Pagina 1777 di 2410 PrimaPrima ... 7771277167717271767177517761777177817791787182718772277 ... UltimaUltima
Risultati da 17,761 a 17,770 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #17761
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Sono d'accordissimo con te
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #17762

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bartok Visualizza Messaggio
    se non hai niente da perdere il desiderio sarebbe quello di essere preso anche nonostante la certezza di farsi cariare tutti i denti. se non avessi niente da perdere, ti terrorizzerebbe l'idea di non esser preso e, se preso, avresti il terrore di tornare indietro.
    A parte il solito discorso sul fregarsene e andare lì convinti trito e ritrito. E tralasciando i commetti ignoranti circa il fumare.

    Nei requisiti dice chiaramente di avere i denti sani quindi a queste cose li ci tengono. Avere una buona dentatura, un aspetto curato e una rasatura ben fatta penso che facciano parte del soldato e della vita da caserma.

    Poi se come dici un legionario senza denti va bene ed è normale... io però non ne ho mai visti.

  3. #17763

    Predefinito

    Scusa orange ho una domanda! Allora nella discussione non mi ricordo dove altrimenti avrei messo la citazione ho letto che mediamente entra 1 su 6 o una cosa simile...ecco la domanda è durante le selezioni loro hanno un numero massimo di persone che possono arruolare? Facendo un esempio si presentano 16 persone ne passano solo alcuni oppure potrebbe essere che passino anche tutti?

  4. #17764
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    In teoria possono passare anche tutti, ma é veramente solo della teoria

    Inoltre non é vero che passano 1 su 6.
    Non é assolutamente vero e questa é un'altra di quelle cose che a forza di essere dette, dopo diventano una verità od un soggetto di confusione.
    Non é vero
    Non fatevi delle illusioni inutili perché é molto ma molto più duro

    Ho già postato un po' di tempo fà un dato certo che ho riportato da Fort de Nogent e che mi é stato dato da uno dei Caporaux-chef che sono in servizio li'
    A Fort de Nogent, a Parigi, vengono fatte delle prime visite ed una prima scrematura e già vengono ritenuti circa una persona su 25.
    Quelli che restano andranno a Aubagne e li' ci sarrano i "veri" controlli, tests, analisi, colloqui, che saranno molto più selettivi.

    Per favore non fatemi ripetere sempre le stesse cose
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #17765

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    In teoria possono passare anche tutti, ma é veramente solo della teoria

    Inoltre non é vero che passano 1 su 6.
    Non é assolutamente vero e questa é un'altra di quelle cose che a forza di essere dette, dopo diventano una verità od un soggetto di confusione.
    Non é vero
    Non fatevi delle illusioni inutili perché é molto ma molto più duro

    Ho già postato un po' di tempo fà un dato certo che ho riportato da Fort de Nogent e che mi é stato dato da uno dei Caporaux-chef che sono in servizio li'
    A Fort de Nogent, a Parigi, vengono fatte delle prime visite ed una prima scrematura e già vengono ritenuti circa una persona su 25.
    Quelli che restano andranno a Aubagne e li' ci sarrano i "veri" controlli, tests, analisi, colloqui, che saranno molto più selettivi.

    Per favore non fatemi ripetere sempre le stesse cose
    Ok grazie era solo per capire se c'era un numero massimo di persone arruolabili

  6. #17766
    bartok
    Guest

    Predefinito

    Dejavu,
    A parte il solito discorso sul fregarsene e andare lì convinti trito e ritrito. E tralasciando i commetti ignoranti circa il fumare.

    Nei requisiti dice chiaramente di avere i denti sani quindi a queste cose li ci tengono. Avere una buona dentatura, un aspetto curato e una rasatura ben fatta penso che facciano parte del soldato e della vita da caserma.

    Poi se come dici un legionario senza denti va bene ed è normale... io però non ne ho mai visti.
    ci giri attorno. Non è che prendono persone senza denti, ovviamente. tu chiedevi se puoi usare il filo interdentale, perché se no ti si irritano le gengive. il fatto di essere convinti, sarà anche trito e ritrito, ma è fondamentale. Se chiedi se puoi usare il filo interdentale, significa che non sei convinto. la "convinzione", trito o no che sia come argomento, o ce l'hai o non ce l'hai. e se non ce l'hai, prima o poi ne paghi le conseguenze. E' logica matematica.

    Le gengive irritate sono un problema, ma se a te questo problema non appare totalmente insignificante rispetto al rimanere nella situazione in cui ti trovi, significa che non hai problemi abbastanza grossi da fartelo sembrare insignificante. non fa una piega!

  7. #17767
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Cavolo.... addirittura uno su 25!!!!

    Se poi si facesse una media (una media sul ''sentito dire'' in quanto non dispongo di nessun dato) tra eventuali infortuni che comportano una conseguente inidoinetà, caduti, e soprattutto disertori...... comincio a capire perchè sia possibile arruolarsi sempre. (nel senso che penso ci sia sempre bisogno di nuove reclute)

    A proposito, Sig. Orange è possibile sapere al'incirca quanti uomini perde all'anno la Legione Straniera per le cause sopracitate?

    Grazie mille

  8. #17768
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    ...è possibile sapere al'incirca quanti uomini perde all'anno la Legione Straniera per le cause sopracitate?...

    No
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  9. #17769

    Predefinito

    Salve a tutti,
    avrei una domanda per il Sig. Orange: dice spesso che molti non hanno il profilo adatto, volevo sapere se,ovviamente valutando caso per caso, i reclutatori hanno un profilo tipo, o si basano semplicemente sulle risposte alle domande poste. Grazie per l'attenzione e a presto.

  10. #17770
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Domanda complessa.
    Diciamo che si valuta caso per caso e che ci sono delle linee generali
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 1777 di 2410 PrimaPrima ... 7771277167717271767177517761777177817791787182718772277 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •