Pagina 210 di 2410 PrimaPrima ... 1101602002082092102112122202603107101210 ... UltimaUltima
Risultati da 2,091 a 2,100 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #2091
    Soldato L'avatar di rtm12472
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Novara
    Messaggi
    36

    Predefinito info

    ciao orange! metti che passo la selezione, dopo quanto tempo tornare damiei figli in italia? e quel mese di ferie si può utilizzare prendendo qualche giorno mese, ed attaccandolo ad un fine settimana, cosi da avere 4-5- giorni al mese da passare con i miei figli?

  2. #2092
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rtm12472 Visualizza Messaggio
    ciao orange! metti che passo la selezione, dopo quanto tempo tornare damiei figli in italia? e quel mese di ferie si può utilizzare prendendo qualche giorno mese, ed attaccandolo ad un fine settimana, cosi da avere 4-5- giorni al mese da passare con i miei figli?
    Ma guarda che non funziona cosi' !!!!
    ***** ragazzi, pensateci bene prima di venire perché qui siete in Legione Straniera !!
    E' vero che non é come nei films, e sono il primo a sdrammatizzare tutte le cavolate che si dicono sulla Legione.
    Ma non é nemmeno l'esrcito francese o italiano dove vi prendete la licenza, oppure aggiungete dei giorni per allungare il weck-end.
    La vita qui puo' essere piacevole e vivibile senza problemi, ma partendo da una base diversa da quella che pensate voi. Ma allora, COMPLETAMENTE diversa.
    Qui siete in un corpo d'élite, preparato a combattere, ed in attesa di partire sempre ed in qualsiasi momento. Le licenze ci sono evidentemente, ma nelle compagnie da combattimento, tutti prendono le licenze in estate ed in inverno, nello stesso periodo o al massimo in due rotazioni. E questo sempre compatibilmente con le esigenze operative.
    Attenzione a non sbagliarvi ragazzi : questa é la Legione Straniera !!
    Ciao
    Orange

  3. #2093
    Soldato L'avatar di rtm12472
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Novara
    Messaggi
    36

    Predefinito risp.

    comunque hai il fine settimana libero (a parte servizi vari) come mi avevi già detto! penso che dalla selezione fino al reparto che mi verrà assegnato, ci saranno 3-4-mesi dove non puoi avere contatti con nessuno?

  4. #2094

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Quindi io ho la faccia da ****. Benissimo.



    Ma vieni, vieni, vieni qui ad arruolarti che ci penso io ad addestrarti tutto.
    Vieni di corsa che ti faccio un esercizietto di marcia di 150 km con tutto quello che si puo' mettere dentro lo zaino.
    E poi un' immersioncina profonda dove ti strappero' l'erogatore per addestrarti alle risalite in emergenza senza aria da 90 metri di profondità, in apnea; una cosuccia da niente per te.
    E poi, dopo tutto questo, dato che mi sei simpatico ti faccio anche scopare mia sorella
    nn vedo l ora anche se ammetto che ho un po timore delle immersioni ,l oscuro sotto di me ,mi da la sensazione di impotenza!!!! poi magari imparero' cmq per ora meglio i piedi per terra
    NON SONO IO A ESSERE CHIUSO QUI DENTRO CON VOI......SIETE VOI A ESSERE BLOCCATI QUI DENTRO CON ME !!!!

  5. #2095

    Predefinito

    we ho una domanda curiosa per tutti: se quando siete in legione, ipotizzando che Litalai entri in guerra con la Francia.....voi cosa fareste (siate sinceri ,io nn sono un boia che vi condanna ,questa e' solo curiosita').....sareste disposti a uccidere i vostri connazzionali o no?? sai ORANGE ho sempre avuto paura che la Gestapo mi chiedesse una cosa del genere ,e questa e' una domanda a doppio taglio,se vuoi ti spiego il perche' secondo me.

    OK forza rispondete ciao a tutti...........p.s. HOLMES se tu nn rispondi e' meglio !!
    NON SONO IO A ESSERE CHIUSO QUI DENTRO CON VOI......SIETE VOI A ESSERE BLOCCATI QUI DENTRO CON ME !!!!

  6. #2096

    Predefinito Attenzione!

    Premetto che non mi voglio arruolare, ma da quello che ho letto ho capito le seguenti cose:
    -La Legione è un corpo d'elite, qualora tu venga accettato, metti a disposizione 5 anni della tua vita (a prescindere da tutto legami familiari inclusi), ergo danno tanto ma vogliono tanto senza compromessi.
    -Alla fine del corso la Legione ti manda dove ritiene più opportuno per i suoi interessi, dove pensano tu posaa essere utile ergo tu volevi fare il paracadutista mentre secondo loro è più adatto il genio ecc...
    -La tua casa te la devi scordare fino a quando non vi sarà possibile andarci in licenza o vacanza ergo non è possibile pianificare assolutamente nulla al primo posto la Legione.
    -Atenzione ragazzi riguardatevi i filmati sul tubo con quanta insistenza i reclutatori insistono sul fatto di riflettere molto bene sulla scelta, 5 anni sono un mucchio di tempo.

    In bocca al lupo a tutti

  7. #2097
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Ma guarda che non funziona cosi' !!!!
    ***** ragazzi, pensateci bene prima di venire perché qui siete in Legione Straniera !!
    E' vero che non é come nei films, e sono il primo a sdrammatizzare tutte le cavolate che si dicono sulla Legione.
    Ma non é nemmeno l'esrcito francese o italiano dove vi prendete la licenza, oppure aggiungete dei giorni per allungare il weck-end.
    La vita qui puo' essere piacevole e vivibile senza problemi, ma partendo da una base diversa da quella che pensate voi. Ma allora, COMPLETAMENTE diversa.
    Qui siete in un corpo d'élite, preparato a combattere, ed in attesa di partire sempre ed in qualsiasi momento. Le licenze ci sono evidentemente, ma nelle compagnie da combattimento, tutti prendono le licenze in estate ed in inverno, nello stesso periodo o al massimo in due rotazioni. E questo sempre compatibilmente con le esigenze operative.
    Attenzione a non sbagliarvi ragazzi : questa é la Legione Straniera !!
    Ciao
    Orange
    capito..cmq i week-end 1 può uscire tranquillamente li in francia salvo impegni straordinari giusto?

  8. #2098
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    98

    Predefinito

    io risponderei k'è una cosa impossibile ke accada e cmq nel caso continuerei a fare il mio lavoro...i miei connazionali sn in sardegna nn in italia!

  9. #2099
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco89 Visualizza Messaggio
    io risponderei k'è una cosa impossibile ke accada e cmq nel caso continuerei a fare il mio lavoro...i miei connazionali sn in sardegna nn in italia!
    toh un fratello sardo benone
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  10. #2100
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nihil Visualizza Messaggio
    toh un fratello sardo benone
    ahah è proprio vero ke siamo sparsi in tutto il mondo!! con una madre patria ke ce l'ha messa sempre in **** tutti alla prima occasione abbandonano l'italia! questo è 1 dei motivi ke mi spinge ad andarmene da questo stato d *****!! e anke morire x un'altra nazione cmq lo si è fatto x il bene dei nostri cari anke!

Pagina 210 di 2410 PrimaPrima ... 1101602002082092102112122202603107101210 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •