Pagina 1766 di 2410 PrimaPrima ... 7661266166617161756176417651766176717681776181618662266 ... UltimaUltima
Risultati da 17,651 a 17,660 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #17651
    Maresciallo L'avatar di bii
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    773

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IceSergei Visualizza Messaggio
    io il berretto alpino, non lo ho mai sopportato.. mi sta proprio antipatico


    il cappello alpino è stupendo!!!!



    (scusate, fine OT! )

  2. #17652
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Ciao a tutti,volevo chiedere ma si può arrivare a qualsiasi ora ad Aubagne?perchè guardando gli orari,partendo con il primo treno da Torino alle 7 arriverei verso le 16 30 a Marsiglia poi da li ad Aubagne non saprei.Grazie

  3. #17653
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    In teoria ci si puo' presentare quando si vuole
    In realtà é meglio andare in orari di apertura degli uffici
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #17654
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    151

    Predefinito

    E lo so ma come ho detto prima proprio non riesco ad arrivare a causa dei treni neanche partendo il giorno prima risolvo la situazione perchè poi al cambio a Ventimiglia ho 8 ore da aspettare in stazione,quindi non so come fare,non voglio creare problemi che neanche sono arrivato

  5. #17655

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MJS Visualizza Messaggio
    E lo so ma come ho detto prima proprio non riesco ad arrivare a causa dei treni neanche partendo il giorno prima risolvo la situazione perchè poi al cambio a Ventimiglia ho 8 ore da aspettare in stazione,quindi non so come fare,non voglio creare problemi che neanche sono arrivato
    non vedo il problema!
    Aspetta fuori fino alla mattina dopo,oppure si trova una pensione su Marsiglia,una panchina o quello che vuole.
    ... "Ich habe ein einfaches Rezept, um fit zu bleiben - Ich laufe jeden Tag Amok“

  6. #17656
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MJS Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,volevo chiedere ma si può arrivare a qualsiasi ora ad Aubagne?perchè guardando gli orari,partendo con il primo treno da Torino alle 7 arriverei verso le 16 30 a Marsiglia poi da li ad Aubagne non saprei.Grazie
    Se avete problemi ad organizzare un piccolo viaggio dubito fortemente che la Legione possa essere il vostro posto.

  7. #17657
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    In effetti....noi che la nostra generazione si faceva le vacanze in giro per l'europa tutta in autostop....

  8. #17658
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Intanto non ho problemi a organizzare un piccolo viaggio e non prendete la palla al balzo contenti di dire sempre le solite cose,leggi bene quello che ho scritto e vedrai che era solo una richiesta di informazioni BSM,cmq certo Faltschirmjager,grazie,ci avevo già pensato a dormire fuori da qualche parte,era solo per sapere;io ho dormito 2 anni in cantina in mezzo a ragni e topi non mi fa niente dormire su una panchina,però smettetela di fare sempre i soliti commenti del cavolo.Comunque chiuso qui grazie

  9. #17659
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MJS Visualizza Messaggio
    Intanto non ho problemi a organizzare un piccolo viaggio e non prendete la palla al balzo contenti di dire sempre le solite cose,leggi bene quello che ho scritto e vedrai che era solo una richiesta di informazioni BSM,cmq certo Faltschirmjager,grazie,ci avevo già pensato a dormire fuori da qualche parte,era solo per sapere;io ho dormito 2 anni in cantina in mezzo a ragni e topi non mi fa niente dormire su una panchina,però smettetela di fare sempre i soliti commenti del cavolo.Comunque chiuso qui grazie
    non se la prenda.
    Mi pare ovvio che se fa richieste scontate, di conseguenza riceverà risposte scontate.
    Del resto, che risposte si immaginava di ricevere da persone di una certa esperienza che, per loro, la cantina è stato come un hotel superlusso.
    Se se la prende per così poco, cosà dirà quando avrà assaporato la Legione!!!

  10. #17660

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MJS Visualizza Messaggio
    Intanto non ho problemi a organizzare un piccolo viaggio e non prendete la palla al balzo contenti di dire sempre le solite cose,leggi bene quello che ho scritto e vedrai che era solo una richiesta di informazioni BSM,cmq certo Faltschirmjager,grazie,ci avevo già pensato a dormire fuori da qualche parte,era solo per sapere;io ho dormito 2 anni in cantina in mezzo a ragni e topi non mi fa niente dormire su una panchina,però smettetela di fare sempre i soliti commenti del cavolo.Comunque chiuso qui grazie
    ....Io,su richiesta di un Camerade sono andato a prendere all'aeroporto ed ospitato un chileno chr veniva ad arruolarsi,magari Lei avrebbe potuto fare una richiesta del genere piuttosto che postare un stupidaggine.
    P.S. I suoi feticismi abitativi non penso interessino in questo Forum e amcor meno in Legione!
    ... "Ich habe ein einfaches Rezept, um fit zu bleiben - Ich laufe jeden Tag Amok“

Pagina 1766 di 2410 PrimaPrima ... 7661266166617161756176417651766176717681776181618662266 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •