Pagina 1909 di 2410 PrimaPrima ... 9091409180918591899190719081909191019111919195920092409 ... UltimaUltima
Risultati da 19,081 a 19,090 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #19081

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Puoi essere più chiaro ?
    Ad esempio i controlli che vengono effettuati sul candidato,le varie procedure che vengono attuate per il riconoscimento del candidato e di eventuali precedenti penali,come lavora la commissione di valutazione per il candidato.Lei ha mai fatto il "selezionatore"?Per la prima domanda non ha niente da dire?Sensazioni o considerazioni riguardanti le prime settimane?Grazie ancora e scusi per le tante domande, ma abbiamo la fortuna di avere una persona che conosce bene la Legione e mi sembra quasi doveroso farle un pò di domande .

  2. #19082
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Non sono mai stato un selezionatore né ho mai fatto parte del gruppo che lavora all'arruolamento
    Ultima modifica di Orange; 15-12-13 alle 19: 46
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  3. #19083

    Predefinito

    Ciao orange mi sono iscritto da poco, ti volevo chiedere ma se mai mi prendessero, io voglio mantenere la mia identità quindi il mio nome e cognome, quando avrò la ferma avendo la mia vera identità posso uscire dalla francia per andare in altri stati per il periodo della ferma?

  4. #19084
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gaabri Visualizza Messaggio
    Ciao orange mi sono iscritto da poco, ti volevo chiedere ma se mai mi prendessero, io voglio mantenere la mia identità quindi il mio nome e cognome, quando avrò la ferma avendo la mia vera identità posso uscire dalla francia per andare in altri stati per il periodo della ferma?
    Essendo nuovo iscritto, ti invito a presentarti nell'apposita Sezione, dopo aver letto il messaggio di Benvenuto dell'Amministratore.
    Ricorda, inotre, di prendere visione del Regolamento.
    Grazie e buona permanenza.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #19085

    Predefinito

    La domanda che sorge spontanea è: chi diavolo sei tu per decidere della tua identità e delle tue licenze, DOPO esserti arruolato?
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  6. #19086
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Ringrazio il Responsabile di Sezione AlexanderAvi, per l'intervento rapido e preciso.

    Gaabri
    Voglio anche ricordare che Orange é il mio nome, per lo meno qui sul Forum, quindi se non ti dà troppo fastidio, prima di scrivere un messaggio, ti assicuri di avere tempo sufficiente per scrivere il mio nome con una maiuscola, cosi' come Francia e tutti i nomi propri di persone, di Paesi, Istituzioni ecc ecc
    Grazie per la collaborazione
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  7. #19087

    Predefinito

    Quanto manca a nuovo accasermamento e soppressione del 5me escadron?
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  8. #19088
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TorciaUmana Visualizza Messaggio
    Quanto manca a nuovo accasermamento e soppressione del 5me escadron?
    L'11 luglio tutto deve essere finito
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  9. #19089

    Predefinito

    Capisco.
    Ci puoi raccontare in dettaglio come viene vissuta l' intera cosa lì in caserma?
    Che aria tira?
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  10. #19090
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    E' presto detto, anche se ci sarebbero molte cose da dire
    Diciamo, rapidamente, che per il momento il problema non si pone
    C'é il rientro di una grossa parte del Reggimento da un'attività di addestramento
    C'é la partenza di alcune squadre per dell'attività operativa
    C'é Natale da preparare ( ed é lunga la cosa ...)
    Si prepara già la festa "des Rois" per la seconda settimana del nuovo anno

    Riguardo il "trasloco" verio e proprio, abbiamo fatto un paio di riunioni di informazione, alcuni sopralluoghi dello Stato Maggiore, ci sono già stati una serie di passaggi davanti ai vari Comandanti di Unità per cominciare a vedere chi parte con la famiglia, chi senza, eventuali esigenze, figli, scuole e tutta la parte "sociale"

    Per finire, la sola ed unica verità che é ben chiara a tutti, é che "un legionario é in caserma solo in attesa di partire".
    E' il nostro modo di vivere, é la nostra realtà, é lo spirito del legionario
    Questa volta, invece di partire in Afghanistan, o in Gabon o da qualche altra partre, partiremo per la base di Carpiagne.
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 1909 di 2410 PrimaPrima ... 9091409180918591899190719081909191019111919195920092409 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •