Pagina 171 di 2410 PrimaPrima ... 711211611691701711721731812212716711171 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,710 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #1701
    Utenti Storici L'avatar di umberto88
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    ciao a tutti,sto seguendo la serie sulla legione di national geografic,ho cercato sul forum e ho trovato questo fantastico topic,mi sono letto tutte le 163 pagine....la legione mi affascina in una maniera assurda....però credo di non avere il coraggio di fare questa scelta....almeno per adesso.
    Onore a chi ce l'ha e vive questa meravigliosa esperienza.
    Quì non si tratta di patrioti o mercenari.
    Quì si parla di gente con valori,capacità di mettersi in gioco e soprattutto coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da Cimmero Visualizza Messaggio
    degli incursori me lo immaginavo, daltronde purtroppo è coinvolta anche l'italia nei sequestri, era scontato che arrivassero anche loro.. grazie del chiarimento della legione.
    ciao.
    Cimmero.
    sono partiti i consubim la settimana scorsa,credo sabato o domenica,sono andati a djibuti e da quanto ho capito si dovevano appoggiare proprio nella base dei parà della legione.
    non è una cosa sicura al 100%,dico il fatto della legione,i consubin sono li al 100% da sabato o domenica
    Ultima modifica di Victor; 21-04-09 alle 00: 18
    ... Ai morti l'immortalità della gloria ...
    ... Ai vivi l'immortalità dell'amore ...

  2. #1702

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Nihil Visualizza Messaggio
    ma noo ufff
    , le teste di cuoio della marin national si addestrano con i legionari però!!!!!!!!

  3. #1703
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informatore Visualizza Messaggio
    , le teste di cuoio della marin national si addestrano con i legionari però!!!!!!!!
    grrrr non si fidavano dei legionnaires?
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  4. #1704

    Predefinito

    Salve,io sono nuovo di qst forum....avrei intenzione di partire per la legione nel mese di settembre.C &#232; qualcuno che &#232; convinto di partire?Semmai si puo partire insieme.

  5. #1705
    Caporale L'avatar di coltello90
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Aidone pr. Enna
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Io ci st&#233; pensando, forse parto prima di settembre per&#233;, ma non &#232; nulla di sicuro+++
    Di me la gente dice che ero coi mercenari soltanto per bottino soltanto per denari, ma ora che sono steso guardate nel mio sacco c'è solo una bottiglia e un'oncia di tabacco

  6. #1706

    Predefinito

    Capisco....se cambi idea fammelo sapere.

  7. #1707
    Caporale L'avatar di Lo Scala
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    159

    Predefinito

    io avevo in mente proprio settembre..ma anch'io nulla di sicuro
    LA MIA PATRIA E' UN'IDEA

  8. #1708

    Predefinito

    ragazzi ribadisco la mia data di partenza 07\01\2010 e sarei contentissimo se qualcuno si aggregasse ,purtoppo nn posso partire prima di quella data fosse per me partirei domani ma devo attendere sino a gennaio e poi come gia' discusso e' uno dei periodi migliori

  9. #1709
    Caporale L'avatar di coltello90
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Aidone pr. Enna
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Krav, quella data sarebbe l'ideale per me, aspetto per vedere se mi prendono con il 4&#176;blocco, a natale tolgo l'apparecchio!!!
    Ancora da decidere la data!!!
    Di me la gente dice che ero coi mercenari soltanto per bottino soltanto per denari, ma ora che sono steso guardate nel mio sacco c'è solo una bottiglia e un'oncia di tabacco

  10. #1710

    Predefinito

    dai dai che c e ancora tempo magari poi partiamo insieme davvero (io lo spero)

Pagina 171 di 2410 PrimaPrima ... 711211611691701711721731812212716711171 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •