Pagina 167 di 2410 PrimaPrima ... 671171571651661671681691772172676671167 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,670 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #1661

    Predefinito

    ma e' vero che per entrare nel GIGN devi finire i 5 anni di legione,ottenere la cittadinaza francese e poi farne domanda???? non e' come entrare nei DINOPS che fai domanda subito quando ancora sei in legione veroo??

  2. #1662

    Predefinito

    non proprio qui in italia scegli dove andare in base a chi conosci e a chi ti raccomanda.....

  3. #1663
    Caporale L'avatar di Lo Scala
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krav maga Visualizza Messaggio
    non proprio qui in italia scegli dove andare in base a chi conosci e a chi ti raccomanda.....
    ..beh quello ormai è quasi indispensabile anche solo per entrarci..
    LA MIA PATRIA E' UN'IDEA

  4. #1664
    Caporale L'avatar di Lo Scala
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    159

    Predefinito

    cmq Krav Maga io ho mezza intenzione di partire nel caso non entrassi a vfp1..nonostante penso sia doppiamente dura non avendo un addestramento di base e non sapendo assolutamente nulla di francese..
    LA MIA PATRIA E' UN'IDEA

  5. #1665

    Predefinito

    grazie del consiglio Cris, volevo sapere anche se è vero che devi fare almeno 2800 nel test di cooper

  6. #1666

    Predefinito

    Ciao a tutti, io vivo in provincia di ferrara e ho deciso di partire entro metà settembre. Chi volesse venire per quella data mi contatti. ciao.

  7. #1667

    Predefinito

    Ciao, io li ho fatto è sono passato, non risposi nemmeno a tutte le domande, di quelli che erano al test con me , non lo hanno passato solo due persone. si erano abbastanza fcomplicati ci voleva occhio, ma portavano via parecchio tempo. comunque bastava ascoltare il caporale è li facevi.
    1 test erano 20 e io ho risposto a 19, 2 tes erano 20 e ho risposto a 15, 3 tet erano penso 30 e ho risposto a 14 credo!!!!!!!, un mio amico italiano laureato riuscì a rispondere a tutte me disse.
    PS: tu ai fatto quelli al pc?

  8. #1668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da irlandese Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io vivo in provincia di ferrara e ho deciso di partire entro metà settembre. Chi volesse venire per quella data mi contatti. ciao.
    ma dai irlandese partiamo tutti insieme a gennaio cosi' ci sono meno candidati e abbiamo piu' possibilita' e poi andiamo verso la primavera che e' un po mite se parti a settembre ti becchi tutto l inverno .......pensaci dai

  9. #1669

    Predefinito

    esatto, io lo fatto d'inverno il periodo a caste, ed è stato sofferente. il freddo, fidatevi.
    partite a gennaio se non volete stare al freddo, anche perchè castelnaudary e dintorni ono una zona moto fredda.

  10. #1670

    Predefinito

    Si, ho fatto 4 test psicotecnici, ognuno della durata di 20 minuti.

    I test della personalità, sono semplici, devi seguire uno schema e terminarlo scegliendo delle parole.

    Poi ci sono dei test figurali, devi schegliere le figure che corrispondono a un oggetto 3d aperto.

    Poi un test numerico, devi individuare un numero mancante.

    Poi ancora un altro test dove ci sono delle rappresentazioni grafiche e anche li devi fare una scelta.

    Avevo 3 fogli scritti in italiano dove ti indicano l'esecuzione del test, ma per eseguirlo al computer telo indicano in francese, inglese o rumeno.

Pagina 167 di 2410 PrimaPrima ... 671171571651661671681691772172676671167 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •