Pagina 2176 di 2410 PrimaPrima ... 1176167620762126216621742175217621772178218622262276 ... UltimaUltima
Risultati da 21,751 a 21,760 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #21751

    Predefinito

    A quanto pare il sito ufficiale della LE che Orange diceva di non fidarsi più di tanto in quanto non aggiornato è stato rimosso o forse è in fase di aggiornamento quindi non si vede.
    Sur La Terre Impregnée Du Sang Des Legionnaires Le Soleil Ne Se Couche Jamais.

  2. #21752
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    In ogni caso non fateci affidamento
    Anche se fosse messo a giorno, fareste delle interpretazioni, ed arrivereste a coclusioni totalmente sbagliate

  3. #21753

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    In ogni caso non fateci affidamento
    Anche se fosse messo a giorno, fareste delle interpretazioni, ed arrivereste a coclusioni totalmente sbagliate
    Non so di che sito state citanto...ma a me mi hanno consigliato questo : http://foreignlegion.info/history/

    Tu cosa ne pensi?
    Ex volontario Sanitario e di PC. Preparatore Atletico. Aspirante Legionario.
    Anima nostalgica e irrequieta ...

  4. #21754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thepatriot Visualizza Messaggio
    Questa è un'ottima notizia !!! La LEGIONE non è fatta per le donne!!
    Beh dai almeno una "quota rosa" ci vuole ...



    ps:

    http://ricerca.repubblica.it/repubbl...-le-donne.html
    Ex volontario Sanitario e di PC. Preparatore Atletico. Aspirante Legionario.
    Anima nostalgica e irrequieta ...

  5. #21755
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bipolare Visualizza Messaggio
    Non so di che sito state citanto...ma a me mi hanno consigliato questo : http://foreignlegion.info/history/

    Tu cosa ne pensi?
    Io penso che puoi dire all'intelligente che ti ha consigliato quel sito, che dovrebbe imparare a parlare di quello che conosce

  6. #21756
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bipolare Visualizza Messaggio
    Beh dai almeno una "quota rosa" ci vuole ...



    ps:

    http://ricerca.repubblica.it/repubbl...-le-donne.html
    Smettiamola SUBITO con la disinformazione
    Quest'articolo dice che il 5 Reggimento Straniero é appena stato smantellato, per cui siamo nel 1999.
    E dice anche (sempre nel 1999) che la porta per l'arruolamento delle donne é addirittura spalancata.
    Finiamola con le chiacchere da bar ! !
    Siamo nel 2014, e ancora oggi, 15 anni dopo, non si discute nemmeno di arruolare le donne.
    Allora STOP
    Voglio, dico bene voglio, che questa sezione non diventi un bar dove si parla per niente
    Le informazioni che vengono date qui sono vere e reali
    Per tutte le altre idiozie, andate nei siti che volete, ufffciali o no, ma non venite a mettere cretinate qui dentro.

    Fine delle discussioni su questo argomento

  7. #21757
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Ho tolto tutta la spazzatura che avete postato
    Un po' di pazienza ce l'ho.
    Dopo é arrivato l'ennesimo bene informato, per dire una volta di più cose inesatte e non vere
    A me non interessa, agli Utenti non interessa quello che é successo a voi.
    Gli Utenti vogliono delle risposte vere
    Se io dico che per arruolarsi ci vuole il passaporto, vuol dire che é cosi' e nessuno si puo' permettere di dare consigli che vadano contro quello che ho detto.
    Se dopo volete dire che a voi é bastata la carta di identità, va bene, ma se affermate che per arruolarsi basta la carta di identità, affermate il falso.
    E questo non ve lo permetto .
    Dopo ci sarà sempre qualcuno che dirà che le informazioni le ha lette qui e che non erano vere: e questo lo impedisco e lo impediro'.
    Qui siamo su Militari Forum e le informazioni che vengono date sono vere, esatte, precise ! !

    Se qualcuno pensa che sono troppo autoritario e non é contento di quello che succede in questa sezione, deve solo andare su uno dei mille altri siti che esistono su Internet dove ci saranno migliaia di idioti esaltati, esibizionisti, fanfaroni e ciarlatani che si faranno passare per legionari, ed ex legionari e che vi diranno tutto quello che volete sapere, e dove protrete dire tutto quello che vi passa per la testa, come volete voi e nei termini che più vi fanno piacere.
    Ma qui, invece, no !
    Ultima modifica di Orange; 06-08-14 alle 09: 28

  8. #21758

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    In ogni caso non fateci affidamento
    Anche se fosse messo a giorno, fareste delle interpretazioni, ed arrivereste a coclusioni totalmente sbagliate
    Io non ci faccio affidamento, se ho dei dubbi li pongo in questo forum.
    Riguardo cosa bisogna portare se carta d'identità o passaporto o qualunque altra cosa mi chiedo come Orange ha ancora la pazienza di rispondere alle vostre domande. Un consiglio andatevi a leggere le pagine precedenti, non arrivate qua chiedendo che vi volete arruolare e poi non sapete una mazza.
    Sur La Terre Impregnée Du Sang Des Legionnaires Le Soleil Ne Se Couche Jamais.

  9. #21759

    Predefinito

    Mah... a me non piacciono questi toni. Non mi sembra di aver detto "verità assurde" ne di aver detto chissà che "cose giganti" ne in "mal modo". A me ad Aubagne non hanno chiesto PassaPorto, tutto qua. E l'aver detto il materiale che ho portato che mi è stato utile non mi sembra un crimine. Se volete stare qua e postare voi soli due e sentirvi soddisfatti così, fate pure. Di certo io non mi metto a darvi ragione e ad accettare sti modi. Io non lo apro neanche più questo topic.
    Ex volontario Sanitario e di PC. Preparatore Atletico. Aspirante Legionario.
    Anima nostalgica e irrequieta ...

  10. #21760
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bipolare Visualizza Messaggio
    Mah... a me non piacciono questi toni. Non mi sembra di aver detto "verità assurde" ne di aver detto chissà che "cose giganti" ne in "mal modo". A me ad Aubagne non hanno chiesto PassaPorto, tutto qua. E l'aver detto il materiale che ho portato che mi è stato utile non mi sembra un crimine. Se volete stare qua e postare voi soli due e sentirvi soddisfatti così, fate pure. Di certo io non mi metto a darvi ragione e ad accettare sti modi. Io non lo apro neanche più questo topic.
    Bipolare...permettimi una osservazione.
    Tu stai contribuendo con una tua esperienza che può anche essere interessante...però è una e solo tua.
    Si è già discusso, anche poche pagine dietro, proprio sulla questione passaporto/carta d'identità e le esperienze sono diverse.
    Spesso Orange ha affermato che quanto riportato ad es sul sito ufficiale è frutto di "necessità burocratiche", ma che poi la prassi e la realtà della Legione è cosa diversa.
    Lui con i suoi innumerevoli anni di esperienza in Legione fa delle affermazioni non basate su una esperienza limitata ad un solo caso, bensì ha la consapevolezza di una realtà articolata e piena di sfaccettature.
    Se lui dice: si deve andare col Passaporto...fate così! Perchè magari a te accettano la CI e quello dopo di te pretendono il Passaporto.
    Quindi chi viene qui deve trovare scritto che si deve portare il Passaporto...se tu vuoi contribuire con il tuo vissuto va benissimo, ma dal mio punto di vista fai presente al Thread che ti sei presentato ad Aubagne e inviti coloro che vogliono avere maggiori dettagli a scriverti in PVT.
    Per questo Orange "si scalda"....perchè lui esprime pensieri maturati in anni di esperienza, di vita vissuta...e non basta essersi presentati a Aubagne una (o due) volta per essere pienamente consapevoli delle modalità di selezione....come non basta essere in Legione da un anno per essere un Legionario totalmente edotto della realtà della Legione.
    ....e siccome Orange è qua per fornire informazioni corrette, lui giustamente pretende che la sua voce (non tanto per il ruolo nel forum, ma per l'esperienza maturata sul campo) abbia un valore "assoluto" e non si contestabile con un "ma..." di qualcuno che ha visto giusto il cortile di Aubagne per qualche giorno.

Pagina 2176 di 2410 PrimaPrima ... 1176167620762126216621742175217621772178218622262276 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •