    Più dico le cose come sono, e vi presento la realtà dei fatti, e più mi trovo davanti a queste affermazioni che fate regolarmente.
    Andate dove volete a cercare le informazioni che volete, ma dopo non venite qui in Militari Forum, a dire "ho letto che", "ho saputo che".

    State solo creando e mettete in giro informazioni false, non vere, e tanta confusione
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #22214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    1 - Ripeto di non usare abbreviazioni
    2 - A Gibuti non c'é assolutamente niente, né di fisso né a rotazione

    Ho detto e ripetuto che se volete avere delle informazioni attendibili, non dovete andare sui vari siti che ci sono su Internet, perché non sono seri od afffidabili, oppure perché non sono messi a giorno, non sono corretti, o perché dopo capite ed interpretate male le informazioni che sono date. E questo vale anche per il sito ufficiale della Legione.
    Questa é una prova di più che io sto perdendo il mio tempo con voi da parecchi anni ormai.
    Più dico le cose come sono, e vi presento la realtà dei fatti, e più mi trovo davanti a queste affermazioni che fate regolarmente.
    Andate dove volete a cercare le informazioni che volete, ma dopo non venite qui in Militari Forum, a dire "ho letto che", "ho saputo che".

    State solo creando e mettete in giro informazioni false, non vere, e tanta confusione
    orange io non voglio creare nessuna disinformazione,infatti se noti io chiedevo conferma di quello che avevo letto visto che questa è casa tua.Se posso dire la mia sarebbe più corretto fare una specie di faq o post con tutte le informazioni o l'iter più o meno basico del primo anno per farsi un idea.ho provato con al funzione cerca ma le informazioni escono rinfuse dalla ricerca. Ti chiedo scusa e grazie per le tue risposte,ripeto che io cerco conferma figurati se mi permetto di creare false informazioni visto che io sono meno che nessuno.
    "Se urli tutti ti sentono, se bisbigli solo chi è vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ti ascolta"

  5. #22215

    Predefinito

    La 13a DBLE è da tempo in Emirati Arabi Uniti.
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  6. #22216

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    1 - Ripeto di non usare abbreviazioni
    2 - A Gibuti non c'é assolutamente niente, né di fisso né a rotazione

    Ho detto e ripetuto che se volete avere delle informazioni attendibili, non dovete andare sui vari siti che ci sono su Internet, perché non sono seri od afffidabili, oppure perché non sono messi a giorno, non sono corretti, o perché dopo capite ed interpretate male le informazioni che sono date. E questo vale anche per il sito ufficiale della Legione.
    Questa é una prova di più che io sto perdendo il mio tempo con voi da parecchi anni ormai.
    Più dico le cose come sono, e vi presento la realtà dei fatti, e più mi trovo davanti a queste affermazioni che fate regolarmente.
    Andate dove volete a cercare le informazioni che volete, ma dopo non venite qui in Militari Forum, a dire "ho letto che", "ho saputo che".

    State solo creando e mettete in giro informazioni false, non vere, e tanta confusione



    Orange non ti arrabbiare

  7. #22217
    Fennec
    Guest

    Predefinito

    Pace e bene
    Chi è così gentile da tradurmi quello che dicono in un inno della Legione? posso avere il permesso di linkare il video dell'inno? ho usato google traduttore, ma le frasi appaiono confuse...

  8. #22218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TorciaUmana Visualizza Messaggio
    La 13a DBLE è da tempo in Emirati Arabi Uniti.
    quello intendevo. ma forse Orange intendeva che non si fanno tutti e 5 anni sparati fuori al estero ma al max solo 2,cito le parole del utente Falaschimigger che ben conoscete (scusate se ho scritto male)

    "Si guadagna di più perchè è l'unico regimento permanentemente ,fuori dai territori Francesi.Circa 700 pax,la maggior parte in turnante di 2 anni.
    ora è negli EAU prima a Djibuty ,dove si stosteneva anche il CECAP!
    è molto improbabile essere assegnato subito alla Phalange Magnifique dopo Castel.
    la storia,campagne e tradizioni puoi trovarla in Internet"

    quindi dopo castel è quasi impossibile essere spediti al 13°?
    "Se urli tutti ti sentono, se bisbigli solo chi è vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ti ascolta"

  9. #22219
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    @Fennec,
    posta pure il video.

    @Marcolone,
    il tuo modo di "riassumere" quel che hai letto in giro, finisce col dire cose imprecise o non vere: per esempio, la Guinea (anzi le Guinee) si trovano in Africa, mentre tu intendevi Guyana, che si trova in sud america ed è un DOM (territorio francese con particolari autonomie). Il buon Legionnaire si trova attualmente lì.

    p.s. invece di preoccuparmi delle eventuali "destinazioni" (che sono tutte impegnative e opreative a prescindere), fossi in te rifletterei su altro. Tu non sei un ragazzino senza esperienza di vita militare.
    Ultima modifica di gagliardi; 27-11-14 alle 19: 58
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #22220

Pagina 2222 di 2410 PrimaPrima ... 1222172221222172221222202221222222232224223222722322 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •