Pagina 1778 di 2410 PrimaPrima ... 7781278167817281768177617771778177917801788182818782278 ... UltimaUltima
Risultati da 17,771 a 17,780 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #17771

    Predefinito

    Grazie per la risposta, proprio 2 giorni fa ho avuto un incontro inaspettato con un ex Legionario che ha servito per circa 30 la Legione,combattendo dall'Algeria fino al Kossovo,mi ha lasciato stupefatto la fierezza con cui ne parlava, ma sopratutto le risposte che mi ha dato erano praticamente identiche alle sue Orange.Detto questo ho un altra domanda da porle: da quanto ho capito questo ex Legionario è nato in Corsica,come mai ha servito la Legione?Può un cittadino francese servire la Legione? Grazie per la cortesia

  2. #17772
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Un francese non puo' servire la Legione, ed é per questo che ad ogni francese che viene arruolato, viene automaticamente cambiata la nazionalità di appartenenza
    Viceversa c'é un problema : o lui ha raccontato cavolate o te hai ingigantito la sua carriera
    La guerra in Algeria é finita nel 62 e trenta anni dopo il Kossovo non era ancora un teatro di guerra ! !
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  3. #17773

    Predefinito

    Ragazzi, mi potete dare un sito dove ci stanno le prove attitudinali in italiano? Altrimenti se andrò li non capirò una mazza... Per il momento il francese non lo conosco.

  4. #17774
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diagnostic Visualizza Messaggio
    Ragazzi, mi potete dare un sito dove ci stanno le prove attitudinali in italiano? Altrimenti se andrò li non capirò una mazza... Per il momento il francese non lo conosco.
    Visto che lì si parla in francese, le conviene darsi da fare fin da adesso. Sapere quali sono le prove attitudilali e non riuscire a capire cosa le chiedono non le serve proprio a niente.

  5. #17775
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Le prove attitudinali non richiedono nessuna conoscenza della lingua francese.Sono test di geometria e logica matematica e quindi sono UNIVERSALI!!!
    P.s.:queste domande saranno state poste ormai un centinaio di volte!Quindi abbiate la pazienza di rileggere le precedenti pagine del forum!Grazie!

  6. #17776

    Predefinito

    Ma dove trovo gli "esercizi"??? mi devo allenare un pò? possibile che su un forum del genere non avete una discussione o sito dove ci stanno? mah

  7. #17777
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diagnostic Visualizza Messaggio
    Ma dove trovo gli "esercizi"??? mi devo allenare un pò? possibile che su un forum del genere non avete una discussione o sito dove ci stanno? mah
    Possibile. Come a quanto pare è possibile perlomeno passare i test iniziali senza essere laureati in Astrofisica dato che vengono arruolate persone che per scarsa disponibilità di mezzi e opportunità, e non per ignoranza, probabilmente non sanno nemmeno accendere un PC.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  8. #17778
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Possibile che ci sia gente che vuole avere assolutamente quello che vuole ?
    Possibile che ci sia gente che vuole avere anche quello che non esiste ?
    Possibile che ci sia gente che non ha ancora capito che si tratta di tests di logica e che non serve parlare nessuna lingua ?
    Possibile che ci siano ragazzini che fanno i capricci se non hanno quello che vogliono ?
    Possibile che ci siano ragazzini che si permettono di dire "mah" e di criticare la qualità di questo Forum ?
    Possibile che ci sia gente che non sa quello che vuole e viene a sfogare le proprie insicurezze e la propria immaturità in questo Forum ?
    Possibile che ci sia ancora gente che vuole tutto e non sa dare nemmeno una piccola cosa come una presentazione quando arriva in questo Forum ?

    Diagnostic, tu che vuoi, chiedi e ti meravigli che non ci siano le cose che chiedi ... cosa é che vuoi ?

    In dicembre 2012 dici "...sin da bambino il mio sogno è stato l'esercito Italiano..."
    In marzo 2013 dici "...Il mio sogno sin da bambino è riuscire ad entrare nella legione straniera..."
    Questo senza contare l'obesità, l'ernia inguinale, il virus dell'epatite ed un carattere che ti porta ad avere "una rabbia assurda" ed essere "distrutto" perché vedi gli altri che si arruolano mentre te non sei idoneo

    Oltretutto non ti sei mai presentato, come richiesto, e te ne freghi completamente del fatto di rispettare le regole del Forum e le Istituzioni nazionali e non, scrivendo il loro nome in maiuscolo.

    Se questo Forum é cosi' inutile e cosi' fatto male, vai a cercare quello che vuoi dove vuoi, ma fuori da qui: semplicissimo.

    Resto a disposizione, in privato, per chiarimenti.
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  9. #17779

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Un francese non puo' servire la Legione, ed é per questo che ad ogni francese che viene arruolato, viene automaticamente cambiata la nazionalità di appartenenza
    Viceversa c'é un problema : o lui ha raccontato cavolate o te hai ingigantito la sua carriera
    La guerra in Algeria é finita nel 62 e trenta anni dopo il Kossovo non era ancora un teatro di guerra ! !
    Salve Orange, ho sbagliato io nel dire Kossovo, perchè questa persona ha parlato di Sarajevo, non di Kossovo. Scusate per il mio errore.Sfortunatamente non so il nome di questa persona, ma mi sono sembrate persone affidabili,sia lui che la moglie.
    Scusatemi nuovamente per l'errore,a presto.

  10. #17780
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Adesso i conti tornano, perché dal '62 arriviamo al '92, quindi con una trentina di anni di servizio questo camerata puo' aver fatto effettivamente le due cose.

    Ti ringrazio del tuo intervento, perché mi dà l'occasione di farvi notare una volta di più, che quando si dice qualche cosa, bisogna essere scrupolosi, sicuri, certi, precisi, altrimenti si crea confusione, si dicono cose non vere, si mettono in giro informazioni sbagliate, e dopo si fà una fatica incredibile per ristabilire la verità dell'informazione stessa.
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 1778 di 2410 PrimaPrima ... 7781278167817281768177617771778177917801788182818782278 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •