Pagina 2221 di 2410 PrimaPrima ... 1221172121212171221122192220222122222223223122712321 ... UltimaUltima
Risultati da 22,201 a 22,210 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #22201
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolone Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti è possibile sapere se dopo le 3 settimane si può avere un po di licenza o permesso? Per capire se uno è idoneo o meno diciamo
    Spero sinceramente che sia uno scherzo, altrimenti la considero una provocazione pura e semplice, oppure la considerazione di una persona o troppo giovane o completamente al di là della realtà della Legione e della vita in generale
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #22202

    Predefinito

    Mi sono espresso male.intemdevo se dopo l idoneità si iniziava subito o avcadeva come alcuni che venivano richiamato dopo un periodo
    "Se urli tutti ti sentono, se bisbigli solo chi è vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ti ascolta"

  3. #22203
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    @Marcolone,
    il processo di selezione-arruolamento in Legione è diretto, ed è sempre stato così. Se sei giudicato idoneo, firmi il contratto subito.
    Dunque bisogna pensarci bene prima di partire per Aubagne.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #22204
    Sergente L'avatar di Legionnaire
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Laudun l'Ardoise
    Messaggi
    418

    Predefinito

    dovreste liberare la posta senno non posso rispondere ovvio... essendo nei lagunari comunque non capisco perche lasciare l esercito
    honneur et fidélité

  5. #22205

    Predefinito

    Cmq penso che l importante non è il basco che indossi o la toppa del rgt che hai sul braccio ma il tipo di lavoro che fai !
    "Se urli tutti ti sentono, se bisbigli solo chi è vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ti ascolta"

  6. #22206
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Cortesemente,
    qui si parla di Legione Straniera, rimaniamo IT.
    Grazie.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #22207
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Legionnaire Visualizza Messaggio
    ciao scusate se non ho postato le foto ma c e stata un emergenza e sono partito in fretta e furia. ecco come promesso (censuro col bianco delle parti un po crude o facce e info)

    l ultima foto rappresenta un pesce che sguazza nell olio e benzina e nella foto di gruppo quello scalzo e le sergent chef con i funghi ai piedi e il capo sezione alla sua sinistra che mangia disgustato e beve alcolici. bon si riparte e vi scrivo tra qualche settimana

    http://i60.tinypic.com/30w06io.jpg

    http://i61.tinypic.com/rhk654.jpg

    http://i57.tinypic.com/2vlv78l.jpg

    http://i58.tinypic.com/1znanhu.jpg

    http://i60.tinypic.com/2zdso6c.jpg

    http://i61.tinypic.com/24gn6op.jpg

    ecco le ultime due foto
    Belle foto,mettine altre.

  8. #22208

    Predefinito

    spero di non essere ripetitivo è inopportuno,in caso cancellate anche il mio messaggio.cmq dopo le 3 settimane di selezione si parte a missile per il corso a castel per 4 mesi poi a seconda della graduatoria si viene affidati a reparto giusto? quello che chiedo ma dopo il corso posso chiedere di fare servizio nelle basi avanzate tipo gibuti o guinea? oppure si va a turnazione dei reparti?
    "Se urli tutti ti sentono, se bisbigli solo chi è vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ti ascolta"

  9. #22209
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolone Visualizza Messaggio
    spero di non essere ripetitivo è inopportuno,in caso cancellate anche il mio messaggio.cmq dopo le 3 settimane di selezione si parte a missile per il corso a castel per 4 mesi poi a seconda della graduatoria si viene affidati a reparto giusto? quello che chiedo ma dopo il corso posso chiedere di fare servizio nelle basi avanzate tipo gibuti o guinea? oppure si va a turnazione dei reparti?
    No, dopo il corso vieni assegnato al Reparto, qui farai ulteriore addestramento specifico (ad es se vai al rep fai i lanci etc).
    Poi se il reparto viene inviato...vai. Per darti l'idea Legionnaire è in Legione da un annetto e guarda dov'è ora.
    Se non ricordo male Orange diceva che ogni anno viene fatto un colloquio in cui si esprimono le proprie preferenze su eventuali destinazioni, ma questo non comporta alcunchè (puoi essere accontentato o anche no).

  10. #22210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MakeLoa Visualizza Messaggio
    No, dopo il corso vieni assegnato al Reparto, qui farai ulteriore addestramento specifico (ad es se vai al rep fai i lanci etc).
    Poi se il reparto viene inviato...vai. Per darti l'idea Legionnaire è in Legione da un annetto e guarda dov'è ora.
    Se non ricordo male Orange diceva che ogni anno viene fatto un colloquio in cui si esprimono le proprie preferenze su eventuali destinazioni, ma questo non comporta alcunchè (puoi essere accontentato o anche no).
    ok però leggevo che ad esempio a gibuti cè mezza brigata della legione di stanza fissa mentre altri sono a rotazione...almeno su wikipedia (ma una volta il sito della legione nn era anche in italiano?) inoltre dove posso vedere una situazione abbastanza aggiornata sugli stipendi di un legionario?
    "Se urli tutti ti sentono, se bisbigli solo chi è vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ti ascolta"

Pagina 2221 di 2410 PrimaPrima ... 1221172121212171221122192220222122222223223122712321 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •