Pagina 2173 di 2410 PrimaPrima ... 1173167320732123216321712172217321742175218322232273 ... UltimaUltima
Risultati da 21,721 a 21,730 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #21721
    Wiseman
    Guest

    Predefinito

    Ricordo che il multi-posting è vietato.
    Appena qualcuno sarà in grado di rispondere, lo farà

  2. #21722
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    Divisa bianca?
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #21723

    Predefinito

    @Gagliardi
    Bhè ha perfettamente ragione, anche se poi effettivamente non si tratta di aver avuto nulla di penale o tantomeno scioccante o di brutto da nascondere, era un mio impiccio mentale tutto quà.
    Grazie Sig. Gagliardi per la risposta

    @MakeLoa
    Grazie anche a Voi per la risposta !

    @Mib
    Salve Sig. Mib le mando messaggio privato per una domanda se le va.
    Ultima modifica di klez; 02-08-14 alle 05: 48 Motivo: Educazione
    Ricorda, un esercito può essere derubato del suo ardore, un generale
    spogliato del suo senno. [Cap.7 art.23 Sun Tzu]

  4. #21724
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gyannysky Visualizza Messaggio
    volevo sapere come mai alcuni legionari hanno la divisa bianca,hanno a che fare con la marina francese???
    I soli legionari che hanno la divisa bianca sono i nostri Sottufficiali e gli Ufficiali in servizio in Oltremare

  5. #21725

    Predefinito

    Ciao a tutti. Ritornando alla Gestapo, volevo sapere quante persone vi sono a fare interrogatorio con ogni singola persona? e se parlano tutti l'italiano?
    Inoltre volevo la conferma che in queste foto di questo link http://sergiobalaccoscrittore.blogsp...egionario.html i legionari sono in punizione?
    Ultima modifica di Wiseman; 02-08-14 alle 12: 03
    Sur La Terre Impregnée Du Sang Des Legionnaires Le Soleil Ne Se Couche Jamais.

  6. #21726
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PaulWalker Visualizza Messaggio
    ...Ritornando alla Gestapo, volevo sapere quante persone vi sono a fare interrogatorio con ogni singola persona? e se parlano tutti l'italiano?...
    Di solito c'é una sola persona, e non si tratta di un interrogatorio ma di un colloquio.
    Riguardo la lingua, c'é chi parla italiano, ed in ogni caso la lingua non é un problema, non lo é mai stato in Legione.



    Citazione Originariamente Scritto da PaulWalker Visualizza Messaggio
    ... volevo la conferma che in queste foto di questo link http://sergiobalaccoscrittore.blogsp...egionario.html i legionari sono in punizione?
    Queste foto sono da denuncia penale
    Quei legionari sono in addestramento
    Le chiazze sulle mutande non sono "incontinenza" o botte prese fino a farsela addosso, ma sono semplicissime chiazze di erba e sudore e polvere e sporco e di fango, perché hanno corso e strisciato sulla pancia, sulla schiena e fatto tutta una serie di attività che li devono portare ad essere stanchi, sfiniti, al liite della loro resistenza fisica e soprattutto mentale
    Si tratta di addestramento, altro che di punizioni ! ! !

  7. #21727

    Predefinito

    E si anche io pensavo fossero solamente falsità e ne volevo la conferma. Leggendo le ultime righe ho poi capito che è anche scusando il termine un ....... come si permette di parlare male di chi vuole arruolarsi e di chi è già in Legione. Povera gente
    Sur La Terre Impregnée Du Sang Des Legionnaires Le Soleil Ne Se Couche Jamais.

  8. #21728
    Caporale L'avatar di hopupitaly
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Civitavecchia RM Italy
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PaulWalker Visualizza Messaggio
    E si anche io pensavo fossero solamente falsità e ne volevo la conferma. Leggendo le ultime righe ho poi capito che è anche scusando il termine un ....... come si permette di parlare male di chi vuole arruolarsi e di chi è già in Legione. Povera gente
    Certo che poi c'è gente proprio invidiosa! Avete letto che toni accusatori che usa? Sembra che lui cosa abbia fatto nella vita?
    Mah certo facile parlare

  9. #21729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hopupitaly Visualizza Messaggio
    Certo che poi c'è gente proprio invidiosa! Avete letto che toni accusatori che usa? Sembra che lui cosa abbia fatto nella vita?
    Mah certo facile parlare
    Su internet ci sono molte cavolate e poche realtà. Io in Legione ci sono stato e tornerò fiero il 19 e tornerò altre 5000 volte finché non ottengo il Képi XD . Il 90% delle cose che ho letto sono state cose che non sono state riscontrabili poi nella realtà. C'è stato persino un tipo che quando sono tornato in Italia mi ha chiesto come è stata la "camera delle tortura"...io gli ho risposto ; "dev'essere la macchinetta automatica della mensa, perché l'unica cosa che non ho mai capito è come fanno a fare il caffé con mezzo litro d'acqua" (il caffé l'ho prendi dalla macchinetta automatica che ti mette in una specie di ciotola di plastica otto gocce di caffé e il restante acqua calda XD). Per il resto...conosco ufficiali Italiani, militari Israeliani e altri personaggi simpatici...ma la Legione per me rimane sempre quel posto dove ho trovato uomini che credono veramente nel proprio codice e hanno molta più umanità di quanto si possa immaginare. La scena che non mi scorderò mai è stato il fatto che è stato offerto il pranzo ad dei ragazzi spagnoli che non hanno superato le tre trazioni iniziali (e poi ovviamente rimandati a casa)...se non è onore questo, che cos'è? . All'inizio anch'io avevo il terrore di partire ma prima o poi bisogna tirare fuori sto coraggio e rischiare... quindi un consiglio che posso darvi è; meno internet più treni

  10. #21730
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    @Bipolare,
    intendi dire che hai provato le selezioni a Aubagne, ho capito bene?
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Pagina 2173 di 2410 PrimaPrima ... 1173167320732123216321712172217321742175218322232273 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •