Pagina 208 di 2410 PrimaPrima ... 1081581982062072082092102182583087081208 ... UltimaUltima
Risultati da 2,071 a 2,080 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #2071

    Predefinito

    ehi ragazzi potete dirmi se ci si può presentare quando si vuole o è necessario aspettare dei giorni particolari... ho letto sul vecchio forum che c'è un bando e mi è venuto il sospetto che stabilisca dei periodi esatti...

  2. #2072

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max1185 Visualizza Messaggio
    ehi ragazzi potete dirmi se ci si può presentare quando si vuole o è necessario aspettare dei giorni particolari... ho letto sul vecchio forum che c'è un bando e mi è venuto il sospetto che stabilisca dei periodi esatti...
    non c e' nessun bando ....sul sito c e' scritto che ti puoi presentare
    24h su 24h e 365 gg all anno, non fai nessun concorso ,ti presenti in gendarmeria e fai tutto con loro,ti mandano a Aubagne fai i test e se li passi sei dentro .

    buona fortuna ciao
    NON SONO IO A ESSERE CHIUSO QUI DENTRO CON VOI......SIETE VOI A ESSERE BLOCCATI QUI DENTRO CON ME !!!!

  3. #2073

    Predefinito

    grazie krav maga...

    ma se mi presento a nizza a fare domanda ci pensano loro a spedirmi ad Aubagne? perchè sul sito di trenitalia non c'è alcuna indicazione per arrivare direttamente ad Aubagne...

    in caso qualcuno ha gli orari dei treni?

  4. #2074
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max1185 Visualizza Messaggio
    grazie krav maga...

    ma se mi presento a nizza a fare domanda ci pensano loro a spedirmi ad Aubagne? perchè sul sito di trenitalia non c'è alcuna indicazione per arrivare direttamente ad Aubagne...

    in caso qualcuno ha gli orari dei treni?
    c'è scritto anche questo nel topic, e cmq si consiglia di andare direttamente ad Aubagna dalla Francia, cos risparmi tempo.
    Pls ragazzi leggetevi davvero tutto il topic e i topic simili se no torniamo sempre su domande già fatte.
    grazie!
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  5. #2075
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Collegno(TO)
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krav maga Visualizza Messaggio
    we raga ho appena finito il libro di Tony Sloane "la mia vita dentro la legione straniera" e devo dire che e' molto bello lo consiglio a tutti ,e' di lettura veloce (io ci ho messo 3 giorni) e racconta fasi salienti dell addestramento e della permaneza nei 5 anni di ferma,sopratutto di un paio di anni in gibouti.......bello davvero.
    l'ho letto anche io...e ti piacerebbe passare 5 anni della tua vita così? considerando che hai 28 anni se non sbaglio? (nn è retorica la domanda te lo chiedo davvero)

  6. #2076

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirgerva Visualizza Messaggio
    l'ho letto anche io...e ti piacerebbe passare 5 anni della tua vita così? considerando che hai 28 anni se non sbaglio? (nn è retorica la domanda te lo chiedo davvero)
    considera che lui ha fatto la Legione 20 anni fa,oggi e' molto diverso e comunque si'. la mia risposta e si'.solo con un addestramento del genere tirano fuori il meglio e il peggio di noi,e credo che sia la partenza giusta per uno che vuole fare un determinato tipo di lavoro
    NON SONO IO A ESSERE CHIUSO QUI DENTRO CON VOI......SIETE VOI A ESSERE BLOCCATI QUI DENTRO CON ME !!!!

  7. #2077
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    98

    Predefinito

    io c sto pensando &#232; sar&#224; dura..nn &#232; come fare il militare in italia o in altre nazioni .li nn penso avrai tanta libert&#224; x la vita privata..bisogner&#224; sacrificarsi a fare quello e basta

    a me cmq xsonalmente attira xk&#233; sogno quel tipo d lavoro..sempre in movimento,allenamento mentale e fisico, compagnia, gruppo, soddisfazioni xsonali, riskio xk&#233; no!, poi kiss&#224;!

  8. #2078

    Predefinito

    io vado perche voglio essere FICO !!!!!! hahahahaha
    NON SONO IO A ESSERE CHIUSO QUI DENTRO CON VOI......SIETE VOI A ESSERE BLOCCATI QUI DENTRO CON ME !!!!

  9. #2079
    Caporale L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krav maga Visualizza Messaggio
    io vado perche voglio essere FICO !!!!!! hahahahaha

  10. #2080
    Soldato L'avatar di rtm12472
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Novara
    Messaggi
    36

    Predefinito info

    da milano partono verso le 20:00 se ricordo bene. sul sito di treni italia devi vedere x marsiglia, poi ci sono dei bus che ti portano ad aubagne. io spero di partire entro fine anno.

Pagina 208 di 2410 PrimaPrima ... 1081581982062072082092102182583087081208 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •