Pagina 174 di 2410 PrimaPrima ... 741241641721731741751761842242746741174 ... UltimaUltima
Risultati da 1,731 a 1,740 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #1731

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toretto Visualizza Messaggio
    Il tempo non passa mai....vorrei tanto che arrivi Settembre per poter partire.W la legion che offre la possibilita' di realizzare un sogno anche a chi è meno giovane come me.
    perche' quanti anni hai???

  2. #1732

    Predefinito

    ATTENZIONE ATTENZIONE sto per dire na cazzata terribile pero' lo vorrei sapere lo stesso con certezza...............ma nei reparti spciali della Legione nonesistono unita' cinofile?????e poi perche' no sono corpi molto utili e operativi al massimo cavolo adesso usano pure i delfini....percio se qualcuno sa qualcosa mi risponda(senza prendermi in giro che so gia' da solo che ho detto na cacata)

  3. #1733

    Predefinito

    scusate una domanda
    perchè nella testimonianza dice che non si guadagna bene??
    io sapevo che io legionari fanno una brutta vita ma sono ben pagati e che fanno missioni non troppo pulite e di cui nessuno sa niente
    è vero?

  4. #1734

    Predefinito

    scusate ma in definitiva economicamente deve convenire questa legione straniera
    altrimenti chi è il pazzo che se ne va per 5 anni se non ha un riscontro economico?

  5. #1735

    Predefinito

    Krav maga io compio 29 anni a luglio...se nn sbaglio ho la tua stessa eta'.Ho scoperto che la legione prendeva fino a 40 anni solo da gennaio,grazie ad un ragazzo ex legionario(1989-1994).E da allora mi sto documentando per andare.

  6. #1736
    legion84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabry88 Visualizza Messaggio
    scusate ma in definitiva economicamente deve convenire questa legione straniera
    altrimenti chi è il pazzo che se ne va per 5 anni se non ha un riscontro economico?
    io non vdo per la busta paga,ma per cambiare un po la mia vita e per passione...

  7. #1737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toretto Visualizza Messaggio
    Krav maga io compio 29 anni a luglio...se nn sbaglio ho la tua stessa eta'.Ho scoperto che la legione prendeva fino a 40 anni solo da gennaio,grazie ad un ragazzo ex legionario(1989-1994).E da allora mi sto documentando per andare.
    ok e fai bene io volevo solo darti un po di coraggio per affrontare il tuo percorso decisionale.....non era mia intenzione offenderti sai cercavo solo di spronarti

  8. #1738

    Predefinito

    Mi sono appena iscritto al forum mentre mi documentavo sulla legione visto che sto valutando il fatto di andarci a settembre.
    Premetto che ciò che mi spinge è voglia di avventura e cambiamento nonchè una passione militaresca recentemente nata in me, visto che in passato sono stato volontario nell' esercito(vfa) ma pur avendo racomandazioni e titolo di studio non mi è piaciuto per niente e anzi ero stato felice di congedarmi ma ora è uno cosa che sento e voglio provarci con convinzione.
    Poi ognuno la vede a modo suo anche se credo che su certe cose si possano spendere tante parole ma per sapere veramente di cosa si parla bisogna provarle sulla propria pelle e questo vale anche per me.

    Cmq chi fosse interessato ad arruolasi mi contatti pure!

    P.s. Il francese un po lo so una volta anche bene ora sono un po arruginto ma parlandolo di nuovo sono sicuro di poter reuperare bene.

  9. #1739

    Predefinito

    non preoccuparti krav maga...l'avevo capito ke nn era tua intenzione offendermi :-)

  10. #1740

    Predefinito

    Ciao GermyBenvenuto tra noi...ank'io ho deciso la mia partenza per settembre...salvo imprevisti(ho l'apparekkio ai denti che dovrei togliere).Se ti fa' piacere potremmo partire insieme.

Pagina 174 di 2410 PrimaPrima ... 741241641721731741751761842242746741174 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •