Pagina 190 di 2410 PrimaPrima ... 901401801881891901911922002402906901190 ... UltimaUltima
Risultati da 1,891 a 1,900 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #1891
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Avevo degli amici guardie particolari giurate (GPG) e, stando ai loro racconti, sembra proprio che le aziende ti sfruttino. Poi lo capisco che tra loro si celino molti basisti dei colpi
    Una volta anche io feci domanda ma il questore (o il prefetto, non ricordo) bollò la mia richiesta perche avevo dei piccoli precedenti (lesioni, frequentazioni, infrazioni gravi al CdS). Tutt'ora la cosa mi fa alquanto incazzare ma so cmq di non essermi perso nulla

  2. #1892
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    Avevo degli amici guardie particolari giurate (GPG) e, stando ai loro racconti, sembra proprio che le aziende ti sfruttino. Poi lo capisco che tra loro si celino molti basisti dei colpi
    Una volta anche io feci domanda ma il questore (o il prefetto, non ricordo) bollò la mia richiesta perche avevo dei piccoli precedenti (lesioni, frequentazioni, infrazioni gravi al CdS). Tutt'ora la cosa mi fa alquanto incazzare ma so cmq di non essermi perso nulla
    Non ti sei perso nulla MIB.
    Io lavoro come commesso in un negozio dentro un centro commerciale ed ho a che fare tutti i giorni con le GPG. Sottopagati e annoiati...è l'unica cosa che posso dire di loro. Il più delle volte (il 99.9%) durante il loro lavoro non succede nulla...

  3. #1893
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Il che non è una cattiva cosa, da un certo punto di vista. Una vita tranquilla e con la sicurezza che sia lunga e senza dolore piace a tutti

  4. #1894
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    Il che non è una cattiva cosa, da un certo punto di vista. Una vita tranquilla e con la sicurezza che sia lunga e senza dolore piace a tutti
    Si...può darsi...
    Ma diciamo che un pò di movimento ti fa sentire decisamente più vivo.

  5. #1895
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Troppo "movimento" però, ti ammazza. Altro che vivo!

  6. #1896
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    Troppo "movimento" però, ti ammazza. Altro che vivo!
    Certo...Rimanendo possibilmente nei limiti, è chiaro...
    Facendo la GPG invece che il contractor hai più possiblità di tornare a casa con la testa attaccata al collo...
    Ma anche con le tasche più vuote...E un bagaglio d'esperienza nemmeno lontanamente paragonabile...
    Bisogna scegliere...magari prima uno e poi l'altro...

  7. #1897
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Bhe scelgliere.....l'importante è fare cq piu esperienze possibili, secondo me. Non solo GPG e/o contractors ma di tuti i tipi: dal cameriere al barbone, dal jet-set all'operaio in fabbrica coi turni. Alla fine serve ad avee una visioone piu globale e a conoscere meglio il mondo, anzi: il funzionamento del mondo (o almeno ci si prova)

    P.S.: ho la vaga impressione che siamo OT. Mi sa che tra un po se ne accorgono e ci carteggiano il ****

  8. #1898
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    Bhe scelgliere.....l'importante è fare cq piu esperienze possibili, secondo me. Non solo GPG e/o contractors ma di tuti i tipi: dal cameriere al barbone, dal jet-set all'operaio in fabbrica coi turni. Alla fine serve ad avee una visioone piu globale e a conoscere meglio il mondo, anzi: il funzionamento del mondo (o almeno ci si prova)

    P.S.: ho la vaga impressione che siamo OT. Mi sa che tra un po se ne accorgono e ci carteggiano il ****
    Mi sa anche a me MIB...HAHA

  9. #1899
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Che strano! Io tempo fa provai a fare domanda in una sola (ASA Secur Service) e mi chiamarono subito a colloquio. Poi declinai l'offerta visto che si parlava di 900 euro al mese per lavorare su turni h24/365 giorni all'anno...
    Ne guadagno di più con un part time...
    stavo per scrivere lo stesso post (col nome della società diverso però eheheh)..
    declin anche io... vive la legion
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  10. #1900
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Non ti sei perso nulla MIB.
    Io lavoro come commesso in un negozio dentro un centro commerciale ed ho a che fare tutti i giorni con le GPG. Sottopagati e annoiati...è l'unica cosa che posso dire di loro. Il più delle volte (il 99.9%) durante il loro lavoro non succede nulla...
    ao dott ma tu mi stai copiando proprio
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

Pagina 190 di 2410 PrimaPrima ... 901401801881891901911922002402906901190 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •