Pagina 1776 di 2410 PrimaPrima ... 7761276167617261766177417751776177717781786182618762276 ... UltimaUltima
Risultati da 17,751 a 17,760 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #17751
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Caro jak,anche nn essendo un medico ritengo che una malformazione della valvola aortica sia motivo più che valido di esclusione tanto più che in Italia sei stato respinto per questo.Mi dispiace tanto ragazzi ma ribadisco:bisogna essere sani quindi se nn lo siete e ne siete consapevoli restate alla vostra vita e soprattutto evitate di porre domande a cui nessuno di questo forum potrà mai rispondervi.

  2. #17752

    Predefinito

    Una curiosità, ma durante le selezioni ad Aubagne e dopo a Castel, per la propria igiene orale è permesso, oltre a dentifricio e spazzolino, usare collutorio e filo interdentale? io senza non ci sò stare dopo 3 giorni le gengive ne risentono.

  3. #17753

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BSM Visualizza Messaggio
    Caro jak,anche nn essendo un medico ritengo che una malformazione della valvola aortica sia motivo più che valido di esclusione tanto più che in Italia sei stato respinto per questo.Mi dispiace tanto ragazzi ma ribadisco:bisogna essere sani quindi se nn lo siete e ne siete consapevoli restate alla vostra vita e soprattutto evitate di porre domande a cui nessuno di questo forum potrà mai rispondervi.
    Ciao BSM
    il punto è che sono sano , la patologia in questione non influenza la funzionalità cardiaca, nè quella fisica in alcun modo. Il discorso è più ''burocratico'' che altro , infatti come ho detto alle visite mediche ero idoneo e molto probabilmente sarei ancora nell' EI se non lo avessi detto io direttamente . Per il resto non cercavo risposte mediche specifiche perchè me ne rendo conto che non possono arrivare qua , speravo piuttosto in alcuni spunti o consigli
    come questo per esempio , che riguarda le nostre FA
    http://www.militariforum.it/forum/sh...ight=riformato
    ti saluto

  4. #17754
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dejavu Visualizza Messaggio
    Una curiosità, ma durante le selezioni ad Aubagne e dopo a Castel, per la propria igiene orale è permesso, oltre a dentifricio e spazzolino, usare collutorio e filo interdentale? io senza non ci sò stare dopo 3 giorni le gengive ne risentono.
    Forse avro' un brutto carattere, ma é meglio chiarire una volta di più come funziona qui dentro.

    Se una domanda del genere l'avesse posta un ragazzino di 15 o 20 anni, gli avrei spiegato come funzionano le cose sia in pubblico che in privato

    Quando una domanda del genere é posta da uno di oltre 30 anni, la prendo veramente molto male ed ho una voglia incredibile di imporre sanzioni, perché fare una domanda del genere vuol dire solo due cose:
    - o avere dei grossi problemi di intelligenza, di compresnsione delle cose, di "normalità" intellettuale, e non credo assolutamente che sia il caso
    - o avere voglia di predere per i fondelli la gente, di dire idiozie, di prendere in giro gli altri, di ridicolizzare, di fare il disturbatore, e qui non c'é posto per queste persone

    Se qualcuno ha qualche cosa da dire, ... attenzione alle critiche pubbliche alla Moderazione ! !

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da BSM Visualizza Messaggio
    ...anche nn essendo ................... se nn lo siete ...
    Prendo questo messaggio ad esempio per ricordare a tutti che non si accettano storpiature della lingua italiana, linguaggio da telefonino, abbreviazioni di nessun genere.
    BSM
    ti ringrazio della collaborazione ed approvo completamente quello che dici e come lo dici, ma proprio perché siamo in una sezione della Legione Straniera, e tu sei uno dei pochissimi legionari in servizio presenti, mi aspetto da te che tu sia il primo a seguire le regole in maniera ineccepibile
    Salut camarade
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #17755

  6. #17756

  7. #17757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Forse avro' un brutto carattere, ma é meglio chiarire una volta di più come funziona qui dentro.

    Se una domanda del genere l'avesse posta un ragazzino di 15 o 20 anni, gli avrei spiegato come funzionano le cose sia in pubblico che in privato

    Quando una domanda del genere é posta da uno di oltre 30 anni, la prendo veramente molto male ed ho una voglia incredibile di imporre sanzioni, perché fare una domanda del genere vuol dire solo due cose:
    - o avere dei grossi problemi di intelligenza, di compresnsione delle cose, di "normalità" intellettuale, e non credo assolutamente che sia il caso
    - o avere voglia di predere per i fondelli la gente, di dire idiozie, di prendere in giro gli altri, di ridicolizzare, di fare il disturbatore, e qui non c'é posto per queste persone

    Se qualcuno ha qualche cosa da dire, ... attenzione alle critiche pubbliche alla Moderazione ! !
    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Sinceramente la domanda è seria e in buona fede. Siccome ho letto l'esperienza di un ragazzo che dopo qualche giorno ha mollato proprio perchè ha avuto problemi di igiene orale, ho voluto chiedere. La domanda potrebbe sembrare stupida ma nei post precedenti non viene detto niente al riguardo.
    Ultima modifica di Ippogrifo; 04-05-13 alle 18: 26 Motivo: Correzione comando QUOTE

  8. #17758
    bartok
    Guest

    Predefinito

    Sinceramente la domanda è seria e in buona fede. Siccome ho letto l'esperienza di un ragazzo che dopo qualche giorno ha mollato proprio perchè ha avuto problemi di igiene orale, ho voluto chiedere. La domanda potrebbe sembrare stupida ma nei post precedenti non viene detto niente al riguardo.
    se non hai niente da perdere il desiderio sarebbe quello di essere preso anche nonostante la certezza di farsi cariare tutti i denti. se non avessi niente da perdere, ti terrorizzerebbe l'idea di non esser preso e, se preso, avresti il terrore di tornare indietro.

  9. #17759
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bartok Visualizza Messaggio
    se non hai niente da perdere il desiderio sarebbe quello di essere preso anche nonostante la certezza di farsi cariare tutti i denti. se non avessi niente da perdere, ti terrorizzerebbe l'idea di non esser preso e, se preso, avresti il terrore di tornare indietro.
    Piccolo OT : cosa hai fumato ? ?
    Lo sai che non é bene fumare cose strane ?
    Ultima modifica di Orange; 04-05-13 alle 18: 14
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  10. #17760
    bartok
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Picolo OT : cosa hai fumato ? ?
    Lo sai che non é bene fumare cose strane ?
    è quello che penso. se vuoi veramente cambiare vita, te ne freghi del rischio di farsi irritare le gengive perché non puoi usare il filo interdentale... o che gli scarponi ti fanno venire le vesciche. eccetera. sarà sbagliato, ma è ciò che penso.

Pagina 1776 di 2410 PrimaPrima ... 7761276167617261766177417751776177717781786182618762276 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •